Pago io o paghi tu? Osservazioni. - Pagina 12

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 02-09-2012 - 595 messaggi - 24335 Visite

Like Tree579Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Aug 2020 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... è come quando scureggi, può risultare sgradevole ma alleggerisce dal pericolo di costipazione ...
    Sì, ma bisognerebbe farlo nella privacy del proprio bagno, non ammorbare l'esistenza al prossimo.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Aug 2020 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Vi sfido entrambi a trovare un solo mio post in cui mi lamento di non trovare una donna.
    In compenso ce ne sono mille in cui getti tonnellate di fango (per usare un eufemismo) su TUTTE le donne.
    Aggratis e senza motivo, così tanto per...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #113

Predefinito

Eh e infatti il tuo primo post ha come titolo "vergine a 29 anni", se non è questa una mancanza di esperienza non lo so cosa lo sia. Comunque se stai bene così ottimo per te, ognuno la pensa come vuole.
    Hannibal__Lecter likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    O magari è uno che pensa che il suo tempo valga quanto il tuo, e che non valga la pena pagare per il "privilegio" di passare del tempo con te.
    In un mondo ideale e normale dove c'è una vera parità fra uomo e donna il tuo ragionamento non fa una grinza.
    Ma vedo che è partita "la caccia a Baal" e quindi io vi lascio perchè ormai si è capito l'andazzo.
    Baal and Doomed like this.

5. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #115

Predefinito

Ah no figurati, a me non interessa proprio cambiare idea a nessuno e sono pure d'accordo col tuo messaggio se devo dirla tutta.
    Però dal momento che uomini e donne uguali non sono, dal momento che ancora la società si aspetta alcune cose dalla donna, non capisco perché solo l'uomo debba rinunciare ai suoi obblighi sociali mentre la donna no.
    Io i pochi vantaggi che mi sono rimasti me li prendo tutti, altrimenti è troppo comodo per un solo sesso.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

6. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Apr 2020 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... debbo dire che rispetto ai miei tempi le cose stanno cambiando, ricordo che anche i carini-belli dovevano essere galanti ed offrire praticamente sempre ... non esisteva che una ragazza andava a prendere il ragazzo a casa per uscire ... mentre a mio figlio2 l'attuale ragazza, oltre a chiedere lei di bombare, lo scarrozza anche ... i tempi cambiano ...
    ...comunque potevi educarlo meglio il ragazzo
    Marcioindanimarca likes this.

7. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,412 Membro dal Aug 2019 #117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    In compenso ce ne sono mille in cui getti tonnellate di fango (per usare un eufemismo) su TUTTE le donne.
    Aggratis e senza motivo, così tanto per...
    Fai un esempio reale, altrimenti passi solo per pallonaro. E, prima che tu lo dica, no, essere anti-femminista non significa odiare le donne, dato che esistono uomini femministi e donne anti-femministe.
    Doomed likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,412 Membro dal Aug 2019 #118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Eh e infatti il tuo primo post ha come titolo "vergine a 29 anni", se non è questa una mancanza di esperienza non lo so cosa lo sia. Comunque se stai bene così ottimo per te, ognuno la pensa come vuole.
    E questo cosa c'entra col mio discorso? Se mai avvalora ancora di più la mia affermazione di non aver bisogno di una relazione, non credi?

Ah, ma probabilmente stai solo utilizzando questa cosa come tentativo di ridicolizzazione, alla stregua di un quindicenne che prende il giro il compagno con un "ahah tu non scopi!". Sfortunatamente per te non ho mai dato peso alla condizione di single e/o vergine, e anche in questo caso ci sono decine di post che lo provano. Il valore di una persona, per quanto mi riguarda, non si misura in base a quante volte ha infilato il pene nella vagina.
    Doomed and Hafsa like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,412 Membro dal Aug 2019 #119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Però dal momento che uomini e donne uguali non sono, dal momento che ancora la società si aspetta alcune cose dalla donna, non capisco perché solo l'uomo debba rinunciare ai suoi obblighi sociali mentre la donna no.
    Obblighi? Ma fammi il piacere. Quando esisterà una legge che lo impone, allora sarà un obbligo. Fino ad allora è una libera scelta.
    Doomed and Hafsa like this.

10. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #120

Predefinito

Eh sì e gli asini volano.
    Comunque sei tu che hai scritto "ti sfido a trovare un post in cui dico che non ho problemi con le donne".