Palestra e solito clichè

Discussione iniziata da Ariel27 il 22-09-2021 - 16 messaggi - 1001 Visite

Like Tree20Likes
  1. Ariel27 Ariel27 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Palestra e solito clichè

Ciao a tutti,
    volevo raccontarvi i miei dubbi in merito alla situazione che sto vivendo, so che è il solito cliché, ma ancora non mi era mai successo.
    Mi sono iscritta da poco in palestra e sono seguita da un personal trainer, ed ecco provo una certa curiosità nei suoi confronti. Ovviamente conosco la fama intorno a queste figure, quindi non mi sono sorpresa della sua gentilezza, soprattutto prima che mi iscrivessi. Sì insomma sapevo che voleva intortarmi per raggiungere il suo scopo, quindi non ci ho fatto molto caso. Però ora che abbiamo cominciato questo percorso, non riesco a capire se la sua è solo gentilezza o c'è qualcosa in più. Intanto mi ha chiesto quale fosse la mia situazione sentimentale, ma così all'improvviso, e già questo l'ho trovato strano no? Poi una volta mi fa ah che macello, io già lo so che mi farai fare i macelli..Ma che vuol dire? E l'ultima volta c'è stata tutta un'allusione ad una cena fuori, che però non ho capito se era solo uno scherzo o se era un modo implicito per tastare il terreno.
    Non riesco a capirlo perchè allo stesso tempo non mi scrive mai, pur avendo il mio numero, e non mi guarda mai. Non lo sorprendo mai a guardarmi o sorridermi, né mi si avvicina più di tanto quando non abbiamo la lezione da soli.
    Capisco che lui lì sta lavorando e io ci metto del mio stando tantissimo sulle mie, spesso me ne vado senza salutarlo né mi avvicino mai per prima. Non voglio vedere o convincermi di qualcosa che non esiste eh, però a volte le cose si sentono e io sento qualcosa di strano tra noi.
    Che ne pensate? Come posso capire le sue intenzioni? E che potrei fare io? Grazie!

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,438 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Sai cosa fanno i pescatori, quelli che pescano con la canna? Buttano in acqua manciate di giotto cibo (detto "pastura") per attirare i pesci. Poi semplicemente aspettano che il pesce abbocchi non distinguendo il cibo dall'esca. Questa pratica si chiama "pasturare"

Ecco, lui sta pasturando e tu sei il pesciolino che ha già cominciato a mangiare i suoi ghiotti bocconi. Tranquilla che a breve ti troverai il suo amo in gola 😜
    Avatar64, antonio60 and Vapensiero like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

E pure da qualche altra parte 😂🤣😂.

Ariel,
    Non ti preoccupare, tu non devi fare niente, perché farà tutto lui 😉.
    Soldatojoker and Luce2020 like this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,907 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Tranquilla che a breve ti troverai il suo amo in gola 😜
    @Soldatojoer
    Soldatojoker, è una metafora per dire che presto faranno il facefucking e il deepthroat irrumatio?
    Pitonessa and Soldatojoker like this.
    SUPER-MODERATORE SUPREMO

5. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Lascia stare i cliché. Se dai peso al cliché, sei già vittima di questo.
    Guarda sempre la persona....
    Altrimenti, fin dalla partenza, ogni operaio per te sarà sempre culturalmente ignorante, ogni Manager perspicace, ogni personal trainer un gigolò.
    Rischi di importi una visione delle cose per cliché.... Cosa veramente triste
    In questa maniera rischi di perderti la soggettività dell' individuo.
    Per il resto dei tuoi dubbi non ho risposta.
    In bocca al lupo.
    rabe likes this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,438 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @Soldatojoer
    Soldatojoker, è una metafora per dire che presto faranno il facefucking e il deepthroat irrumatio?
    Più che metafora starà tutodentro
    antonio60, rabe and Avatar64 like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #7

Predefinito

Come siete maliziosi.Può anche essere pura gentilezza e ogni tanto fa qualche battutina, senza alcun finePoi se ti piace è altra cosa.
    Ultima modifica di Luce2020; 22-09-2021 alle 14:04

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,574 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Sai cosa fanno i pescatori, quelli che pescano con la canna? Buttano in acqua manciate di giotto cibo (detto "pastura") per attirare i pesci. Poi semplicemente aspettano che il pesce abbocchi non distinguendo il cibo dall'esca. Questa pratica si chiama "pasturare"

Ecco, lui sta pasturando e tu sei il pesciolino che ha già cominciato a mangiare i suoi ghiotti bocconi. Tranquilla che a breve ti troverai il suo amo in gola 😜
    Amo?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. Ariel27 Ariel27 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2021 #9

Predefinito

Intanto so benissimo cosa significa pasturare senza la tua spiegazione. Secondo poi trovo il tuo commento inopportuno e anche offensivo, non sai chi sono e non so come ti permetti di fare allusioni del genere.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,438 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Maronna che sensibilità distorta! 😧A me il mio post non sembra affatto offensivo, comunque se lo ritieni tale puoi segnalarlo alla moderazione e saranno loro a valutarlo .
    Ultima modifica di Soldatojoker; 22-09-2021 alle 15:09