Parere su ciabatte - Pagina 4

Discussione iniziata da flair il 06-04-2018 - 48 messaggi - 2501 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,041 Membro dal Mar 2017 #31

Predefinito

Bentornato MaccoB!

flair likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

2. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,307 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Sono perfette.... per camminare dallo spogliatoio alla piscina.

3. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Jul 2015 #33

Predefinito

Ah ah ah ... non è uno scherzo.
    Anche io non le comprerei nemmeno per pulire il cortile di casa, io quando le ho viste le ho classificate … le ciabatte della Merkel (scusate la cattiveria) XD

Non posso entrare nei dettagli ma la discussione è sorta per via di un'amica che voleva un feedback a riguardo, per ragioni professionali, e il parere di 3 amiche, soprattutto se allineate in fatto di gusto, non era sufficiente.
    Il fatto che anche voi siate concordi che non sono belle è un punto di partenza importante per la sua analisi.
    Le farò leggere il topic.

@Pitonessa
    Non si tratta dell’ambiente moda, ma il clima stile Il diavolo veste Prada c’è in tutto e per tutto, soprattutto in questo periodo.
    Pitonessa and rabe like this.

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,854 Membro dal Jan 2013 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Le farò leggere il topic.
    Allora aggiungo che me le sognerò stanotte e mi sveglierò urlando. Chiunque tu sia, amica di Flair, sentiti in colpa!
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,020 Membro dal Aug 2010 #35

Predefinito

Amica di Flair: Pentiti! Pentiti!

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,854 Membro dal Jan 2013 #36

Predefinito

Pensa se per farsi perdonare mi regala le ciabatte
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,020 Membro dal Aug 2010 #37

Predefinito

Le puoi sempre usare come lassativo... basta guardarle e via!
    Gershwin, Pitonessa and Ivanhoe89 like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,854 Membro dal Jan 2013 #38

Predefinito

Io comunque voglio sapere cosa ha detto l'amica dopo aver letto 'sta unanime levata di scudi!
    Ducatista Fashionista!

9. Mystic_Healer Mystic_Healer è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2018 #39

Predefinito

Ciao,
    sono single e per questo forse non sono nelle condizioni più adatte per risponderti. A me piace che una donna metta in mostra i suoi piedini (a volte provo anche attrazione per questa parte del corpo) e anch'io quando le temperature rialzano nel tempo libero sto con i piedi scoperti ma spesso vedo calzature aperte per donne (specie quelle con zeppe) che sono un cazzotto al buon gusto. Queste ciabatte (sono in realtà dei crocs aperti) che hai postato possono andar bene giusto per la piscina, per camminare sulle spiagge di sassi o ghiaia e per entrare in acqua in fondali non sabbiosi per limitare la possibilità di ferite o traumi al piede, sono impresentabili in un contesto già leggermente più formale (le potrei tollerare per un uso casalingo, anche per una consumazione al bar sulla spiaggia, non per un'apericena in paese o peggio ancora in città) e se una donna si presentasse con quelle ciabatte davanti a me per uscire è una che ahimè tende a trascurare il suo aspetto esteriore e il suo modo di porsi (la mia comunque è solo un'opinione).
    Ultima modifica di Mystic_Healer; 01-05-2018 alle 14:46

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,655 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Mi sembrano ciabatte da campo rom.
    Gershwin and Ivanhoe89 like this.
    Per favore, votate al mio sondaggio sul Politico migliore del PD:
    ​https://forum.amando.it/politico-preferito-partito-democratico-141139/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]