-
Per il mare o la piscina vanno più che bene anche perché se te le rubano (cosa improbabile) non perdi niente , visto che a me hanno fregato 2 volte le infradito di gomma ( sottolineo che erano più belline di queste )
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
Ecco, le infradito di gomma le tollero già assai di più specie se indossate da una giovane donna, anche la preferisco con dei sandali
Ultima modifica di Mystic_Healer; 01-05-2018 alle 18:21
-
Ecco, anche un feticista del piede conferma che 'ste ciabatte fanno c a g a r e!
Ultima modifica di Gershwin; 01-05-2018 alle 22:25
-
A me farebbero schifo pure x la piscina, ma metterle x un apericena stiamo scherzando?? In alcuni locali non ti farebbero entrare, almeno qui a Milano. E poi quale donna si presenterebbe in ciabatte ad un aperitivo??? ma neanche per andare al supermercato! È da grezzona! Come girare con le infradito in città! Lol! Credo che ci stia prendendo in giro.
L'inverno sta arrivando... -
-
@Ivanhoe
Il parere di pochi NON è il parere di molti pertanto 3 amiche con più o meno lo stesso gusto non possono fare testo a riguardo, soprattutto considerando che queste flippers vengono vendute.
Tra l'altro abbiamo discusso molto sul perchè, nonostante l'aspetto, siano sul mercato, ed abbiamo analizzato un po' tutti gli aspetti che le riguarda, anche se in modo superficiale (fra di noi), ed in modo dettagliato lei ci sta lavorando ancora.
Credimi, sapendo il tipo di lavoro che sta facendo la mia amica, posso dire che non è una domanda a caso. -
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
Ultima modifica di Mystic_Healer; 02-05-2018 alle 22:36
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it