Parliamo di cose utili - Pagina 2

Discussione iniziata da cavalletto il 21-09-2020 - 21 messaggi - 1909 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal Jul 2019 #11

Predefinito

Non mi è mai successo con i capezzoli....però ho conosciuto chi non sapeva proprio fare sessoorale, che fastidio ....devo dire che sono ben pochi gli uomini che hanno capito come piace a noi donne.... 😁
    Comunque, all'inizio cerco di essere gentile e tra una battuta e l'altra gli spiego come mi piace che lo faccia....quando poi si insiste sempre sugli stessi errori mi incaxxxxo, una volta un mio ex ci rimase malissimo perché cercavo di fargli capire che mi faceva male allontanandolo un po' e dicendo di far piano, ma lui non capiva, continuava tutto preso, e allora con la gamba l'ho allontanato e me ne sono andata in bagno imprecando e sbattendo la porta.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Cavalletto…
    Vuoi dire che quella volta che una mi ha spaccato il setto nasale con una testata, non è stato un incidente?
    Lo sapevo che non me la raccontava giusta!

Ma a te è mai capitato di incontrare qualcuna così ossessionata di non essere “schizzata” nei capelli, da pretendere di scopare per tutto il tempo con la cuffietta trasparente della doccia dell’albergo infilata in testa?

E che dire di quelle che hanno sempre freddo ai piedi e restano anche in piena estate con i gambaletti color carne indosso?

Per non parlare di quelle che, tutte nude, si tengono un chilo di gioielli addosso.
    Collane, bracciali, cavigliere, anelli affilati come rasoi…, e sul più bello, inconsapevolmente…, provano a tranciartelo via, con la catenazza in oro massiccio, (di Bulgari eh…), che nel mentre…, ti si è attorcigliata intorno al pipo?

Eh si…, a volte il nostro, è davvero “un duro” lavoro… :-)
    Regolarefollia likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Donne, quando il vostro amante (se sopravvissuto)
    Sopravvissuto a cosa?
    Applico il principio di reciprocità, sempre.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

sopravvissuto a voi...naturalmente. :-D

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

ma qualcuno caos....lo deve pur fare....

io le ho buscate su una volta, per averle spruzzato in un occhio... :-D

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Ah quello no...
    Mi porto sempre dietro un paio di occhialini di quelli da piscina, sempre utili anche sotto la doccia e per pratiche più estreme 😁
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Mar 2018 #17

Predefinito

Mi è capitato ed ho detto semplicemente ahi! 😁
    (Ridendo)

@summerxxx guarda sono pochi che sanno fare sesso orale...e devo dire che uno dei pregi del mio extra è proprio questo...peccato che succede una volta ogni due mesi. ... (dettagli)
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Mar 2018 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    ma qualcuno caos....lo deve pur fare....

io le ho buscate su una volta, per averle spruzzato in un occhio... :-D
    Guarda che da proprio fastidio...

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

5th....lei mi disse: dimmi quando vieni.
    Ed Intuendo che non volesse il mio seme in bocca gliel’ho detto subito prima.
    Così lei si è spostata ma non abbastanza....e l’ho cecata! 😂😂😂
    5ht2807 and Luthor like this.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Mar 2018 #20

Predefinito

A me è capitato.... con mio marito. Non c ho visto piu.. occhio rossissimo considerato il fatto che ero anche truccata quindi colava il rimmel e tt il resto.ahahha