Palco o retroscena ? - Pagina 4

Discussione iniziata da stella.luna il 17-11-2020 - 35 messaggi - 739 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,710 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Se sapessi mascherare i miei sentimenti non dico sarei milionario, ma forse avrei vissuto meglio.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,218 Membro dal Feb 2015 #32

Predefinito

Tengo sempre per me tutto, sono molto chiusa ma questo non vuol dire che io finga. Se c'è la giusta confidenza mi apro e penso di piacere molto di più quando esterno i miei sentimenti. Tutto sommato prevale il mio desiderio di protezione di me stessa, per questo mostro solo la parte dura di me stessa, devo potermi fidare.
    Pitonessa and luca9028 like this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,674 Membro dal Apr 2020 #33

Predefinito

Mi piacciono sempre Trale, i tuoi interventi equilibrati e mai banali..👍
    stella.luna likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Non facciamo che recitare una parte sempre e dappertutto
    “, scriveva Goffman, un sociologo che adoro . La vita è un teatro in cui ognuno di noi nella vita sociale recita una parte per poi mostrare il vero io solo nel retroscena così come fanno gli attori . Ognuno di noi ha una maschera che definisce un ruolo .
    voi vi sentite mai così ? Preferite il palco o il retroscena ? 😉

Diceva Charlie Chaplin...

Non è importante come entri in scena nel palcoscenico della vita degli altri, l'importante è l' uscita di scena; quindi prendi fiato, sorridi comunque sia andato lo spettacolo e fai il tuo inchino migliore.
    Soprattutto, non concedere il bis ad un pubblico che non lo merita.

Comunque secondo me la vita ( palcoscenico o no) è come una partita a scacchi
    noi abbozziamo una mossa ma è condizionata da ciò che farà l'altro
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Non facciamo che recitare una parte sempre e dappertutto
    “, scriveva Goffman, un sociologo che adoro . La vita è un teatro in cui ognuno di noi nella vita sociale recita una parte per poi mostrare il vero io solo nel retroscena così come fanno gli attori . Ognuno di noi ha una maschera che definisce un ruolo .
    voi vi sentite mai così ? Preferite il palco o il retroscena ? 😉

Charlie Chaplin diceva...
    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita altrui, l'importante è l'uscita di scena; prendi fiato, sorridi comunque sia andato lo spettacolo e fai il tuo inchino migliore.
    Soprattutto, non concedere il bis ad un pubblico che non se lo merita.
    Secondo me la vita é come nel gioco degli scacchi, si abbozza una mossa, ma dipende da ciò che farà anche l'altro.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)