Parlo del mio ex

Discussione iniziata da paola95 il 12-04-2021 - 24 messaggi - 920 Visite

Like Tree23Likes
  1. paola95 paola95 è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Parlo del mio ex

Allora con il mio ex mi risento ancora, solo che io voglio una storia seria e lui no, vuole solo sesso
    A dicembre e gennaio ci siamo visti, io sono stata da lui mezz’ora perché oltre a farlo abbiamo parlato un po’
    a marzo ci siamo visti ma sono stata 20 minuti perché dopo averlo fatto, essendo stanca morta, sono andata via subito senza fermarmi a parlare un po’
    però ho notato che anche se non mi sono fermata a parlare un po’, ma sono andata via subito dopo averlo fatto.. lui non si è arrabbiato per questa cosa?
    secondo voi perché non arrabbiarsi?

2. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Paola ti sei risposta da sola vuole solo sesso e basta ......e pure sbrigativo ma guardare oltre no? Restare fiduciosa di trovare un ragazzo che sappia apprezzarti e condivida i tuoi valori, che abbia voglia di condividere con te, qui perdi tempo e basta
    Azzy likes this.

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

20 minuti, mezz'ora??
    Hai nulla di meglio da fare che la svuotatesticoli del tuo ex??
    E ti chiedi anche perchè non si sia arrabbiato per il fatto che te ne vai subito??
    Vai per svuotargli i testicoli quindi appena hai finito é ben contento se te vai!!
    Ultima modifica di Adanyy; 12-04-2021 alle 23:38

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Quindi non vuoi solo sesso e vuoi di più. Lui ti dice che vuole solo sesso e tu gliela dai e ora ti chiedi questo..non si arrabbia perché non gli frega nulla e ti tratta da svuotapalle
    Adanyy, Melite and lollomiao26 like this.
    Ultima modifica di Minsc; 13-04-2021 alle 06:12

5. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Aggiungerei che vuole solo sesso ... rapido

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,872 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Ma secondo me i 20 minuti non sono intesi come durata dell'intimità, ma dopo che hanno avuto l'intimità, lei è rimasta altri 20 minuti a parlare e poi se n'è andata.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Melite
    Anche se fosse una nostra errata interpretazione del cronometro, in ogni caso è una cosa di uno squallore più unico che raro.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,872 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Sì sì non discuto, volevo specificare solo i 20 minuti, ma magari ci chiarirà la ragazza.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Il "magico" mondo di Paola95... un mondo fatto di decine di thread con domande strambe e situazioni al limite del grottesco.
    Entrare nei suoi thread è come entrare in un mondo parallelo dove il sesso è incredibile... dove il ca zzo nel cu lo sul letto fa godere mentre sul divano fa male, dove lei si chiede perché un maschio mente gode ansima (ma a volte no) o perché alle donne piaccia farsi venire sul seno e tante altre chicche 😋
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,872 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Grazie Soldato per avermi resa curiosa, avermi fatto andare a vedere i messaggi precedenti, ora ho mal di stomaco 😵Non so se ho scritto una frase grammaticalmente corretta.
    Minsc and Soldatojoker like this.
    Ultima modifica di Melite; 13-04-2021 alle 10:34