Al parchetto - Pagina 4

Discussione iniziata da Erosadaiventi il 12-11-2020 - 218 messaggi - 18166 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #31

Predefinito

Che teneri...
    E io che pensavo malamente che Hannibal fosse un provolone, e Soldato un fedifrago.
    Ma quanto sono stata sciocca. 🤪

2. Erosadaiventi Erosadaiventi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 81 Membro dal Sep 2020 #32

Predefinito

Ieri ci siamo conosciuti al parchetto. fa l'architetto e in questo periodo che lavora in Smart working porta spesso fuori il suo cane per uscire più spesso proprio come faccio io che con la mia cucciola sono sempre in giro. È stato lui a avvicinarsi a me con la scusa dei cani.mi ha subito detto che a un bel cane corrisponde sempre una bella padrona e poi ha iniziato a parlare e parlare ma io mi sono persa nei suoi occhi e neppure lascoltavo. So che ad un certo punto mi ha salutata e se n'è andato. Sono rimasta lì sulla panchina con il cuore che batteva a mille e mi sono sentita in colpa perché provare certe emozioni è sbagliato.
    Adesso mi preparo e vado al parchetto. A dopo

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dopo un amore al funerale, un amore al parco mi sembra già più normale.
    Ho sempre detto che il cane è il miglior amico della donna:non solo che ti protegge,ma attira pure gli uomini😉.
    Melite and Soldatojoker like this.

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

i vantaggi di abitare in citta..si porta il cane a fare la passeggiata e si finisce seduti su una panchina con il cuore che va a mille.....ecco gia parti con il piede sbagliato..adesso ti innamori e poi addio al beccamorto... ti piace? non far battere il cuore ma usa il cervello
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #35

Predefinito

Attendo fremente gli sviluppi... 😜
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io spero che lasci il tuo marito,mi sembra una persona tossica ,dopo quello che hai raccontato sulla vostra vita coniugale.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 17-11-2020 alle 16:55

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #37

Predefinito

Isolda, ma la rottamazione della vecchia auto deve avvenire prima o dopo essersi fatta un giro di prova su quella nuova?
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'ideale sarebbe prima e cercarsi un lavoro per essere independente.

9. Erosadaiventi Erosadaiventi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 81 Membro dal Sep 2020 #39

Predefinito

Il freddo mattutino si è fatto pungente e solo in pieno sole sento un po di tepore capace di scaldarmi. Stamattina il mio amico del parchetto si è presentato con un thermos di caffè nero bollente, due tazze e tre cornetti, ormai siamo diventati amici, non mi sento più sola come prima, mi sembra di conoscerlo da sempre e sono contenta di avere trovato una persona così speciale a cui poter dire tante cose di me. Io a una estremità della panchina lui all'altra e in mezzo una tovaglietta con thermos e brioches, sembriamo una vignetta di peynet. Hahahaha.
    Fra poco torna mio marito e gli faccio trovare un bello spaghetto aglio e olio. Vado.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #40

Predefinito

Voi due sulla panchina col termos... Che bell'immagine romantica 💞
    La prossima volta vi consiglio anche un plaid scozzese sulle gambe 😉
    IsoldaCoeurDAnge and 5ht2807 like this.