Pareri sui diversi tipi di preservativo - Pagina 6

Discussione iniziata da Dragonfire il 14-04-2018 - 56 messaggi - 4494 Visite

Like Tree15Likes
  1. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Sep 2012 #51

Predefinito

Ciao norge, grazie per la risposta. Comunque sì, devo dire che quando usai i sottili, anche se è stato per poco tempo(per i fattori che dicevo sopra) devo dire che mi sono trovato piacevolmente bene. Tuttavia, quel problema della rottura ha iniziato a crearmi preoccupazione etc e quindi, a quel punto, il gioco non valeva la candela come si suol dire.

Comunque, anche se non hai una marca preferita, quali usi generalmente?Durex ad esempio? Se sì, quale modello?
    E in generale, a maggior ragione del fatto che non hai una marca preferita(quindi presumo tu possa darmi un parere basato su diverse marche e modelli di condom sottili) come ti trovi con il problema rottura etc? L'hai riscontrato o finora nessun problema?

Comunque proprio in questo momento mi è sorto un dubbio, ovvero: può essere che i condom sottili, essendo tali appunto(e tralasciando che poi ogni brand scriva sul proprio sito che la resistenza è uguale a quelli non sottili etc etc) tendano a rompersi perché magari l'ideale è che agiscano in un "ambiente" molto lubrificato? Insomma, forse l'ideale per questi condom sarebbe utilizzarli in abbinamento con un lubrificante?(a base d'acqua ovviamente) riducendo così il "frizionamento" che può portare,soprattutto questi condom sottili, alla rottura?

2. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 5,082 Membro dal Jan 2019 #52

Predefinito

Boh io problemi di rottura non ne ho mai avuti davvero.
    Ultima modifica di norge; 10-06-2019 alle 15:38

3. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Sep 2012 #53

Predefinito

Capito, beh meglio così ovviamente! Non so allora, sarà che quel pacco di Control che avevo magari era "difettoso" o boh ma di quelli ben 2 o 3 andarono in contro a rottura. Gli altri no ma, vista l'esperienza con i precedenti, dovetti andare molto più "calmo" durante il rapporto, vivendomi quest'ultimo,quindi, in una maniera diversa dal solito e quindi non piacevole né tantomeno rilassante visto che ogni due e tre controllavo se il condom fosse ancora integro etc.

Vorrà dire quindi che farò come dicevo,cioè provare i sottili ma della Durex che, come dicevo,finora mi ha dato sempre un'ottima sicurezza(anche se parlavo di condom non sottili) e vedrò come mi trovo
    norge likes this.

4. DarkSaga DarkSaga è online JuniorMessaggi 2,154 Membro dal Sep 2014 #54

Predefinito

Boh mai usati quelli sottili, però mi sono trovato benissimo con i Control XL, mai uno rotto, aderenza perfetta, nessun problema di sensibilità. Altamente consigliati...
    Invece della Durex gli unici che riesco ad usare sono i Jeans, gli altri è sempre una tragedia...ma preferisco i Control. Provai anche i Durex XL o Durex Comfort, quelli con diametro da 57mm insomma, che ovviamente sono più stretti e totalmente diversi dai Control XL. Da questo ho imparato che le misure sono completamente a caso e bisogna provarne vari prima di trovare quelli giusti.

Ho provato pure gli Akuel Skyn, così tanto per provare, ma la sensazione "a pelle" è che siano molto meno resistenti, anche se non si sono mai rotti. Anche qua c'è scritto larghezza nominale 52mm, ma ovviamente è un'altra misura a caso. Perché 52mm di Durex e Control non c'è verso di farli entare, ci sono riuscito solo una volta con uno sforzo assudo e alla fine sembrava di avere un laccio emostatico intorno al pene, mi stavo sentendo male e ho dovuto sfilarlo immediatamente. Invece gli Akuel Skyn entrano senza problemi. Quindi come ho già detto, bisogna investire un po' di tempo a provarne vari

5. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Sep 2012 #55

Predefinito

Capito, grazie anche per il tuo parere. Comunque di preciso, parlando di Control XL, ti riferisci ai "Nature", giusto?(presumo che siano questi e non, invece, i "Finissimo XL" sempre della Control ma appartenenti, appunto, alla categoria dei condom sottili).

6. DarkSaga DarkSaga è online JuniorMessaggi 2,154 Membro dal Sep 2014 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
    Capito, grazie anche per il tuo parere. Comunque di preciso, parlando di Control XL, ti riferisci ai "Nature", giusto?(presumo che siano questi e non, invece, i "Finissimo XL" sempre della Control ma appartenenti, appunto, alla categoria dei condom sottili).
    Si esatto. Quelli sottili non li ho mai usati, almeno per ora non ho mai avuto problemi di sensibilità.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]