Parere maschile sulle smagliature femminili

Discussione iniziata da rocketqueen1 il 23-08-2016 - 9 messaggi - 1197 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Zedef
  • 2 Post By DieSchoneMuellerin
  1. rocketqueen1 rocketqueen1 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Parere maschile sulle smagliature femminili

Ho delle vistose smagliature sulla pancia, regalatemi da due gravidanze. A mio marito non disturbano, ma oggettivamente cosa pensano gli uomini ,e perché no anche le donne, nel vedere una pancia così? Pensate che si possa essere sexy per il proprio uomo anche se si hanno queste evidenti cicatrici? Certe volte mi prende uno sconforto totale, anche se al mare vado in bikini, ma tengo quasi sempre le mani davanti alla pancia per coprirle. Pensate che sia uno spettacolo davvero brutto da vedersi in spiaggia?

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,797 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Mettici la crema rilastil ogni giorno, bisognava farlo per prevenire ma le attenua molto anche se si sono già formate. Comunque non sono cose che si notano molto a meno di avvicinarsi molto alla tua pancia.
    Io mica le vedo le smagliature nelle altre persone ... vedo altri difetti ma non le smagliature.
    Mio marito le ha sui fianchi ... ma non me ne importa niente, si vede che ha i tessuti poco elastici.

3. rocketqueen1 rocketqueen1 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

Ho messo la rilastil per entrambe le gravidanze e ho continuato anche dopo, ho usato bio oil, olio di Argan, alle mandorle e mi idrato per bene ogni giorno... Purtroppo ormai sono così da anni e credo che così rimarranno...

4. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Io non ci do importanza.Anche perché avendo buttato giù molti chili ne ho molte pure ioAvevo provato diversi rimedi. Nessuno funzionava. Quindi me ne son fatto una ragione.
    angeloazzurro63 likes this.
    Ultima modifica di Zedef; 24-08-2016 alle 08:30

5. L'avatar di DieSchoneMuellerin

DieSchoneMuellerin DieSchoneMuellerin è offline Super ApprendistaMessaggi 549 Membro dal Feb 2015
    Località Bologna

Predefinito

Ma quanti problemi inesistenti che vi ponete...a me non hanno mai dato nessun problema
    trale and Fedex09 like this.
    Hätt ich tausend Arme zu rühren!
    Könnt ich brausend die Räder führen!
    Könnt ich wehen durch alle Haine!

Könnt ich drehen alle Steine!
    Dass die schöne Müllerin
    Merkte meinen treuen Sinn!

Wilhelm Müller

6. rocketqueen1 rocketqueen1 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DieSchoneMuellerin Visualizza Messaggio
    Ma quanti problemi inesistenti che vi ponete...a me non hanno mai dato nessun problema
    Non so, non credo sia un problema inesistente, non è facile accettare che il proprio corpo non sia più quello di una volta,e detto ciò non è che sia una cosa a cui penso in continuazione, però in alcune situazioni mi mette a disagio

7. L'avatar di onde

onde onde è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Mar 2014 #7

Predefinito

Ciao, ti dico la verità, se sono evidenti come tutte le cose notevoli si notano, detto questo intanto hai l'assicurazione di tuo marito che a lui non disturbano, questo già per te dovrebbe essere una tranquillità. A parte ciò se ritieni la cosa così invalidante per te prova ad andare da un dermatologo, gli uomini che soffrono di calvizie usano certe volte dei tatuaggi permanenti per ricreare il cuoio capelluto, vedi se c'è qualche tatoo che fa lo stesso per le smagliature, di regola dovrebbe essere più semplice.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 2,573 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Non mi creano problemi anche se le vedo....

9. Silver1976 Silver1976 è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #9

Predefinito

Non mi creerebbero nessun problema...una donna sexy è più sexy anche per le sue “imperfezioni” 😉

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]