Un Paese schizofrenico: violenza sulle donne e tutorial su come fare la spesa sexy - Pagina 2

Discussione iniziata da Antasia il 25-11-2020 - 154 messaggi - 7260 Visite

Like Tree159Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,216 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

neppure io, ho solo visto una vignetta girare..

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,216 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone.
    scusate, piccolo OT, non voglio scendere in cattedra... ma non è propriamente così, il proverbio recita:
    "lavare il chiulo ad un asino è cosa inutile"
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,721 Membro dal Aug 2010 #13

Predefinito

... e dire che sono abilissima a tirare su la casse di birre con i tacchi a spillo.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,755 Membro dal Oct 2015 #14

Predefinito

È un po' ridicola l'accusa di insicurezza o, peggio, invidia, a chi si è indispettito per la questione, così, a caso, senza sapere nulla di quelle che hanno commentato in tal modo.

Anyway.. Scandalizzarsi non ha senso ma è un po' triste constatare che ancora oggi, nonostante gli indubbi passi avanti, il valore di una donna comunque si calcoli principalmente sulla base della sua capacità attrattiva sull'uomo, tutto qua.
    Ed è tanto un dato di fatto assodato che si ritiene assolutamente normale che anche quando questa è impegnata in un'attività il cui scopo non ha niente a che fare con il cuccare, il suo focus dovrebbe comunque essere come attrarre l'uomo di turno che potrebbe incontrare, e quindi anziché pensare a leggere con attenzione le etichette dei prodotti o a trovare l'offerta migliore, è meglio la donna pensi a come inarcare correttamente la schiena per mettere più in mostra possibile le chiappe e che si impegni mantenere questa posizione completamente innaturale (che se venisse naturalmebte sarebbe iperlordosi patologica e toccherebbe consultare un ortopedico), ma tanto appagante per gli occhi.

Detto ciò indignarsi è inutile perché il tipo di programma è quel che è, per cui non può essere preso seriamente e perché in ogni caso m questo tipo di concezione penso sia impossibile da sradicare del tutto, essendo anche una questione di natura e rimanendo noi animali.
    In altre specie l'onere di mettersi in mostra spetta al maschio, nella nostra è delle femmine, sic et simpliciter.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,903 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    In altre specie l'onere di mettersi in mostra spetta al maschio
    Chissà se nella televisione dei pavoni c'è mai stato un pavone che andava a fare la spesa coi tacchi.
    Hafsa, Minsc, rabe and 2 others like this.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,755 Membro dal Oct 2015 #16

Predefinito

😂😂😂
    Che immagine meravigliosa!

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,817 Membro dal May 2016 #17

Predefinito

Ho unito le due discussioni perchè stavate parlando della stessa cosa in due sezioni diverse
    Antasia likes this.
    Sic pesto creatus est

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,243 Membro dal Sep 2020 #18

Predefinito

@maurice78
    me ne sono accorta ora.
    parliamo dello stesso argomento, ma abbiamo due opinioni opposte..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,243 Membro dal Sep 2020 #19

Predefinito

@hafsa
    ma infatti.. la persona che aperto il 3d dopo di me e che chiede lumi perchè non comprende il senso di indignazione generale, dovrebbe spiegarmi la finalità sottesa del video. Si ride? Era una spiegazione sui massimi sistemi dell'universo?Ci è servito per vivere meglio?No, no e ancora no.
    Era un siparetto vergognoso e penoso, introdotto dalla conduttrice che ha replicato pure una mossa del tutorial, e che ha detto "eh si, al supermercato si cucca".
    E' vergognoso perchè ancora una volta si parla della donna solo come soggetto/oggetto atto a tirare l'amo all'uomo.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,243 Membro dal Sep 2020 #20

Predefinito

parlavo di schizofrenia nel senso di dissociazione. Il tutto passato sulla rete di Stato.
    Un giorno si innalza la donna e si perorano le sue battaglie, e il giorno dopo si ricomincia da capo. La donna è quella che va al supermercato, e pure al supermercato deve ancheggiare e tirare l'esca all'uomo.
    Non ritengo nemmeno io che serva una giornata per ricordarci della violenza sulle donne, ed anzi, proprio quel giorno, non si è parlato delle ennesime vittime uccise anche quello stesso giorno per mano degli uomini.
    E' tutta una illusione, perchè sussisteranno sempre queste insopportabili classificazioni di genere e di comportamento.
    Vero pure che le prime nemiche delle donne sono le donne stesse, perchè esiste anche il coraggio di dire no, nonostante la fame di “pagnotta” (intendo lo stipendio). E questo vale per la conduttrice Bianca Guaccero che vi ha acconsentito, e vale pure per chi ha fatto il tutorial, ovvero quella ragazza che di professione fa la pole dancer.