Parliamo di....è lui o non è lui? Ma certo che è lui! Il lato A

Discussione iniziata da Kjallar27 il 18-09-2021 - 25 messaggi - 1488 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 826 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Parliamo di....è lui o non è lui? Ma certo che è lui! Il lato A

Aloha, gente! Avete presente quelle chiacchiere confidenziali a tempo perso con le amiche tra una passata di smalto e un'altra?"Mia nonna era pettoruta, l'altra nonna invece più timida e sono tutte così in famiglia tranne una zia..."Ebbene sì, parliamo delle gemelline: le tette, le minne, le zinne, i davanzali, che dir si voglia.Il 3d non vuole essere invadente e non chiede la taglia delle forumiste, nè su quale misura navighino i forumisti riguardo il petto della propria partner.Si parla in maniera semplice e leggera su quale sia il background familiare di provenienza.In poche parole, qual è il vs albero genealogico al riguardo Ladies and gentlemen, a voi la parola
    Avatar64 and Pitonessa like this.

How do you stop the mind's chatter?

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,273 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Kjallar,
    😂 certo che è lui 😂, quello che attira sempre lo sguardo e l’attenzione di un uomo, nonché qualche volta le invidie da parte delle donne😂.
    Credo che non ci sia niente di più bello del seno di una donna, che secondo me dovrebbe essere compreso tra una terza ed una quinta 😉.
    Però, se una donna oltre ad un bel seno non ha nessun’altra qualità di carattere, di intelligenza e di spirito chiaramente non potrei essere mai interessato ad approfondire la conoscenza.
    Perciò, un bel seno aiuta nell’attrazione e la seduzione, ma non è sufficiente da solo a destare l’interesse per approfondire la conoscenza 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,468 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Da me stanno cercando di ingranare la marcia!
    rabe and Pitonessa like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,146 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

Non ho capito la domanda.
    Vuoi sapere se le nostre madri, le nostre nonne o le nostre bisnonne avessero le tettone? Diciamo che nella mia famiglia erano tutte ben messe. Anche se per ovvi motivi nelle foto scattate immediatamente dopo la guerra non è che ci fosse questa abbondanza. Però ovviamente il fattore genetico rimane.

Se invece parliamo di gusti...la cosa importante è che siano proporzionate al resto del corpo, assolutamente naturali.

Ma sotto la quarta non è amore.

Ah comunque, non vorrei dire, ma il lato A...essendo il lato B il sedere, beh...il lato A non dovrebbe essere la patata? Altrimenti c'è un problema di simmetria.
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di Stormrider; 21-09-2021 alle 12:26

5. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

In effetti le tette sono il lato A++

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,800 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

La Pianura Padana😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,121 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Si parla in maniera semplice e leggera su quale sia il background familiare di provenienza.In poche parole, qual è il vs albero genealogico al riguardo Ladies and gentlemen, a voi la parola
    Non vorrei smontare il tuo entusiasmo come creatrice di argomenti di conversazione, ma detta con tutta franchezza, a me di come avessero le tette mamme, nonne e zie (che possibilmente sono pure defunte 😰 ) non è che stimoli molto la favella.
    Piuttosto parliamo delle tue, dell'uso che ne fai, se all'occorrenza le esci senza vergogna, se sono una delle tue zone erogene predilette... insomma, argomenti decisamente più concreti e magari anche... a portata di mano 😉
    Stormrider likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,838 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io preferisco il c*lo.
    Pitonessa likes this.
    Le deiezioni

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,620 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Parlare di tette ? presente, oggi parliamo di due belli argomenti, due meloni prosperosi 🥰
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,146 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

Si ma tanto le donne sul forum parlano parlano, ma non mostrano mai.
    Quindi anche qua: pics or GTFO. Che avete stufato.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.