Per par condicio, visto che gli ometti ci vogliono sempre supersexy - Pagina 9

Discussione iniziata da ameliadespel il 25-03-2016 - 83 messaggi - 4651 Visite

Like Tree41Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

espressione pseudodialettale, sempre tirato a lucido.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DafneV Visualizza Messaggio
    Posto che il mio uomo non mi pretende in babydoll e autoreggenti 24h su 24.. Basta comprare cose comode ma carine. A me sembra che lui apprezzi parecchio anche la mia tenuta casalinga: leggins neri e maglione. Diciamo che comunque cerco di essere sempre presentabile, senza chissà che impegno però.
    vabbè ma tanto a un uomo non frega nulla di come si veste in casa la sua donna; semmai è lei che si potrebbe fare simili paranoie

basta che piaccia quello che c'è sotto, poi può mettersi anche uno straccio addosso; al limite la provoca sapendo delle sue fisse in tal guisa

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 2,584 Membro dal Apr 2016 #83

Predefinito

trovo che l'ordine ed il gusto siano molto superiori allo sfrontato "supersexy", che potrebbe essere comunque sfoggiato, ma in determinate e particolari situazioni..e poi, non necessariamente il "sexy" deve essere una cosa particolare..potrebbe essere anche il modo in cui indossa i jeans, o l'uso che fa di una sciarpina, o l'attenzione dedicata a certi particolari o accostamenti, o altro ancora..a volte il "normale" e' supersexy, e lo sfacciato o l'esplicito svilente, o a volte l'esatto contrario..una capra con un tailleur resta una capra..certe cose le hai dentro..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]