Pali universitari

Discussione iniziata da jos87 il 11-11-2015 - 1 messaggio - 600 Visite

1. jos87 jos87 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Dec 2011 #1

Predefinito Pali universitari

Dopo la magrezza delle prime lezioni incomincio a parlare con le ragazze che ci sono.
    Una prima volta ho parlato con una ragazza che ha più o meno i miei trascorsi universitari...si entra a lezione e ci si perde di vista. La volta seguente saluta un altro e di me non si ricorda proprio. Ovviamente voleva far ingelosire qualcuno.
    L'ultima volta è la più eclatante. Una ragazza con cui ho fatto uno stage di animazione mi ha riconosciuto. Ovviamente io non ricordavo di lei (e lei ricorda il mio nome dopo due anni!) e incomincia a presentarmi le sue amiche, mi chiede dove la porterei fuori e mi dice "sei bellissimo" ..non nascondo che il radar "presa per il ****" si era acceso. Comunque chiede se ero fidanzato, le rispondo ovviamente che si..pure da un anno e che comunque all'università va mi va benissimo chiaccherare con qualche ragazza, ma nulla di più. Chiede il nome della mia ragazza e incomincia a dire che in quel momento lei potrebbe tradire.
    Dopo me ne vado e faccio un saluto a bassa voce, perchè di solito esco una decina di minuti prima e manco pare aver salutato
    Sono due casi di vrenzolame questi? Insomma follia pura....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]