Pago io o paghi tu? Osservazioni. - Pagina 60

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 02-09-2012 - 595 messaggi - 23872 Visite

Like Tree579Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2019 #591

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ai camerieri di chi paga non penso interessi nulla, a parte Baal, che guarda chi va alla cassa per scrivere le sue conclusioni sul forum di Amando.
    Già spiegato. Non è che guardo per poi scrivere le conclusioni su amando. Guardo perché fa parte del lavoro e perché non posso stare alla cassa con gli occh chiusi e le orecchie tappate. Il mio stare alla cassa genera un'esperienza che poi riporto in una discussione attinente al tema.

Sono mesi che non sto alla cassa. Che ho fatto, mi sono segnato anni di clienti sul taccuino in previsione che venisse aperto un topic del genere su amando?

Ultima modifica di Baal; 01-03-2021 alle 21:44

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,040 Membro dal Oct 2017 #592

Predefinito

Baal, la mia voleva essere una battuta, immagino che tu non stia a raccogliere informazioni per partecipare alle discussioni del forum. Ad ogni modo, ti ho spiegato come le tue siano delle elucubrazioni che con la statistica non hanno niente a che vedere. Poi, francamente, dopo l'ennesima sciocca ed inutile insinuazione sul mio personale, con annesso like, mi sembra che non sia il caso per me di proseguire oltre.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Melite; 02-03-2021 alle 04:53

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,781 Membro dal May 2019 #593

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Cmq anche io so che qualcuno fa così.
    Paga alla cassa e poi divide "di nascosto".
    Non saprei quantificare quanto è comune come cosa, ma che succede ne sono sicuro anche io.
    Lo fanno anche alcuni miei amici e già lo avevo scritto. "Casualmente" anticipa sempre lui i soldi e poi fanno i conti in macchina (o a casa).
    Lo so perchè li ho visti fare cosí per anni.
    È sempre lo stesso motivo: per non sentirsi in imbarazzo perchè la società dice che deve pagare l'uomo.
    Infatti sempre "casualmente" quando si tratta di soli uomini, i conti si fanno senza problemi, si raccolgono i soldi e si paga.
    Invece se si è in coppia, anticipa lui.
    Se fosse del tutto "casuale" a volte potrebbe pure anticipare lei, giusto? E invece no

4. Peterson53 Peterson53 è offline BannedMessaggi 3 Membro dal Mar 2021 #594

Predefinito

donna che non paghi...caro ti costa

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se è una donna materialista si,il problema è che moltissime ragazze oggi giorno lo sono,quindi può essere arduo trovare una onesta che non vuole aproffitare delle persone e situazioni.
    Viviamo dei tempi difficili.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?