Paranoie mie? - Pagina 3

Discussione iniziata da Maca85 il 14-01-2021 - 50 messaggi - 1859 Visite

Like Tree27Likes
  1. Maca85 Maca85 è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Oct 2020 #21

Predefinito

Aggiornamento : ieri mi ha chiesto tramite msg se fossi sollevato del fatto che le fosse arrivato il ciclo, le ho risposto che se fosse rimasta incinta sarebbe stata una bellissima notizia ed il fatto di avere un piccolino tutto nostro mi avrebbe riempito il cuore di gioia.

Era tutta contenta e felice. Tempo fa mi aveva chiesto se mi sarebbe piaciuto avere un bambino e le ho risposto di si.

Ora quello che vi chiedo e mi rivolgo soprattutto a voi ragazze, secondo voi questo è un desiderio suo a prescindere da me o lo vorrebbbe esplicitamente da me? Quando una donna chiede questo è sinonimo di tenerci tanto all'altra persona?

Vi ringrazio

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #22

Predefinito

E' possibile che ti stia ancora "studiando", cercando di capire se può fare affidamento su di te ... un mese e mezzo non è tantissimo, può darsi che fosse partita "sprint" ma poi si sia chiesta se tu fossi davvero la persona giusta e quindi ci stia andando un po' più coi piedi di piombo. Poi, per quanto ne sappiamo noi, potrebbe anche essere una doppiogiochista che ha in piedi altre relazioni o che sta pensando a un altro, chi può dirlo? Ciò che voglio dire è che, se da parte sua hai notato delle aperture maggiori ultimamente (vedi i ti amo, la foto su whatsapp, il fatto che si faccia viva lei se non ti sente per un po'), io proverei a insistere e vedere come va, ma con tranquillità, senza imparanoiarti, prendendo la cosa più serenamente possibile. Visto che lei ti ha detto che va tutto bene e che quello è il suo carattere, al momento non puoi fare altro che crederle, visto che non sei nella sua testa. Io proverei a darle un po' di fiducia. Poi valuterai col tempo i suoi comportamenti (può essere che lei sia davvero così, e non è detto che ti piacerà) o sarà lei a prendere una decisione.
    Maca85 and Minsc like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,349 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maca85 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento : ieri mi ha chiesto tramite msg se fossi sollevato del fatto che le fosse arrivato il ciclo, le ho risposto che se fosse rimasta incinta sarebbe stata una bellissima notizia ed il fatto di avere un piccolino tutto nostro mi avrebbe riempito il cuore di gioia.

Era tutta contenta e felice. Tempo fa mi aveva chiesto se mi sarebbe piaciuto avere un bambino e le ho risposto di si.

Ora quello che vi chiedo e mi rivolgo soprattutto a voi ragazze, secondo voi questo è un desiderio suo a prescindere da me o lo vorrebbbe esplicitamente da me? Quando una donna chiede questo è sinonimo di tenerci tanto all'altra persona?

Vi ringrazio
    Penso che sia normale chiederlo per capire come dice Nadir se hai intenzioni serie e se ti piacerebbe avere un bambino con lei. Domanda più che lecita da parte sua, non sai quanti oggi di figli non ne vogliono sapere o quelli\quelle che odiano i bambini mentre magari lei è una che appunto li vorrebbe

Comunque sii cauto e non farti castelli troppo in alto non si sa mai. Se i suoi comportamenti non cambiano e ti mette a disagio, devi parlarle nuovamente su quel discorso.
    markk92 and Maca85 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. Maca85 Maca85 è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Oct 2020 #24

Predefinito

Aggiornamento : lei in questo momento è qui e sta dormendo.
    È venuta a stare da me ieri sera (aveva detto pomeriggio ma va bè tralasciamo).
    Dunque ho provato a baciarla con passione e assiduamente, i classici baci che mi sentivo per dimostrare mancanza..niente, ci è stata un po, poi si è tolta. Ho riprovato, stessa cosa. Fattostà che a sto punto ho sbottato e gliel'ho detto tranquillamente: "cos'hai? Tutto qui? Pensavo ti fossi mancato di più" e lei ha iniziato ad allontanarsi iniziando a sbuffare e dire :" ancora? Mi stai irritando, non ho niente"
    Vabè insomma, ho continuato a chiedere perchè di questi suoi comportamenti ambigui, se mi amasse ecc. che ero dubbioso del fatto che si portasse il tel dietro in bagno, fuori al balcone a fumare ecc.Niente, risposte zero, solo "sei serio? Perchè si, perchè no" solo risposte di questo tipo. Poi dopo un po inizia a piangere e si gira nel letto dell'altra parte dicendomi di lasciarla stare.
    Alla fine ci siamo addormentati. Ora siamo qui ed io non so cosa fare, cioè so che non posso andare avanti così, ma che ***** questa non parla! Cioè boh, sono all'esasperazione! Cosa fare? Lascio andare? Cosa più ovvia immagino😢

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,077 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

FINE.
    Fate colazione e tanti saluti.
    Qualsiasi altra cosa è un'idiozia.
    Ultima modifica di Adanyy; 17-01-2021 alle 09:49

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Scusami ma era venuta da te no? avete dormito insieme. Non era quello che volevi? vi siete baciati ma non è che potete stare tutto il tempo a pomiciare, si fa anche altro nella serata. Hai sbagliato a stressarla, chiedile scusa. Se continui cosi stai rovinando il rapporto e lei finirà per lasciarti. Potevate passare una bella serata assieme e da soli piuttosto che uscire nuovamente il discorso, discorso che si poteva uscire in altri momenti e se lei fosse stata sempre più fredda. Alla fine era venuta a casa tua, se non c'era interesse avrebbe trovato scuse magari all'ultimo momento
    nadir16 likes this.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,077 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Minsc ma tu vivi in un mondo a sè.
    Due adulti, perchè questi lo sono, che si ritrovano dopo un bisticcio.... altro che pomiciare... altro che dormire (magari dopo)... ma l'unica cosa che vogliono fare è scambiarsi fluidi corporei, è entrare uno dentro l'altro, è fare l'amore (non sesso).
    E se non lo fanno... e se non sentono il bisogno di farlo... è meglio che vadano ognuno per la propria strada!

Quando si fa la "pace" credo che sia uno dei momenti più intensi durante una relazione.
    Magari non dura, ma è comunque uno dei più intensi!
    Ultima modifica di Adanyy; 17-01-2021 alle 10:26

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma non avevano litigato. Il problema è nato dal dubbio che Maca aveva, del fatto che lei non fosse venuta nemmeno a casa sua. Ma ieri sera finalmente è stata da lui, hanno dormito insieme. A volte non servono le parole per dimostrare affetto ed amore, lei era li. Se non era interessata avrebbe usato scuse per non esserci. Il discorso poteva essere ripreso in un altro momento se magari Maca notava che non era cambiato niente ma se lei è stata presente non capisco perché uscire il discorso. Ok magari non hanno fatto sesso, magari lei non sentiva il bisogno di farlo in quel momento, se si sta assieme non c'è solo il sesso e si fa anche altro.
    nadir16 likes this.

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,077 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Cosa cambia??
    Dubbio, litigi o qualsiasi cosa sia... lei ha dormito con lui e visto che non è una relazione decennale e che in ogni caso c'è un pò di maretta tra i due... ma dai.. altro che dormire e due bacini...
    Minsc non è colpa tua... sei solo troppo giovane.
    Tra qualche anno ragionerai in maniera diversa (quantomeno su questo)
    Ultima modifica di Adanyy; 17-01-2021 alle 10:46

10. Maca85 Maca85 è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Oct 2020 #30

Predefinito

Raga, io posso capire dopo tempo di convivenza che magari non si stia insieme appiccicati e quel che ne deriva, ma all'inizio non lo concepisco!
    Ieri comunque qualche preliminare cè stato (sempre io a stuzzicare, lei col ciclo) e vi dico prima non mi sembrava affatto così.
    Quel pianto senza darmi spiegazioni non so cosa voglia dire, stressata o no dai miei dubbi, saró anche egoista ma non posso stare così in questo stato di disagio perennemente!!
    Detto questo, stamattina è molto più tranquilla, mi chiama "amo" e qualche volta seppur raramente si avvicina. Non è comunque giustificabile, io comunque sto per le mie ho deciso di non dire più nulla e andare avanti così, facendomene una sorta di ragione, non esprimeró più niente, saró impassibile, faró finta di stare da solo. Non posso esprimere niente che vengo subito classificato stressante e pesante, ora basta.
    Ok, è venuta qui da me.. ma parliamone, il meno tempo possibile! Non so cosa stia a significare.. se ci tiene davvero o no, oppure non so che ***** voglia davvero da me. Io non la giustifico, anche adesso, sto scrivendo a voi qui da solo sul divano, lei di là da sola sul tavola col telefono a vedersi video e farsi ca z z i suoi. Benissimo, asseconderó. Voi come la pensate? Comunque grazie di cuore per le vostre risposte!