Parliamo di... Anniversario e fedine!

Discussione iniziata da trentinveneta il 11-10-2011 - 4 messaggi - 1596 Visite

1. trentinveneta trentinveneta è offline JuniorMessaggi 1,155 Membro dal Oct 2010
    Località Trento-Verona

Predefinito Parliamo di... Anniversario e fedine!

Ciao a tutti!
    Tra qualche settimana sarà un anno che io e il mio ragazzo stiamo insieme, e, a differenza delle mie "storie" precedenti, c'è amore reciproco, rispetto, dialogo, più altre cose che non elencherò, ma che comunque mi fanno dire che potrebbe essere lui quello giusto per me.
    Il mio ex mi aveva chiesto di farci delle fedine, e ce le siamo fatte, tempo fa, però era forse per convincersi che le cose andavano bene, anche se in realtà andava tutto male. Quindi già questo mi fa dire che alla fine non hanno questa grande utilità...
    Come simbolo non ci sono così affezionata, anche perché penso siano banali, trite e ritrite... Ma del resto, cosa altro si potrebbe fare per un anniversario? Qualcosa di simbolico, da portare sempre con me, mi piacerebbe... Ma si torna al solito braccialetto, al solito ciondolo. Non so neanche io.
    Circa un mese fa il mio ragazzo mi ha chiesto se avremmo fatto delle fedine, e lì per lì non sapevo cosa rispondere, adesso il discorso è saltato fuori di nuovo, e abbiamo pensato che, alla fine, che ci sia una fedina, o una collana, o anche solo una pizza insieme, non cambia niente, perché conta stare insieme, e il grande amore che ci lega, e possibilmente vedersi quel giorno... In ogni caso il tempo stringe e la questione rimane irrisolta
    Voi cosa ne pensate della fedina? È forse meglio un altro simbolo, pur sempre banale, oppure va bene anche niente, o un altro regalo non strettamente connesso alla ricorrenza (es: felpa)? Ditemi la vostra!

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

io la fedina non la sopporto proprio
    ma sono gusti

3. trentinveneta trentinveneta è offline JuniorMessaggi 1,155 Membro dal Oct 2010
    Località Trento-Verona

Predefinito

Giusto ieri una mia amica ha detto che l'unica fede ad aver valore è quella del matrimonio, e sinceramente penso abbia ragione. Vorrei evitarla sta fedina anche perché non è bello fare con una persona lo stesso gesto simbolico che hai fatto con un'altra, secondo me... Tra parentesi, secondo voi dovrei dirglielo che l'ho fatta col mio ex? Se lui non me lo chiede, intendo... Se me lo chiede ovviamente dirò la verità...

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

secondo me devi dirgli la verità sul fatto che non la vuoi e sul motivo

comunque penso che per l'anniversario va benissimo qualsiasi regalo
    sia legato alla coppia e sia un regalo che non è per forza legato alla coppia
    Ultima modifica di soleluna09; 11-10-2011 alle 23:05