Al parchetto - Pagina 2

Discussione iniziata da Erosadaiventi il 12-11-2020 - 218 messaggi - 18166 Visite

Like Tree360Likes
  1. Erosadaiventi Erosadaiventi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 81 Membro dal Sep 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma dai, porello, col lavoro che fa, quando passa sai quante corna che gli fanno? 😂

E adesso chiudo la modalità stru nz 🤐
    Soldatojoker. .... Che battutona 👎
    Soldatojoker likes this.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jun 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Il parchetto mi ha sempre intrigato come area di rimorchio
    Francesco quando mi guardano al parchetto penso sempre che mi vogliano rubare la borsa! Mi hai aperto una nuova prospettiva.
    trani74 likes this.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma dai, porello, col lavoro che fa, quando passa sai quante corna che gli fanno? 😂

E adesso chiudo la modalità stru nz 🤐
    Appunto, 2 in piu' che male fanno, almeno se ne vede bene anche lei.

4. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Francesco quando mi guardano al parchetto penso sempre che mi vogliano rubare la borsa! Mi hai aperto una nuova prospettiva.
    Ma dove vivi nel Bronx?
    Invece il parchetto ci sta, in mezzo al verde, una bella giornata con il sole che ti riscalda, trovi una tipa carina e simpatica che ha voglia di farsi 2 chiacchiere, magari da cosa nasce cosa...

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jun 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma dove vivi nel Bronx?
    Invece il parchetto ci sta, in mezzo al verde, una bella giornata con il sole che ti riscalda, trovi una tipa carina e simpatica che ha voglia di farsi 2 chiacchiere, magari da cosa nasce cosa...
    Abbastanza nel Bronx, in effetti.
    Comunque, ho sempre notato un certo "movimento" tra i proprietari di cani.
    Quindi, Erosa, secondo me farai amicizia con il tenebroso e magari con altre persone.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,595 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    Mio marito lo vedo pochissimo perché lavora moltissimo e quando è a casa cerco di stargli lontano perché ho paura. Lui è seccato e non mi dà più soldi extra e per la pappa alla cucciola uso i soldi che ho da parte.
    è il momento di divorziare
    Firecatcher likes this.

7. Erosadaiventi Erosadaiventi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 81 Membro dal Sep 2020 #17

Predefinito

Io lo capisco che fa un lavoro pesante e che quando torna a casa avrebbe bisogno di vicinanza e coccole ma ho troppa paura del covid che se mi ammalo chi mi accudisce e chi accudisce la mia cucciola?

L'altro giorno dopo essere passata davanti a due donne anziane ho sentito che una diceva che ero la moglie del becchino, credeva di parlare sottovoce ma l'ho sentita benissimo. Si vede che nel quartiere sono conosciuta come la moglie del becchino.

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ma il becchino è un ottimo lavoro, non avrà mai crisi, ci sarà sempre qualcuno che tirerà le cuoia...
    E' solo invidia

9. Erosadaiventi Erosadaiventi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 81 Membro dal Sep 2020 #19

Predefinito

Prima è tornato a casa e pensava di aver finito per oggi invece l'hanno chiamato per un servizio e neppure il tempo di togliersi le scarpe che è dovuto andare. Stasera per confortarlo gli cucino una buona zuppa di legumi con le cotiche, spero non torni troppo tardi
    trani74 likes this.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #20

Predefinito

Ha gradito il menù?
    Zuppa di legumi con le cotiche... Chissà poi che squilli di tromba, roba da far resuscitare i morti il giorno del giudizio! 😋
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)