Parere su ciabatte - Pagina 5

Discussione iniziata da flair il 06-04-2018 - 48 messaggi - 2984 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal Dec 2017 #41

Predefinito

Per il mare o la piscina vanno più che bene anche perché se te le rubano (cosa improbabile) non perdi niente , visto che a me hanno fregato 2 volte le infradito di gomma ( sottolineo che erano più belline di queste )

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. Mystic_Healer Mystic_Healer è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2018 #42

Predefinito

Ecco, le infradito di gomma le tollero già assai di più specie se indossate da una giovane donna, anche la preferisco con dei sandali
    Ultima modifica di Mystic_Healer; 01-05-2018 alle 17:21

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,410 Membro dal Jan 2013 #43

Predefinito

Ecco, anche un feticista del piede conferma che 'ste ciabatte fanno c a g a r e!
    Ivanhoe89 likes this.
    Ultima modifica di Gershwin; 01-05-2018 alle 21:25

4. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #44

Predefinito

A me farebbero schifo pure x la piscina, ma metterle x un apericena stiamo scherzando?? In alcuni locali non ti farebbero entrare, almeno qui a Milano. E poi quale donna si presenterebbe in ciabatte ad un aperitivo??? ma neanche per andare al supermercato! È da grezzona! Come girare con le infradito in città! Lol! Credo che ci stia prendendo in giro.
    L'inverno sta arrivando...

5. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Ah ah ah ... non è uno scherzo.
    Anche io non le comprerei nemmeno per pulire il cortile di casa, io quando le ho viste le ho classificate … le ciabatte della Merkel (scusate la cattiveria) XD

Non posso entrare nei dettagli ma la discussione è sorta per via di un'amica che voleva un feedback a riguardo, per ragioni professionali, e il parere di 3 amiche, soprattutto se allineate in fatto di gusto, non era sufficiente.
    Il fatto che anche voi siate concordi che non sono belle è un punto di partenza importante per la sua analisi.
    Le farò leggere il topic.

@Pitonessa
    Non si tratta dell’ambiente moda, ma il clima stile Il diavolo veste Prada c’è in tutto e per tutto, soprattutto in questo periodo.
    e per vedere che fanno hahare ha dovuto chiedere alle amiche e neanche si è fidata?? Ma la tua amica non ha gli occhi? Un sondaggio su un oggetto orribile visivamente è inutile.
    L'inverno sta arrivando...

6. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,761 Membro dal Jul 2015 #46

Predefinito

@Ivanhoe
    Il parere di pochi NON è il parere di molti pertanto 3 amiche con più o meno lo stesso gusto non possono fare testo a riguardo, soprattutto considerando che queste flippers vengono vendute.
    Tra l'altro abbiamo discusso molto sul perchè, nonostante l'aspetto, siano sul mercato, ed abbiamo analizzato un po' tutti gli aspetti che le riguarda, anche se in modo superficiale (fra di noi), ed in modo dettagliato lei ci sta lavorando ancora.
    Credimi, sapendo il tipo di lavoro che sta facendo la mia amica, posso dire che non è una domanda a caso.

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal Dec 2017 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivanhoe89 Visualizza Messaggio
    A me farebbero schifo pure x la piscina, ma metterle x un apericena stiamo scherzando?? In alcuni locali non ti farebbero entrare, almeno qui a Milano. E poi quale donna si presenterebbe in ciabatte ad un aperitivo??? ma neanche per andare al supermercato! È da grezzona! Come girare con le infradito in città! Lol! Credo che ci stia prendendo in giro.
    Nella mia città ho visto di peggio in giro in estate !!!
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. Mystic_Healer Mystic_Healer è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2018 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Nella mia città ho visto di peggio in giro in estate !!!
    In un locale (che non spicca per eleganza, oltretutto ad ingresso gratuito) della Darsena a Viareggio proprio di fronte agli stabilimenti balneari non mi hanno fatto entrare pur calzando dei normalissimi sandali (non certo quelli da mare o sportivi)
    Ultima modifica di Mystic_Healer; 02-05-2018 alle 21:36

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]