un parere

Discussione iniziata da narcisistapatologica il 01-05-2020 - 10 messaggi - 1819 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By narcisistapatologica
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. narcisistapatologica narcisistapatologica è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito un parere

Salve. Lavoro da quasi 2 anni in un'azienda. La prima cosa che ho pensato è che ci fosse poca competenza (erano un po' indietro rispetto alle realtà che avevo visto prima) e pensavo che fosse il posto giusto per trovare stabilità.
    Quando ci sono entrata mi sono sentita "sola". La gente era "troppo impegnata per formarmi", ma abbastanza libera per smontare mezzo ufficio agli altri per scherzo e scusate, ma ho pensato che fossero degli "infami".
    Non sorridevo perché stavo ancora male per il lavoro precedente. Questo era il problema.
    Con calma, farai domande più avanti hanno detto, salvo poi dire che in una azienda in crescita sono rimasta indietro. So le mie cose, non il loro know-how che, per quanto sopra non mi è stato divulgato.
    Io mi occupo di qualità da sempre. Ho avuto le mie difficoltà in due grosse aziende, quindi ero arrivata "formata" quanto bastava per fare o per leggere e mettere in pratica.
    Mi hanno affiancata all'ingegnere di processo. Non si giudica, lo so e ammetto il mio errore, ma, generalmente, un ingegnere mastica dati/pacchetto office/meccanica ecc. (o almeno, nel mio primo lavoro sono caduata perché non sapevo usare bene il primo, nel secondo perché non conoscevo la terza).