-
@Isolda
che un lavoro non ti piaccia farlo è normale, ma che trovi orrendo un lavoro indispensabile... Lo paragoni al boia, ma lui mica uccide nessuno. Chi dovrebbe accompagnare le persone nel loro ultimo viaggio? Buttarli in una fossa comune? Io credo piuttosto che lui faccia un lavoro molto pietoso in cui serve molta umanità e sensibilità.
-
Caspita Isolda che durezza... vai giù pesante coi giudizi 😰.
Guarda Erosadaiventi, io non giudico affatto "orrendo" il lavoro di tuo marito. Anzi.
Come anche trovo assurdo che una persona butti in aria un matrimonio, un amore per quanto "anomalo", per una (a mio giudizio) fesseria come quella di "retribuirti" per gli extra... Magari venissi pagato da mia moglie per gli extra... Macché, quella vuole tutto aggratis, per per lei tutto è dovuto...li mortacci 😤"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Si sono forte con certi giudizi,ma parlavo per me,poi se a Rosa sta bene,pazienza.
Dai soldato non è normale pagarti 10 euro il tuo marito perché oggi hai cucinato bene o 20 euro perché hai fatto bene l'amore,si riduce tutto a un servizio pagato.
Lo so che tu sogni che la tua moglie ti paghi quando ti occupi del giardino😁ma dai non minimizzare i danni psicologici di Rosa.
Il suo marito è anormale nei suoi ateggiamenti,ora che non fa più l'amore con lui a causa del virus,gli ha tolto "la paghetta".
Ma ti sembra amore tutto questo?
Io vedo solo uno che distrugge psicologicamente una donna tenendola sottomessa,senza amicizie,senza parenti,chiusa in casa,vedo un matrimonio del 1900.
Io spero che Rosa abbia inventato la sua storia,perché se fosse vera e saprei di una persona che vive cosi,credo che agirei e lo denuncerei una cosa del genere.
Non è possibile vivere cosi,non nel 2020! -
@Isolda
Io (e credo anche Joker) stavo parlando del tuo giudizio sul lavoro di suo marito, non sul resto che io non ho nemmeno commentato. -
Appunto ho parlato del lavoro,per me è cosi,mi fa disgusto,poi se lei riesce accettarlo,ben per lei,io non posso impedirmelo di sentire,certo potevo tacere,ma infatti ho espresso quello che esprime tanta gente ma di nascosto.
Il mio non è disprezzo,è disgusto che è diverso.
Io anche nell'ospedale non potrei mai lavorare perché se vedo sangue ed altre cose,automaticamente sto male.
Immaginati le pompe funebri.
Poi capisco che la gente deve lavorare ed è un lavoro come tutti gli altri,ma io non riuscirei ne farlo ne avere il mio uomo che faccia questo lavoro,è un limite mio e di tante altre persone. -
@Isolda
Non vorrei polemizzare, ma tu l'hai paragonato al boia, rileggi quello che hai scritto -
Mamma mia Isolda... mi fai paura...Sei una "razzista" coi becchini! 😰😁
Ultima modifica di Soldatojoker; 01-12-2020 alle 13:19
-
-
-
Ma chi è sto leghista che lavora coi morti? Salvini che specula sempre sulle disgrazie? 🤔
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it