Pago io o paghi tu? Osservazioni. - Pagina 30

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 02-09-2012 - 595 messaggi - 23867 Visite

Like Tree579Likes
  1. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    No non ci siamo capiti.
    Io cucino e pago pure

Sul lavoro di lei sono dovuto andare in giro a bussare alle porte giuste per trovarglielo.

Per fortuna non abbiamo il camino!
    https://www.google.com/search?q=e+io...qAVYxi49Y,st:0

"We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #292

Predefinito

Pulisce, cucina, paga, trova lavoro...
    France', se va male con la russa fa' un fischio qua...
    Scherzo
    mieleditiglio likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

3. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 384 Membro dal Apr 2020 #293

Predefinito

eh Danimarca, mi sa che noi italiane non possiamo competere con la russa ed i suoi lineamenti

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #294

Predefinito

A me dicono sempre che sembro russa però, può darsi mi va bene.
    Che poi pure il mio ex pagava, puliva e cucinava. Mi metteva pure i bottoni, perché non lo so fare
    Poi non so se andava a lamentarsi su amando della pretenziosità delle donne come fa Francesco, ma ancora esistono gli uomini così. (Lui però non era italiano, non so se c'entra.)
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2019 #295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Mi interessa l'opinione di rob: l'altro giorno ho conosciuto un ragazzo, irlandese, che dice che quando va in discoteca con la sua amica, americana, nei posti in cui le donne non pagano dividono il biglietto, così pagano uguale. Praticamente fa pagare di più alla donna per pagare meno lui.
    Ho rivalutato l'idea di continuare a uscire con lui (da amica) onestamente...
    Io invece la vedo all'opposto. Lei, per il piacere di uscire con lui, decide di farlo pagare meno dividendo. Lo trovo un bel gesto.
    Hafsa, Hurrem and Gigetta89 like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,085 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Marcio ma da quello che ricordo sembri piu' russa tu di lei (ho visto solo uno scorcio anni fa).
    Lei esteticamente non ha nulla di nordico.
    E' bassina, piccolina ed ha una carnagione e colori scuri.

Io però non so mettere i bottini, in compenso ho la sorella automunita
    mieleditiglio and Hurrem like this.

7. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #297

Predefinito

Questa della sorella era cattiva però

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #298

Predefinito

Non è tanto la discriminazione sul posto di lavoro che c’è, quanto il vittimismo di alcune donne che vogliono giustificare certe loro scelte.
    Un datore di lavoro è interessato al profitto e se una donna ha capacità di sicuro non viene discriminata per la maternità o perché donna.

Ci sono delle mediocri attrici che hanno fatto carriera comportandosi da prostitute, salvo poi affermare di essere state costrette a prostituirsi.

Le attrici valide sono diventate famose senza prostituirsi.

Se una donna vuole prostituirsi almeno utilizzi le parole giuste, che si sente prostituta e cerca un cliente, magari fisso, ma sempre un cliente.

Se è quella la sua natura, almeno eviti di estenderla come se fosse qualcosa di universale nel genere femminile.

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #299

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Come? Il nostro non è stato un colpo di fulmine dopo soli due minuti? Anzi due multiquote?

Ma noi siamo speciali! Io e te, come nelle favole!
    (Che poi, mica ci vuole poco a fare due multiquote, specie da cellulare, vuoi mettere l'impegno?!)

Comunque ora una domanda mi sorge spontanea..
    Ok, l'uomo deve fare l'uomo, offrire, essere galante, ecc.., ma quindi in che modo la donna dimostra di essere donna?
    Cioè come si deve comportare, come deve essere, secondo voi un individuo di sesso femminile per rendere giustizia al genere a cui appartiene?
    Deve essere bella (quindi tutte noi brutte siamo escluse a priori, ma vabbè, amen XD) e poi? Deve essere servizievole e riverente nei confronti del compagno? Deve mostrare pacatezza e morigeratezza? Deve essere dimessa e rimanere sempre un passo indietro? Deve evitare il turpiloquio o le volgarità? Deve essere colei che si sacrifica per la famiglia? Deve essere delicata? Non in grado di sopportare lavori pesanti? Deve schifarsi per gli insetti (o qualunque altra roba schifosa) e scappare urlante (con un urlo stridulo)?
    Cosa rende donna una donna??
    sandorprimo, Hurrem and Gigetta89 like this.

10. D00med D00med è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Feb 2021 #300

Predefinito

Magari trovarla una cosi ai tempi dei social.