la parola segreta

Discussione iniziata da santagatese il 09-08-2011 - 7 messaggi - 996 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By cilli
  1. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito la parola segreta

Un uomo e una donna freschi sposi,vanno a vivere in un appartamento nuovo,ma notano subito che le pareti sono sottili e quindi si sente ogni rumore,allora il marito dice alla moglie:
    "Senti amore,non voglio che i vicini sentano quando ti chiedo di farlo ,escogitiamo una parola segreta......diciamo che vogliamo fare la lavatrice,ok?"
    Il giorno dopo ,il marito torna dal lavoro e dice alla moglie:"Senti,ti va di fare la lavatrice?" e lei:"No,ho un pò di mal di testa.".Dopo un'ora lui glielo richiede,e ottiene la stessa risposta.
    Trascorse 2 ore,la moglie al marito:"Caro,mi è passato il mal di testa,ti va di fare la lavatrice?"e lui "No,mi dispiace ho già fatto il bucato a mano!".

2. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

:
    Ultima modifica di jack_682; 09-08-2011 alle 13:24

3. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

chi non ha peccato scagli la prima pietra
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

4. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,107 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

5. L'avatar di GranPasticcio

GranPasticcio GranPasticcio è offline FriendMessaggi 4,591 Membro dal Mar 2009
    Località Nel mezzo al mare

Predefinito

6. L'avatar di cilli

cilli cilli è offline JuniorMessaggi 1,101 Membro dal Oct 2008
    Località Una città sul mare di Toscana

Predefinito

Divertentissima.
    Sai mi rammenta un fatto realmente accaduto.
    In un'azienda della nostra città lavorava un tipo un po' sempliciotto, di quelli che si usa dire non hanno proprio tutti i giorni.
    I colleghi di lavoro sapevano, anche per avercelo trovato qualche volta negli spogliatoi, che spesso "faceva il bucato a mano" e cosi, convinti di fare opera di bene, raccolsero dei soldi e come regalo di compleanno di portarlo da una lavatrice a pagamento.
    Presero accordi che sarebbero passati loro da casa sua.
    Cosi all'ora convenuta si fecero trovare sotto il portone ma di lui nessuna traccia. Suonarono il campanello, il tipo si affaccia alla finestra e loro lo sollecitano a scendere per andare dove avevano concordato.
    Lui li guarda con aria complice e con un leggero sorriso gli dice più o meno: "Vi ringrazio ragazzi ma ho già fatto da me".
    santagatese likes this.

7. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

....il tizio è economico è un "fai da te".....scherzi a parte,lo dico sempre che spesso la realtà supera la fantasia.....