Al parchetto - Pagina 8

Discussione iniziata da Erosadaiventi il 12-11-2020 - 246 messaggi - 32373 Visite

Like Tree395Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ora chiedo a voi,se esistesse il lavoro di becchina,voi stareste con una donna che fa questo lavoro?scometto di no.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E poi tutti gli altri comportamenti strani del suo marito,questa non è una storia normale,dobbiamo concentrarsi su quello.
    Il suo lavoro lo lasciamo da parte.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ora chiedo a voi,se esistesse il lavoro di becchina,voi stareste con una donna che fa questo lavoro?scometto di no.
    Sai che in effetti mai viste becchine? O almeno la moglie del padrone che lavora in ufficio e tratta coi clienti, si ne conosco una. Ma che porta la cassa no. Sul starci assieme perché no? Io ho un buon rapporto coi morti... Da anni sto con uno zombie 😂
    antonio60 and Theodosia like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,576 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Se guarda caso "perché il caso a volte non è mai casuale, purtroppo... menomale" è vedova di molti mariti no
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. pierobosco pierobosco è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2020 #75

Predefinito

Buongiorno chiedo il vostro aiuto.
    Il ciclo della mia ragazza è venuto il giorno 2 ed è durato sino al giorno 7. Il giorno 8 sera abbiamo fatto l'amore, rigorosamente protetti dall'inizio alla fine e per di piu senza venire dentro ma successivamente (dopo 2 minuti) tramite masturbazione nel profilattico.
    Il profilattico ho usato quelli molto stretti, cosi da scongiurare ogni dubbio di sfilamento o di perdite alla base.
    In più controllo sempre riempendolo di acqua se ha qualche forellino, e controllo sempre ai lati del pene se è passato qualcosa.
    La mia ragazza ha un ciclo di 28 giorni su per giu.
    Le sarebbe dovuto venire ieri al 28 esimo giorno.
    Da venerdi avverte i particolari sintomi che avverte ogni mese e cioe mal di testa, mal di pancia, gambe pesanti, vampate ogni tanto e voglia di cose dolci.
    I sintomi sono iniziati venerdi e stanno continuando anche oggi ma presenza del ciclo zero.
    Mi devo preoccupare? Lo so che razionalmente è impossibile, ma non so..

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #76

Predefinito

@pierobosco, mi sa che hai sbagliato qualcosa... Casomai qui si disquisisce di morti, non di bambini che nasceranno tra nove mesi 😉
    norge likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 01-12-2020 alle 13:16

7. pierobosco pierobosco è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2020 #77

Predefinito

si ma non potete rispondermi?

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,255 Membro dal Mar 2020 #78

Predefinito

È una battuta?
    norge likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,637 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Pierobosco,
    è chiaro che la tua ragazza ti fa cornuto e con l'altro non usa le tue stesse precauzioni ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #80

Predefinito Memento mori ⌛

Isolda, pensa te che, ironia della sorte, l'ultimo uomo che metterà le mani sul tuo corpo sarà un becchino. 😉
    PuzzledGuy68 and Theodosia like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 01-12-2020 alle 15:55