-
-
Vero! Me l'ero dimenticato!
Cos'è, la riscossa sessuale degli architetti che qualche maligno considera tutti gay? 🤔"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
Stamattina l'ho visto di sfuggita e ho avuto l'impressione che mi evitasse, quando sono arrivata al parchetto lui era dall'altra parte e è stato lì un po' e poi se n'è andato senza neanche venire a salutarmi. Ha fatto proprio finta di non vedermi.Io ci sono rimasta proprio male, perché ha fatto così? Ieri era così galante e amichevole e oggi neanche mi guarda?
-
E se fosse timido? Tu non gli hai dato corda e magari lui ha paura di fare brutta figura. La prossima volta vai da lui, salutalo cordialmente e parlagli sinceramente. Chiedigli il perchè di questo cambiamento. Senza polemica, col sorriso.
-
È tutto il tempo che ci penso e ho paura che dia per quello che gli ho detto ieri. Lui mi ha chiesto di mio marito e quando gli ho detto del suo lavoro ha fatto una faccina e si è un attimo zittito. Poi ha continuato a parlare come sempre però io continuo a pensare che dia per quello. Lo percepisco spesso e mi è capitato anche di vedere cose umilianti come i ragazzini che si toccano e sghignazzano quando mi vedono...
-
Secondo me, fai bene ad affrontarlo, parlandogli chiaramente. Se non è un cretino, ti risponde e ne parlate. Se non lo fa, è un senza palle.
-
Giusto Antonio! Erosa, affronta il vigliacco e fagli confessare di essere un superstizioso del menga 😤
"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
Forse si preoccupa, pensa che tu sia in cerca di clienti per tuo marito
-
Oggi sei andata al parchetto?
-
Comunque basta che tu raccolga le deiezioni canine
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it