-
Facciamo come Lucia javorcekova "Escile le mozzarellone Santa Lucia"
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Ci accontentiamo anche di una foto con le mani che coprono i capezzoli, se proprio vi vergognate.
A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men. -
Se con le mani ti copri i capezzoli non hai due tette, hai due Tango..
-
Ma che maialini siete...invece è carina l’idea di trovare la genetica delle tette 😂
Io per esempio devo ringraziare la bisnonna, tutte le altre in famiglia sono piatte come tavole!
E lo ammetto, donne, ve le guardo volentieri, sono la mia parte preferita d’altronde...ma è semplice apprezzamento estetico, perché reputo il corpo femminile molto più bello di quello maschile 😉 -
Le tette piacciono a tutti mi sa
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
@Sara111
Sara111 dipende, per esempio secondo me il corpo di Cristiano Ronaldo è più bello del corpo di Angela Merkel, con tutto il rispetto si intende.Gli utenti del forum -
fino a 40 anni avevo una prima/seconda, poi diventata seconda conclamata naturale in coppa B.
avrei voluto avere un po' più di seno da giovane, ma adesso con le misure attuali mi sento e mi vedo bene, maglio del seno di amiche che da ragazze erano invidiabili e adesso sono ad orecchie di cocker o peggio....
se volete vi allego una foto!.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
-
Credevo si parlasse del lato A, di lui..
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it