Un Paese schizofrenico: violenza sulle donne e tutorial su come fare la spesa sexy - Pagina 8

Discussione iniziata da Antasia il 25-11-2020 - 154 messaggi - 7269 Visite

Like Tree159Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 3,849 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bhe si è vero che l'Italia è arretrata su tante cose, ci sono elementi dove siamo più avanti noi ma ovviamente sono minori rispetto al meglio che trovi in altri paesi. Su questo mi pare concordano tutti

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

"ci sono elementi dove siamo più avanti noi"

A parte l'esaltazione igienista dell'avere il bidet, in cosa esattamente saremmo addirittura "più avanti"? Per i pistacchi di Bronte, la nocciola delle Langhe, le mandorle di Noto ed i limoni di Amalfi ?
    Hurrem and Melograna like this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

TitìLuca(BeverlyHills)90210 nun ce lascia'

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 3,849 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Guarda che avere il bidet è già tanta roba, qualsiasi italiano all'estero la prima cosa che fa è installarlo dentro casa sua
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,074 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Fire stava rispondendo a me, se gli dici che è inutile lo faccia, lo riferisci a me per forza.
    Tutti etichettano tutti, così come tu hai tutto il diritto di etichettare le donne come rigiratrici di frittate, ipocrite, vittimiste ed esseri incapaci di amare, evidentemente sulla base della tua esperienza e delle tue osservazioni, altrettanto sono libera io di etichettarti, sulla base dei concetti che esprimi, come uno che disprezza il genere femminile.
    La tua opinione può non essere condivisa ma è legittima, e lo stesso vale per la mia.. se poi questo ti porta a sentirti silenziato è un problema tuo che non dipende da me perché non è nelle mie intenzioni farlo, è solo che se si è abituati a "picchiare duro" bisogna anche essere un po' in grado di incassare, non puoi pensare che quelle che critichi stiano lì buonine ad annuire e a ringraziarti pure.
    Io picchiare duro? 😅

Solo perchè non sono d'accordo con quanto dicono le femmine del forum? Vedi, il discorso è sempre quello. Etichettare

Tu pensi che io disprezzi il genere femminile sulla base di cosa? Perchè ca*** dovrei fingere dietro uno schermo? Voglio dire, nessuno mi conosce, potrei semplicemente dirlo e la mia reputazione, almeno nel reale, rimarrebbe intatta. Perchè quindi tutte queste moine? Che cosa ho fatto per meritarmi quest'etichetta? Scrivo cose che non vi piacciono e quindi puntate i piedi e mi date del "cattivo"? Mi spiace, io non ho mai picchiato duro, se c'è qualcuno che lo fa siete voi, con le solite accuse di misoginia e ********* varie ...

E siamo qui a ripetere le stesse cose centomila volte
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,767 Membro dal Oct 2015 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Tu pensi che io disprezzi il genere femminile sulla base di cosa?
    Te l'ho detto, sulla base di quello che scrivi.
    Ma non so perché vivi così male questa constatazione, di per sé è un'osservazione neutra, un dato di fatto, non un'accusa.
    Tu pensi di avere una buona opinione delle donne?
    Pure io disprezzo tante categorie, e da come mi esprimo credo anche si capisca abbastanza quali alcune di queste siano, non mi offenderei se qualcuno me lo facesse notare, confermerei.

ca*** dovrei fingere dietro uno schermo?
    Ma infatti fai benissimo a dire quello che pensi e a non fare moine, ci mancherebbe, non posso che apprezzarlo.
    È solo che, come cercavo di spiegarti, è normale le presone si facciano un'idea su di noi in base a quello che diciamo e la mia, leggendo sempre e solo critiche e commenti negativi, è questa: che a te non piacciano le donne, tutto qua.
    (Non dal punto di vista sessuale, la loro interiorità, il modo di essere, intendo XD)

E siamo qui a ripetere le stesse cose centomila volte
    Boh, forse abbiamo pareri diversi su cosa significhi picchiare duro, per me dire che un intero genere è incapace di provare amore è esprimersi molto più duramente che dire che uno detesta le donne.. abbiamo sensibilità diverse evidentemente.
    Comunque, ti ripeto, quando scrivo questo non lo faccio con animosità o per offenderti (perché per me non è un'offesa), ma con neutralità, un po' come direi che oggi piove..
    Hurrem likes this.

6. L'avatar di maxpayne

Predefinito

@Hafsa

E' quello il problema, tu vuoi far passare per un dato di fatto una tua impressione, come tu stessa hai scritto, ci facciamo un'idea delle persone in base a ciò che dicono, ma non significa che sia necessariamente corretta, anzi, e volerla far passare come una constatazione, un dato oggettivo, quell'impressione, è abbastanza presuntuosa come cosa oltre che, perdonami, molto scorretta

Non so quante altre volte devo ripeterlo, non odio le donne, altrimenti non soffrirei la mia condizione di incel (ho scelto un termine che usate tanto, mi sono etichettato da solo, come piace a voi), ma semplicemente mi scivolerebbe addosso, anzi, fossi misogino mi farebbe anche piacere

Io pure mi sono fatto delle idee su parecchie utenti iscritte qui, ma non la posso urlare ai quattro venti con la presunzione di farla passare come verità assoluta e indiscutibile

Poi fai come vuoi, onestamente sto fatto che ultimamente la maggior parte dei miei messaggi debbano essere dei chiarimenti e delle difese ad ingiurie e attacchi personali mi sta anche scocciando ...
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,688 Membro dal Sep 2015 #77

Predefinito

@max il problema non è essere incel, è che questo termine viene usato in modo dispregiativo.
    Ieri ho assistito ad una scena che mi ha irritato non poco: per ribattere ad un commento che inneggiava al ritorno del paternalismo (cosa su cui non concordo, giusto per precisare), un utente su twitter è stato accusato di essere incel e gli è stata rinfacciata la sua condizione di single.
    Questo giochino di deridere gli uomini soli è vigliacco e idiota, nonchè discriminatorio al pari di come le femministe si sentono discriminate.
    Nella vita prima o poi siamo tutti single, perchè va sempre a periodi ... ci sono misogini sposati e femministi senza donne, misogini single che vanno a letto con una diversa ogni settimana, il 30% delle famiglie italiane è single (a Milano ormai addirittura il 50%), quindi non si capisce come mai se un uomo che critica il femminismo è single gli si debba rinfacciare la cosa solo per le sue idee.
    Così come chi è incel non per forza "odia le donne". Incel vuol dire avere problemi a relazionarsi con loro vuoi per motivi estetici vuoi per motivi caratteriali, non c'è niente da deridere, è un problema sui cui bisognerebbe prestare aiuto e invece viene spernacchiato dalla società.
    Ultima modifica di Firecatcher; 03-12-2020 alle 20:39

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,228 Membro dal Aug 2019 #78

Predefinito

Cancellatevi da twitter. E' una fogna.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di maxpayne

Predefinito

@Firecatcher

Esatto. L'opinione di chi è single non conta, anzi, se giudica un determinato comportamento adottato da una donna in modo negativo, è chiaramente per quello, perchè non fa sesso. Aldilà del fatto che sia squallido far pesare questa condizione e deridere un uomo perchè incel (a parti inverse se succedesse si scatenerebbe l'inferno), quello di delegittimare le opinioni altrui facendo leva sulla solitudine è l'aspetto più grave della faccenda

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,688 Membro dal Sep 2015 #80

Predefinito

oltretutto una persona esteticamente non attraente (uomo o donna che sia) se dice "non voglio nessuno per scelta" deve pure fare i conti con il pregiudizio degli altri, i quali pensano che parli così solo perchè in realtà non trova nessuno ...