Parlare di separazione

Discussione iniziata da prada93 il 14-10-2020 - 13 messaggi - 1429 Visite

Like Tree8Likes
  1. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Parlare di separazione

Per chi è separato diventando coppia ufficiale o per chi comunque parla di separazione o sogna di vivere la storia clandestina alla luce del sole. Dopo quanto tempo che stavate insieme avete iniziato a sognare e a fare questi discorsi con il vostro amente? Mesi anni? Il discorso è nato da entrambi le parti o solo da uno dei due?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,111 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

C'è stato un periodo in cui volevo separarmi per stare col mio amante.
    Un periodo breve e molto lontano, oramai passato.

Grazie al cielo.
    prada93 likes this.

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Non mi ricordo perfettamente i tempi, comunque un anno circa
    prada93 likes this.

4. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2020 #4

Predefinito

Miele da quanto tempo stavi con lui quando hai avuto questi pensieri?

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,111 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Tre anni, circa
    prada93 likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

Noi nel primo anno ne abbiamo parlato, ma avremmo incasinato la vita a troppe persone.
    ettorefinardi and prada93 like this.

7. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2020 #7

Predefinito

Weee nessun altro si fa avanti????

8. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal Jul 2019 #8

Predefinito

Prada io e mio marito eravamo amanti da un anno o poco più....lui conviveva da diversi anni, io fidanzata e basta... io lasciai subito il mio ex, lui ci mise un po' di più ...ma non avevamo nulla che ci legasse a loro, figli, mutui ecc ecc... perché voi state pensando di fare il grande salto? Dai raccontaci 😊

9. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2020 #9

Predefinito

Negli ultimi giorni lui ha iniziato a tirare fuori l’argomento. Dice di sapere che è troppo presto per parlare di separazione (lo penso anch’io) ma che sogna con vivere la relazione alla luce del sole

Mi ha raccontato sogni. Mi parla di quando lo addolora dover allontanarsi dai figli ma che non sopporta più vivere così. Mi ha chiesto cosa penso e inizialmente mi sono trovata un po’ spiazzata poi ho iniziato a pensarci e gli ho detto che sarebbe bello

Ultimamente però abbiamo avuto una discussione perché mi dice lui vuole cercare il modo di farlo diventare realtà ma non vede che io faccia qualcosa. Io mi sono arrabbiata perché mi sono sentita sotto pressione. Subito mi ha chiesto scusa dicendo che sa che adesso non è possibile ma che se lui prende una decisione vuole avere la certezza che io ci sarò...

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Iniziare a parlarne è il primo passo. Si passa dalla fase "immaginare" alla fase "concretizzare". Se siete sposati, se ci sono figli, se ci sono proprietà ecc sarà tutto in estrema salita. Noi eravamo amanti non sposati, senza figli e vivevamo rispettivamente nelle case che appartenevano ai nostri rispettivi conviventi.