Parliamo di....è lui o non è lui? Ma certo che è lui! Il lato A - Pagina 2

Discussione iniziata da Kjallar27 il 18-09-2021 - 25 messaggi - 1363 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Facciamo come Lucia javorcekova "Escile le mozzarellone Santa Lucia"
    Stormrider likes this.

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Aug 2021 #12

Predefinito

Ci accontentiamo anche di una foto con le mani che coprono i capezzoli, se proprio vi vergognate.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Se con le mani ti copri i capezzoli non hai due tette, hai due Tango..
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline ApprendistaMessaggi 486 Membro dal Aug 2021 #14

Predefinito

Ma che maialini siete...invece è carina l’idea di trovare la genetica delle tette 😂
    Io per esempio devo ringraziare la bisnonna, tutte le altre in famiglia sono piatte come tavole!
    E lo ammetto, donne, ve le guardo volentieri, sono la mia parte preferita d’altronde...ma è semplice apprezzamento estetico, perché reputo il corpo femminile molto più bello di quello maschile 😉
    Minsc, Stormrider and luca9028 like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Le tette piacciono a tutti mi sa
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,828 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Sara111
    Sara111 dipende, per esempio secondo me il corpo di Cristiano Ronaldo è più bello del corpo di Angela Merkel, con tutto il rispetto si intende.
    Le deiezioni

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,879 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

fino a 40 anni avevo una prima/seconda, poi diventata seconda conclamata naturale in coppa B.
    avrei voluto avere un po' più di seno da giovane, ma adesso con le misure attuali mi sento e mi vedo bene, maglio del seno di amiche che da ragazze erano invidiabili e adesso sono ad orecchie di cocker o peggio....

se volete vi allego una foto!
    Avatar64, Melite and norge like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,879 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline ApprendistaMessaggi 486 Membro dal Aug 2021 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @Sara111
    Sara111 dipende, per esempio secondo me il corpo di Cristiano Ronaldo è più bello del corpo di Angela Merkel, con tutto il rispetto si intende.
    Però il paragone va fatto sullo stesso livello, quindi non regge molto il confronto...
    Non so come sia la Merkel senza veli (e manco lo voglio sapere &#128518, ma personalmente Cristiano Ronaldo no...proprio no.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,387 Membro dal May 2017 #20

Predefinito

Credevo si parlasse del lato A, di lui..
    norge and Pitonessa like this.