Parlare di separazione - Pagina 141

Discussione iniziata da prada93 il 14-10-2020 - 1573 messaggi - 127440 Visite

Like Tree1115Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Mar 2017 #1401

Predefinito

mi pare che prada abbia 2 figli e non 3...io dettagli sulla sua vita sessuale sinceramente non ne ho letti, ma forse sarà sfuggito a me. certo che siete fantastici...sola con i figli e perchè il padre sparisce?!

2. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Jun 2020 #1402

Predefinito

A quanto pare avrà sbagliato utente, perché quelle informazioni non riguardano me

3. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Feb 2021 #1403

Predefinito

Delle volte penso se esporre la propria vita (un decimo sicuramente) , sia la cosa migliore. Tra critiche e attacchi. Ma anche sostengo. Ed lo dico io, che a Prada l'ho criticata ampiamente. Soluzione facili o meno facili purtroppo non esistono, per me eh.Spero che riesca a trovare un po' di tranquillità.
    Ultima modifica di Luce2020; 12-04-2021 alle 15:46

4. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Dec 2020 #1404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Delle volte penso se esporre la propria vita (un decimo sicuramente) , sia la cosa migliore. Tra critiche e attacchi. Ma anche sostengo. Ed lo dico io, che a Prada l'ho criticata ampiamente. Soluzione facili o meno facili purtroppo non esistono, per me eh.Spero che riesca a trovare un po' di tranquillità.
    Non è da me far commenti acidi sulle faccende personali degli altri utenti, me ne guardo bene, ma siccome si è parlato di un marito che sa di alberghi e altre amenità, mi è venuto spontaneo chiedermi come sia possibile che la parte interessata ancora si crogioli con la fiaba delle "prove importanti". Tutto qui.
    erendil likes this.
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 12-04-2021 alle 16:00

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,034 Membro dal Mar 2020 #1405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Può darsi . Comunque il tradimento non è stato scoperto a nessuno dei due, mio marito ha delle prove importanti ma non ha la certezza
    Prada, parli già in termini giuridici. Stai veramente mentendo a te stessa, davanti all'evidenza più smaccata.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,687 Membro dal Dec 2016 #1406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    prada non ha dato molti dettagli su cosa abbia scoperto il marito...perchè dovete essere così cattivi

Scusa, Cla, ma al di là dei dettagli e della privacy, che quando sei tradito è l'ultima cosa che ti passa per la testa di rispettare, ma pensiamo veramente, qui, che il marito abbia trovato i nomi di hotel, ristoranti vari e ancora creda che lei ci sia andata per riflettere sulla vita? O per scrivere un libro? Dai...
    olograf likes this.

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    A quanto pare avrà sbagliato utente, perché quelle informazioni non riguardano me
    Forse ho sbagliato il numero di figli ,ma che tu hai detto a tuo marito che non l'ami più? mi sembra che glielo fatto capire o no? Delle altre cose basta leggerti tra le righe che sei strapersa dall'amante e insicura su tutto ,ora dici che forse,scriviamo così,tuo marito dopo il tuo poco interesse abbia mangiato la foglia ,che vuol significare dopo tutto sto pappiè che scrivi? Lo vedi felice se si forse ho letto male .sai quando si tradisce si fanno e dicono cose assurde non ce ne accorgiamo ma mandiamo segnali quindi ripeto ,ed era solo un avvertimento scritto anche prima ,occhio

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,289 Membro dal Aug 2016 #1408

Predefinito

Non sappiamo che lavoro faccia Prada, mi sembra. E se alberghi e ristoranti fossero compatibili con trasferte lavorative?

Invece mi sono persa cosa ha scoperto Spaturno...

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Mar 2017 #1409

Predefinito

@erendil io viaggiavo per lavoro e spesso ero fuori a pranzo/cena per lo stesso motivo quindi non possiamo dirlo.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,687 Membro dal Dec 2016 #1410

Predefinito

Ma se viaggiare per lavoro è normale per Prada, lo è anche per il marito, lui sa che lei va in hotel e ristoranti per questo, quindi non dovrebbe essere così tragico per Prada. Invece lei parla di questo come di una "scoperta".