Pareri su anello contraccettivo - Pagina 2

Discussione iniziata da Wheeler il 23-09-2022 - 14 messaggi - 1403 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,959 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Liz, é talmente personale. Io non conosco ragazze che abbiano avuto seri fastidi con la pillola, a parte un abbassamento della libido, mentre con anelli e altri apparecchietti meccanico-ormonali ne ho sentite (direttamente) tante lamentarsene. La pillola é fantastica, in caso di dimenticanza c'é la pillola del giorno dopo, e ti assicuro che dopo averne presa una quella regolare non te la dimentichi più ! Ma il corpo é il suo, sta a lei decidere.

Follow the white rabbit

2. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal Jan 2013 #12

Predefinito

Guarda, io ho preso svariati tipi di pillole per anni e anni, non ho mai avuto problemi con nessuna e non ne ho mai dimenticata una.
    Ma come ho detto, l'anello a mio parere è molto più comodo.
    Dire che provoca infezioni, come se fosse un automatismo è scorretto a mio parere, immagino che possa succedere ma non è affatto detto.
    Se è per questo io ho sentito tantissime ragazze che hanno avuto problemi con la pillola, in alcuni casi la stessa che prendevo io, mentre a me non dava alcun problema. La reazione è molto soggettiva.

3. L'avatar di Theodosia

Theodosia Theodosia è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Sep 2013 #13

Predefinito

Ciao, ho usato il Nuvaring per 10 anni, ora l'Ornibel da 3 anni e mi sono sempre trovata benissimo, ora anche mia figlia dall'età dei 20 anni, essendo intollerante al lattosio, anche lei si trova benissimo, per noi è molto meglio della pillola.

4. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline JuniorMessaggi 1,113 Membro dal Aug 2022 #14

Predefinito

Porto dei messaggi. Quali saranno?
    ISCRIVETEVI AL NUOVO FORUM
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

AGENDA 2030 = SCHIAVITU' DIGITALE DEI POPOLI
    https://t.me/s/vvvvvinc

AMANDO SOCIAL