Al parchetto - Pagina 15

Discussione iniziata da Erosadaiventi il 12-11-2020 - 246 messaggi - 28211 Visite

Like Tree395Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,408 Membro dal Dec 2017 #141

Predefinito

No, perdonami tu Erosadaiventi, per aver occupato abusivamente un angolino del tuo parchetto.

È che a volte succede che le parole di altri, vibrino in assonanza con i tuoi pensieri e li portino in superficie...

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. Erosadaiventi Erosadaiventi è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Sep 2020 #142

Predefinito

Caos calmo , non ho nulla da perdonarti, non hai nulla da farti perdonare da nessuno. Chiunque può entrare nel parchetto, potrebbe farlo anche un uomo vestito da sciamano con le corna di bisonte che nessuno gli direbbe nulla anche se di sottecchi riderebbe un po' di lui.
    Adesso c'è un bellissimo sole che scalda se sai trasformarti in lucertola, alla postazione di calestenic i soliti ragazzi si stanno allenando. Uno di loro è addirittura in maglietta, fanno cose che neppure sapevo potesse fare un corpo. Li guardo nascosta dagli occhiali scuri per non farmi notare. ...
    Minsc, luca9028, CaosCalmo and 2 others like this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,912 Membro dal Nov 2019 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    penso sia bello essere genitore
    Minsc...tu pensi troppo! 😂
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 08-01-2021 alle 18:58

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io invece non penso che sia cosi bello fare il genitore,soffrirei ogni volta che sarebbe ammalato o che gli vedrei gli occhi delusi, poi se mi assomiglia come sensibilità, my God,starei male a vedere che mi assomiglia tanto!
    Non voglio dare vita perché lo condanno all'infelicità, da quando arriverà nel mondo, soffrirà,si lo so avrà anche momenti di gioia e felicità ma saranno pochi in comparazione con l'infelicità e non puoi proteggerlo da tutto,si gli puoi insegnare come diffendersi,ma certe cose saranno innevitabili e il suo destino non lo puoi scrivere e cambiare tu come genitore.
    En fin,è troppo complesso essere genitore e in più è per la vita😢😢
    Soldatojoker and Azzy like this.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,236 Membro dal Apr 2020 #145

Predefinito

Secondo me ti sottovaluti Isolda...saresti una brava madre..😉
    TempestaCagna likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 08-01-2021 alle 19:36

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti ringrazio ma credo che sono realista,credo che essere madre,una buona madre sarebbe il challenge della mia vita e non mi ci vedo molto capace,non sarei la madre ideale che io vorrei essere e avrei sempre paura di non aver fatto e dato abbastanza.
    E poi nella società di oggi crescere un bambino lo vedo molto difficile,io non voglio che cresca con la tecnologia ma sarà obbligato senno sarà un inadatatto ,quindi meglio di no!

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,236 Membro dal Apr 2020 #147

Predefinito

Secondo me faresti bene il tuo ruolo..mi fermo qua perché sono decisioni troppo personali..😉

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #148

Predefinito

Un piacere quasi fisico leggere gli splendidi post di Erosa ed il magnifico controcanto di Caos.
    Posso dire la mia opinione?
    Dovremmo andarcene tutti via da questo bellissimo thread e lasciarli soli, Caos ed Erosa, nel loro sublime duetto poetico, in questa specie di partita a ping pong di vera letteratura.
    Grazie.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,912 Membro dal Nov 2019 #149

Predefinito

E no Hannibal, io voglio essere come un piccione: leggero in volo e che lascia uno st ronzo dove si posa... anche qui.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,912 Membro dal Nov 2019 #150

Predefinito

E no Hannibal, io voglio essere come un piccione: leggero in volo e che lascia uno st ro nzo dove si posa... anche qui.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi