Al parchetto - Pagina 5

Discussione iniziata da Erosadaiventi il 12-11-2020 - 165 messaggi - 11677 Visite

Like Tree220Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    Ieri ci siamo conosciuti al parchetto. fa l'architetto ...
    Che sia lo stesso di Egle74? Secondo me iscritto al forum e se le sta passando una a una...
    Soldatojoker and francesco983 like this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline JuniorMessaggi 2,497 Membro dal Nov 2019 #42

Predefinito

Vero! Me l'ero dimenticato!
    Cos', la riscossa sessuale degli architetti che qualche maligno considera tutti gay? 🤔
    francesco983 likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perch osceno" Walter E. Kurtz

3. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi  offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Sep 2020 #43

Predefinito

Stamattina l'ho visto di sfuggita e ho avuto l'impressione che mi evitasse, quando sono arrivata al parchetto lui era dall'altra parte e stato l un po' e poi se n' andato senza neanche venire a salutarmi. Ha fatto proprio finta di non vedermi.Io ci sono rimasta proprio male, perch ha fatto cos? Ieri era cos galante e amichevole e oggi neanche mi guarda?

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #44

Predefinito

E se fosse timido? Tu non gli hai dato corda e magari lui ha paura di fare brutta figura. La prossima volta vai da lui, salutalo cordialmente e parlagli sinceramente. Chiedigli il perch di questo cambiamento. Senza polemica, col sorriso.

5. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi  offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Sep 2020 #45

Predefinito

tutto il tempo che ci penso e ho paura che dia per quello che gli ho detto ieri. Lui mi ha chiesto di mio marito e quando gli ho detto del suo lavoro ha fatto una faccina e si un attimo zittito. Poi ha continuato a parlare come sempre per io continuo a pensare che dia per quello. Lo percepisco spesso e mi capitato anche di vedere cose umilianti come i ragazzini che si toccano e sghignazzano quando mi vedono...

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #46

Predefinito

Secondo me, fai bene ad affrontarlo, parlandogli chiaramente. Se non un cretino, ti risponde e ne parlate. Se non lo fa, un senza palle.
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline JuniorMessaggi 2,497 Membro dal Nov 2019 #47

Predefinito

Giusto Antonio! Erosa, affronta il vigliacco e fagli confessare di essere un superstizioso del menga 😤
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perch osceno" Walter E. Kurtz

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  offline FriendMessaggi 2,606 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Forse si preoccupa, pensa che tu sia in cerca di clienti per tuo marito
    Soldatojoker likes this.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #49

Predefinito

Oggi sei andata al parchetto?

10. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle  offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Aug 2020 #50

Predefinito

Comunque basta che tu raccolga le deiezioni canine