-
Ora chiedo a voi,se esistesse il lavoro di becchina,voi stareste con una donna che fa questo lavoro?scometto di no.
-
E poi tutti gli altri comportamenti strani del suo marito,questa non è una storia normale,dobbiamo concentrarsi su quello.
Il suo lavoro lo lasciamo da parte. -
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Buongiorno chiedo il vostro aiuto.
Il ciclo della mia ragazza è venuto il giorno 2 ed è durato sino al giorno 7. Il giorno 8 sera abbiamo fatto l'amore, rigorosamente protetti dall'inizio alla fine e per di piu senza venire dentro ma successivamente (dopo 2 minuti) tramite masturbazione nel profilattico.
Il profilattico ho usato quelli molto stretti, cosi da scongiurare ogni dubbio di sfilamento o di perdite alla base.
In più controllo sempre riempendolo di acqua se ha qualche forellino, e controllo sempre ai lati del pene se è passato qualcosa.
La mia ragazza ha un ciclo di 28 giorni su per giu.
Le sarebbe dovuto venire ieri al 28 esimo giorno.
Da venerdi avverte i particolari sintomi che avverte ogni mese e cioe mal di testa, mal di pancia, gambe pesanti, vampate ogni tanto e voglia di cose dolci.
I sintomi sono iniziati venerdi e stanno continuando anche oggi ma presenza del ciclo zero.
Mi devo preoccupare? Lo so che razionalmente è impossibile, ma non so.. -
@pierobosco, mi sa che hai sbagliato qualcosa... Casomai qui si disquisisce di morti, non di bambini che nasceranno tra nove mesi 😉
Ultima modifica di Soldatojoker; 01-12-2020 alle 14:16
-
si ma non potete rispondermi?
-
È una battuta?
-
Pierobosco,
è chiaro che la tua ragazza ti fa cornuto e con l'altro non usa le tue stesse precauzioni ...... another perspective ...
-
Memento mori ⌛
Isolda, pensa te che, ironia della sorte, l'ultimo uomo che metterà le mani sul tuo corpo sarà un becchino. 😉
Ultima modifica di Soldatojoker; 01-12-2020 alle 16:55
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it