Ovaio policistico e laser - Pagina 2

Discussione iniziata da Elfa25 il 10-03-2019 - 12 messaggi - 236 Visite

1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal Dec 2017 #11

Predefinito

@Elfa25 ti capisco quelli sul mento sono i peggiori . Io non ho solo 5 o 6 peli come te ma ben di più ed è un dramma toglierli tutti . Ora come ora non ho soldi per permettermi altre sedute di laser , di pillola prendo quella di solo progestinico continuativa che non cura l’irsutismo . L’unica cosa positiva è che non ho i peli scurissimi lì nel mento da quando uso le strisce depilatorie . Da ragazzina con i primi peletti ho commesso l’errore grave di usare il rasoio ed era uscito un macello , una vera e propria barba
    @trale ma come funziona il macchinario di cui parli ? Costa tanto ?

Ultima modifica di la-psicolabile; 11-03-2019 alle 14:09

2. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @Elfa25 ti capisco quelli sul mento sono i peggiori . Io non ho solo 5 o 6 peli come te ma ben di più ed è un dramma toglierli tutti . Ora come ora non ho soldi per permettermi altre sedute di laser , di pillola prendo quella di solo progestinico continuativa che non cura l’irsutismo . L’unica cosa positiva è che non ho i peli scurissimi lì nel mento da quando uso le strisce depilatorie . Da ragazzina con i primi peletti ho commesso l’errore grave di usare il rasoio ed era uscito un macello , una vera e propria barba
    @trale ma come funziona il macchinario di cui parli ? Costa tanto ?
    Già...ora per fine marzo ripeterò le analisi, insieme all'androstenedione e vedremo come andrà.
    Quando poi ad aprile andrò dalla ginecologa, sentirò bene, così da procede poi, anche con visita dermatologica e magari andare anche da un endocrinologo.
    Voglio trovare una soluzione o almeno una stabilità che non mi crei ne disagio uscendo con gli altri, più che altro ragazzi e ne infiammazioni a forza di fare ceretta.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]