Al parchetto

Discussione iniziata da Erosadaiventi il 12-11-2020 - 218 messaggi - 18165 Visite

Like Tree360Likes
  1. Erosadaiventi Erosadaiventi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 81 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Al parchetto

Mi sono sempre sentita sola anche con mio marito al fianco. Solo adesso con la mia cucciolina mi sento più serena e il senso di solitudine è diminuito moltissimo. Mio marito lo vedo pochissimo perché lavora moltissimo e quando è a casa cerco di stargli lontano perché ho paura. Lui è seccato e non mi dà più soldi extra e per la pappa alla cucciola uso i soldi che ho da parte. In questi giorni vado spesso al parchetto con il mio amore e ho notato che altrettanto spesso c'è un uomo che mi guarda. Di lui vedo solo gli occhi, stupendi di uno sguardo penetrante. Ogni volta che scopro il suo sguardo su di me sento un calore dentro che non provavo da tanto e che mai avrei pensato di provare di nuovo. In questi giorni di sole porto gli occhiali scuri per poterlo guardare senza farmi notare e comincio a farmi film. Ho paura ma non riesco a smettere di guardarlo.
    TempestaCagna likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    Di lui vedo solo gli occhi, stupendi di uno sguardo penetrante. Ogni volta che scopro il suo sguardo su di me sento un calore dentro che non provavo da tanto e che mai avrei pensato di provare di nuovo.
    Il famigerato "sguardo trombino"! 😱

Erosa, eddai, che mi combini? Da "amo troppo mio mio marito" a "galeotto fu il parchetto"?
    Hannibal__Lecter and norge like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Il parchetto mi ha sempre intrigato come area di rimorchio
    SbagliataSempre likes this.

4. Erosadaiventi Erosadaiventi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 81 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

Non so cosa mi sta succedendo perché io amo mio marito.Sono sicuramente quegli occhi scuri Magnetici. Ma stai tranquillo che non tradirò mai mio marito, mi conosco e so che non gli mancherò mai di rispetto

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Secondo me tuo marito 2 corna se le merita proprio...

6. Erosadaiventi Erosadaiventi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 81 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Non è vero

7. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #7

Predefinito

Magari è proprio il senso di solitudine che vivi nel tuo rapporto di coppia che ti porta a cogliere sguardi di altri uomini , a dargli attenzione , non c è nulla di male , sei una donna e come tale hai bisogno di attenzioni . Attenzioni che ritrovi negli occhi magnetici di un uomo che incontri al parco , viviti quei momenti e non giudicarti 😉

8. Erosadaiventi Erosadaiventi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 81 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

Grazie stella.luna sono sicura che sia come dici tu.Mi sento piacevolmente turbata ma mai penserei di tradire mio marito anche se non è perfetto e non merita le corna

9. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #9

Predefinito

e tu non meriti di sentirsi sola 😉
    Ci sono tante forme di tradimento , spesso si parla di solo tradimento fisico o mentale , ma in un matrimonio c’è tanto altro e il rispetto non è solo quello che hai menzionato tu “ non merita le corna “😉

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Secondo me tuo marito 2 corna se le merita proprio...
    Ma dai, porello, col lavoro che fa, quando passa sai quante corna che gli fanno? 😂

E adesso chiudo la modalità stru nz 🤐
    SbagliataSempre likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)