-
neppure io, ho solo visto una vignetta girare..
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West -
-
... e dire che sono abilissima a tirare su la casse di birre con i tacchi a spillo.
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
È un po' ridicola l'accusa di insicurezza o, peggio, invidia, a chi si è indispettito per la questione, così, a caso, senza sapere nulla di quelle che hanno commentato in tal modo.
Anyway.. Scandalizzarsi non ha senso ma è un po' triste constatare che ancora oggi, nonostante gli indubbi passi avanti, il valore di una donna comunque si calcoli principalmente sulla base della sua capacità attrattiva sull'uomo, tutto qua.
Ed è tanto un dato di fatto assodato che si ritiene assolutamente normale che anche quando questa è impegnata in un'attività il cui scopo non ha niente a che fare con il cuccare, il suo focus dovrebbe comunque essere come attrarre l'uomo di turno che potrebbe incontrare, e quindi anziché pensare a leggere con attenzione le etichette dei prodotti o a trovare l'offerta migliore, è meglio la donna pensi a come inarcare correttamente la schiena per mettere più in mostra possibile le chiappe e che si impegni mantenere questa posizione completamente innaturale (che se venisse naturalmebte sarebbe iperlordosi patologica e toccherebbe consultare un ortopedico), ma tanto appagante per gli occhi.
Detto ciò indignarsi è inutile perché il tipo di programma è quel che è, per cui non può essere preso seriamente e perché in ogni caso m questo tipo di concezione penso sia impossibile da sradicare del tutto, essendo anche una questione di natura e rimanendo noi animali.
In altre specie l'onere di mettersi in mostra spetta al maschio, nella nostra è delle femmine, sic et simpliciter.
-
IL FECALOMA
Classifiche SuperCampionato: https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing -
😂😂😂
Che immagine meravigliosa!
-
Ho unito le due discussioni perchè stavate parlando della stessa cosa in due sezioni diverse
Sic pesto creatus est -
@maurice78
me ne sono accorta ora.
parliamo dello stesso argomento, ma abbiamo due opinioni opposte.."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
@hafsa
ma infatti.. la persona che aperto il 3d dopo di me e che chiede lumi perchè non comprende il senso di indignazione generale, dovrebbe spiegarmi la finalità sottesa del video. Si ride? Era una spiegazione sui massimi sistemi dell'universo?Ci è servito per vivere meglio?No, no e ancora no.
Era un siparetto vergognoso e penoso, introdotto dalla conduttrice che ha replicato pure una mossa del tutorial, e che ha detto "eh si, al supermercato si cucca".
E' vergognoso perchè ancora una volta si parla della donna solo come soggetto/oggetto atto a tirare l'amo all'uomo."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
parlavo di schizofrenia nel senso di dissociazione. Il tutto passato sulla rete di Stato.
Un giorno si innalza la donna e si perorano le sue battaglie, e il giorno dopo si ricomincia da capo. La donna è quella che va al supermercato, e pure al supermercato deve ancheggiare e tirare l'esca all'uomo.
Non ritengo nemmeno io che serva una giornata per ricordarci della violenza sulle donne, ed anzi, proprio quel giorno, non si è parlato delle ennesime vittime uccise anche quello stesso giorno per mano degli uomini.
E' tutta una illusione, perchè sussisteranno sempre queste insopportabili classificazioni di genere e di comportamento.
Vero pure che le prime nemiche delle donne sono le donne stesse, perchè esiste anche il coraggio di dire no, nonostante la fame di “pagnotta” (intendo lo stipendio). E questo vale per la conduttrice Bianca Guaccero che vi ha acconsentito, e vale pure per chi ha fatto il tutorial, ovvero quella ragazza che di professione fa la pole dancer."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it