panini....

Discussione iniziata da ttok il 15-06-2008 - 7 messaggi - 740 Visite

1. L'avatar di ttok

ttok ttok è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal May 2008
    Località ti piacerebbe saperlo...

Predefinito panini....

siamo in inghilterra: 1 buongustaio entra in 1 negozio ke dc: qui si fnn tt i tipi d panini. saluta il negoziante e gli kiede: -xfav vorrei 1 panino cn sterco d cavallo e 2 cipolline-. il negoziante arriva cn il panino, il cliente paga, saluta ed esce. il giorno seguente il nostro protagonista rientra nl negozio e kiede lo stss panino, il negoziante glielo consegna, il cliente paga ed esce. la stss cs va avanti x altre 2 volte. la 5° vlt il negoziante nl vedere lo stss cliente entrare domanda: - il solito?- il cliente rx:- sì, ma xfav nn metta le 2 cipolline xk mi hanno dtt ke mi puzza l'alito!-.

piaciuta? ce l'ha raccontata il nostro prof a scuola!!!

2. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

3. Steven Steven è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 999 Membro dal May 2008 #3

Predefinito

Carina....ma non è ke il tipo entrava per caso al MC DONALD'S ??? Sai,l'alimentazione è tipica !!

4. L'avatar di tatina88

tatina88 tatina88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,869 Membro dal Oct 2007
    Località Nel mio mondo perfetto..

Predefinito

MI fa un pochino schifo immaginare la scena...però è carina...

5. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #5

Predefinito

6. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

:d:d
    L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

7. L'avatar di giannipet

giannipet giannipet è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Dec 2007
    Località Germania

Predefinito

TTok,
    mi dispiace,ma questa è di cattivo gusto
    Diglielo al tuo prof!
    Cari saluti!