-
@Caos
I tuoi fruttini al posto delle Madeleine e la tua prozia al posto della zia Leonia, e poi c'è tutto, non manca niente....
Grazie.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Alla fine Erosa mica è tornata.... 😢
Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Magari prima o poi ripassa di qua😊
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Senza saperlo,siamo stati parte di uno sperimento letterario.
Non tornerà. -
-
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Trovo noioso Proust,preferisco gli autori russi.
-
Cosa potrei rispondere ai miei figli se mi chiedessero il* perché si possa morire mentre si gioca in un parco?
Come potrei far capire loro che non c'è un perché, che la vita e la morte sono solo una pallina che gira in un'enorme roulette?
Oggi il parchetto è ancora più vuoto di ieri. Alcuni passanti col cane al guinzaglio passano veloci, espletando ciascuno i propri bisogni di anime e corpi.
In questi momenti è sollievo dell'anima la mia solitudine, devo preoccuparmi soltanto di una pallina, casomai tre... si tre, io, mio marito e la mia cagnolina. Tutto sommato ben poca cosa...
Mi echeggiano nella mente quelle parole di Quasimodo, le ho scritte sul muro sopra alla testata del letto. I raggi del sole mi trafiggono e mi bruciano il cuore finché il fresco della sera mi sarà di sollievo. -
Bentornata Erosa 🥂😉👋
-
Anch'io ti do il mio bentornata. 😍
Capisco cosa vuoi dire e trovo difficile dirti qualcosa di consolatorio. Forse, semplicemente ci vuole un po' di incoscienza e fatalismo ma mi rendo conto che non è per nulla facile, la paura di veder soffrire e soffrire per coloro che amiamo, è inevitabilmente pervasiva in noi genitori... 😰Se la vita ti sorride... ha una paresi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it