-
Parliamo di....è lui o non è lui? Ma certo che è lui! Il lato A
Aloha, gente! Avete presente quelle chiacchiere confidenziali a tempo perso con le amiche tra una passata di smalto e un'altra?"Mia nonna era pettoruta, l'altra nonna invece più timida e sono tutte così in famiglia tranne una zia..."Ebbene sì, parliamo delle gemelline: le tette, le minne, le zinne, i davanzali, che dir si voglia.Il 3d non vuole essere invadente e non chiede la taglia delle forumiste, nè su quale misura navighino i forumisti riguardo il petto della propria partner.Si parla in maniera semplice e leggera su quale sia il background familiare di provenienza.In poche parole, qual è il vs albero genealogico al riguardo
Ladies and gentlemen, a voi la parola
-
Kjallar,
😂 certo che è lui 😂, quello che attira sempre lo sguardo e l’attenzione di un uomo, nonché qualche volta le invidie da parte delle donne😂.
Credo che non ci sia niente di più bello del seno di una donna, che secondo me dovrebbe essere compreso tra una terza ed una quinta 😉.
Però, se una donna oltre ad un bel seno non ha nessun’altra qualità di carattere, di intelligenza e di spirito chiaramente non potrei essere mai interessato ad approfondire la conoscenza.
Perciò, un bel seno aiuta nell’attrazione e la seduzione, ma non è sufficiente da solo a destare l’interesse per approfondire la conoscenza 😉.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Da me stanno cercando di ingranare la marcia!
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Non ho capito la domanda.
Vuoi sapere se le nostre madri, le nostre nonne o le nostre bisnonne avessero le tettone? Diciamo che nella mia famiglia erano tutte ben messe. Anche se per ovvi motivi nelle foto scattate immediatamente dopo la guerra non è che ci fosse questa abbondanza. Però ovviamente il fattore genetico rimane.
Se invece parliamo di gusti...la cosa importante è che siano proporzionate al resto del corpo, assolutamente naturali.
Ma sotto la quarta non è amore.
Ah comunque, non vorrei dire, ma il lato A...essendo il lato B il sedere, beh...il lato A non dovrebbe essere la patata? Altrimenti c'è un problema di simmetria.Ultima modifica di Stormrider; 21-09-2021 alle 12:26
-
In effetti le tette sono il lato A++
-
La Pianura Padana😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non vorrei smontare il tuo entusiasmo come creatrice di argomenti di conversazione, ma detta con tutta franchezza, a me di come avessero le tette mamme, nonne e zie (che possibilmente sono pure defunte 😰 ) non è che stimoli molto la favella.
Piuttosto parliamo delle tue, dell'uso che ne fai, se all'occorrenza le esci senza vergogna, se sono una delle tue zone erogene predilette... insomma, argomenti decisamente più concreti e magari anche... a portata di mano 😉Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Io preferisco il c*lo.
Gli utenti del forum -
Parlare di tette ? presente, oggi parliamo di due belli argomenti, due meloni prosperosi 🥰
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Si ma tanto le donne sul forum parlano parlano, ma non mostrano mai.
Quindi anche qua: pics or GTFO. Che avete stufato.A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it