-
In che senso "deve"? Una donna che vuole cuccare al supermercato sarà libera di farlo? Ciò ti impedisce di leggere le etichette? Che male c'è a cercare di attrarre il sesso opposto? Uomini e donne lo faranno diversamente, e allora? Se una donna vuole cuccare mostrandosi iperfemminile e non fingendosi intellettualoide a te cosa toglie? Detto ciò neanch'io sarei particolarmente attratto da una che fa la sceneggiata al supermercato, ma non vedo dove sia lo scandalo, nè perchè bisogna aggredire le donne a cui piace piacere e mettersi in mostra.
-
Chiedo per favore il libretto di istruzioni per essere le vera donna politically correct, perché mi pare che qualsiasi mossa si faccia o pensiero si pensi, qui si sbaglia.
Evidentemente non é piú sufficiente essere se stesse.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Dopo avere visto il video, di scandaloso ci trovo innanzitutto il modo in cui è vestita la pole dancer che non è sexi (se questa era l'intenzione) ma solamente vestita molto male e soprattutto le scarpe, dire che fanno hahare è un complimento.
Poi, alzare la gamba in quel modo per prendere qualcosa dallo scaffale in alto è un rischio perchè in qualunque momento può passare qualcuno dietro e beccarsi un calcio nello stomaco che, con quei tacchi, può diventare tentato omicidio (colposo).
Infine, come si fa ad inginocchiarsi su un pavimento lercio dove è passato "laqualunque"? Ma che schifo.
Quello che a me sconvolge è il fatto che queste cretinate escono sempre dai programmi pomeridiani mai da quelli serali, pensano per caso che l'utenza del pomeriggio abbia qualche neurone in meno rispetto a quella delle altre fasce orarie? -
@itsonlylove
Quello che è passato in onda non è mostrarsi iperfemminile.
E la femminilità, se permetti, è ben altro.
Ti informo anche che esistono donne femminili che sono intellettuali. Ah..e restano femminili anche quando portano i pantaloni. E quando portano la gonna continuano ad avere un cervello funzionante."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Niente di nuovo, la solita incoerenza ma questo vale per tante cose e non solo in Italia ma in tutto il mondo. La rai e la tv in generale sono proprio famose per aver dato origine al mito dell'immagine e internet ha fatto lo scacco matto, inutile dire che in questi casi l'incoerenza regna sovrana . In ogni caso personalmente non ci vedo nulla di male se una donna si sente piacente e indossa i tacchi o veste più "sexy" pure per fare la spesa, non le darei "dell'esca" che lo trovo poco carino da dire però viviamo pur sempre nella società dell'apparire e siamo figli dei nostri tempi, c'è chi probabilmente veste cosi tutti i giorni perché si sente piacente e non lo fa principalmente per attirare gli uomini(o le donne)ma per se stessa e perché le piace, poi si anche quello spesso è lo scopo non prendiamoci in giro(come noi uomini ci sistemiamo a dovere in determinate occasioni).
Il problema ,cui penso tutti siano d'accordo, è l'incoerenza di fondo, sembra tutta una messinscena ma credo che possiamo fare ben poco, non mi aspetto coerenza da quei programmi o dalla TV in generale o internet"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Ma infatti come si veste una persona non significa niente, potrebbe essere pure nuda, non è perché indossi i tacchi allora è una poco di buono e quella con le scarpe una santa. Il cervello sempre quello è. L'importante è essere se stessi e non fingere altro
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
video abbastanza ridicolo, considerando che la seduzione soprattutto per una donna non esiste. Non fosse stato per Maradona, ieri non avrei visto i telegiornali, invece cosi almeno la sera quelli li ho visti.
-
Tipo la bambina morta di 10 anni a Palermo nello stesso giorno in cui è morto Maradona, appena 5m per lei e il resto della giornata tutto dedicato a Maradona. Ora con tutto il rispetto per i morti ma trovo incoerente anche la questione morti di serie A e B e sicuramente la TV e internet non hanno mai aiutato a cambiare le cose
Ultima modifica di Minsc; 26-11-2020 alle 17:37
-
-
Ma quando fate la spesa voi fate caso alle altre persone ? Io non ricordo neanche un viso incrociato al supermercato...in compenso cambiano in continuazione la disposizione dei prodotti, e io impazzisco. Comunque video ridicolo
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it