-
@white sei stata molto brava
-
Sono consapevole di aver bisogno di tempo senza di lui è così dopo tante riflessioni tante conversazioni ieri ci siamo visti abbracciati, baciati. Dichiarato ancora l’amore che proviamo l’uno per l’altro maaaa sono stata ferma e nonostante le sue richieste di continuare a lottare per noi ho detto No. Abbiamo bisogno di tempo, prendiamo vari mesi per riflettere e pensar e ognuno alla propria situazione. È stato doloroso ma c’è l’ho fatta e ha accettato. Io ho detto 3 mesi lui ha detto troppi, ho detto 2 lui ha detto 1. E cosi ora vedremo cosa succedere nelle prossime 4,8 settimane
-
-
Di grazia, ti ha concesso un mese. Ti chiede di rompere il tuo matrimonio e non il suo e si mette a sindacare sul tempo di distacco di cui hai bisogno per decidere cosa fare. Detta così, mi suona proprio male, ma spero di sbagliarmi.
-
Nuovamente Prada ha dimostrato di non saper “trattare” e lasciare che lui detti i tempi. Evidentemente lei non lo vuole lasciare andare. Cocciuta, la figliola!
Ultima modifica di fantasticonov; 28-02-2021 alle 16:30
-
Ti ha concesso ?
Ma che è?
Prenditi tutto il tempo che vuoi e che ti serve e deciti tu da sola.
Lui ha già bello che deciso:
Si tiene tutto, come vuole lui.
Va che pacchia!
Ti prego Prada, staccati e metti questa relazione extra da parte.
Hai assoluto bisogno di ritrovare calma e lucidità, per te e la tua famiglia.
Quando sarai più serena , valuterai le altre cose. -
Ma va bene che non voglia perderlo; come ho detto, per come sono fatta io, me lo terrei pure impegnato, se pensassi che ne vale la pena.
Però della mia vita, decido io, con i miei tempi, i miei modi, i miei criteri. Non mi faccio dettare l'agenda da un altro. -
Appunto.Lui da là non si muove, e non lo perde .
Ma Prada in questo momento ha bisogno di starsene tranquilla e capire cosa vuole fare soprattutto.
Ed avere uno che le mette ansia anche no.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it