Dalle parole ai fatti

Discussione iniziata da 5ht2807 il 02-06-2020 - 340 messaggi - 19400 Visite

Like Tree420Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito Dalle parole ai fatti

Ciao a tutti. Scrivo perché ho bisogno di sfogarmi un po in quanto credo che io stia arrivando al limite.Non so se vi ricordate la mia storia iniziata a dicembre e diciamo sopravvissuta al lockdown durante il quale non c è stato un giorno in cui lui non si sia fatto sentire e non mi sia stato vicino anche se virtualmente. Abbiamo aspettato quei lunghi 70 giorni e ci siamo rivisti il 18 maggio per poco sotto casa sua. Successivamente ci siamo visti dopo il suo turno di lavoro circa 10 min al parcheggio e basta. Non riesce a trovare un ora per vederci, non dico un giorno dico 1 ora. Perche la sua lei non ha ricominciato a lavorare e quindi gli sta addosso. Per di più non vuole nemmeno che vada in palestra perché teme per il virus. Fatto sta che io è da circa 1 settimana e anche questa settimana avrò tutti i pomeriggi liberi e lui non è riuscito ancora a trovare una scusa per vederci. Dal benessere che mi faceva provare..adesso siamo passati a malessere. Sto male, ho costantemente la tachicardia , mi sento in una bolla d'aria sospesa in un eterna attesa.. e non credo che posso continuare così. Secondo voi devo dargli un opportunita e aspettare che lei ritorni a lavoro? Perche in base a ciò che dice lui il problema è principalmente questo.Oppure devo troncare? Prima del lockdown lavoravo ancora in parafarmacia accanto al bar e quindi quei due giorni a settimana c vedevamo a lavoro. Adesso non m hanno richiamata.ma a prescindere da questo lui non rischia.Ascolterò i vostri consigli.. scusate lo sfogo.

"Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

2. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Io ti consiglio di aspettare che lei rientra a lavoro a sto punto. Anche perché penso che rientrerà a breve. Magari lui non vuol farla insospettire per non mettere a repentaglio la situazione che ha con te. Quindi aspetta e vedi come si evolve.
    5ht2807 likes this.

3. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Rischi che la tua pesantezza lo faccia scappare.
    5ht2807, rabe and Peterson20 like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Mar 2018 #4

Predefinito

Non credo di essere pesante perché non lo assillo per nulla. Non gli chiedo continuamente di vederci né etc.. sono sposata anche io ho i miei impegni. Pero credo che se una persona mi dica continuamente che gli manco che vuole passare del tempo con me e non riesce a trovare 1 ora per stare insieme beh c è qualcosa che non mi torna. Le parole sono belle se sono accompagnate dai fatti..anche da piccoli sforzi. Non chiedo la luna.

5. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è online ApprendistaMessaggi 283 Membro dal Jul 2019 #5

Predefinito

Ciao cara, ti avevo scritto ieri in un altro post. Ti chiedevo appunto se eri riuscita a stare un po' con lui.
    Ti capisco, anch'io sono come te e se voglio vedere una persona faccio di tutto. Io ti direi di mollare un po' la presa, nel senso fai le tue cose e non stare nell'attesa costante di lui, se ce la fai. Poi quando la situazione si sbloccherà e lui sarà più libero di muoversi, magari tornerete al rapporto di sempre.
    Se lui ha impostato questo tipo di rapporto (nel senso assecondarla continuamente, non destare sospetti ecc) con la compagna non puoi farci nulla purtroppo 😕
    5ht2807 likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,190 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... lo capisco perché con il lockdown mia moglie lavora da casa e considerando che se non si va a fare la spesa ... non c'è un motivo reale per uscire anche ora ... non saprei come fare se avessi un'amante ... per cui aspetta con pazienza perché la situazione è cambiata e deve ritrovare un nuovo equilibrio ... che non sarà il vecchio pre-lockdown ...
    ... ma capisco anche te perché se si ha l'esigenza di stare bene ... occorre soddisfarla ... ma non so mai come parlare di questo con voi donne che avete il doppio "binario" ... cioè un uomo adulterino ... se ha la via stretta con l'amante ufficiale ... ne cerca una nuova per compensare ... invece voi donne vi dovete affezionare ... vi dovete "adattare" la relazione in modo che sia giustificabile con del sentimento esclusivo perché il sesso non è motivante mentalmente ... e questa è la causa del vostro soffrire ... del vostro cuore contrito ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,754 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Adesso che ti sei sfogata ..e sei più lucida e razionale..almeno si spera 😁

Prendi in seria considerazione....che ti sta ...mollando ... scientificamente.

Anche se ti pare ... impossibile 🙄

Ho sentenziato 😁

Wow
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

Si Fausto hai ragione ma nella maggior parte dei casi noi donne ci affezioniamo e cmq lui ci tiene a me lo vedo cioe se non c vediamo comunque si fa sentire...se ci vediamo è lo stesso ragazzo di prima. Solo che ha imposto purtroppo questo rapporto cosi. È andavo a convincere 1 settimana prima del lockdown è fresco fresco di convivenza. Pero aldilà dell amante o meno io non riuscire a stare con una persona che mi impedisce anche di andare a farmi un giro al c. Commerciale con un amico perché poi mi fa il terzo grado.
    @summerxx mi è sfuggita la tua domanda perdonami. Io ci provo a mollare la presa ma mi riesce difficile perché sono troppo troppo troppo coinvolta emotivamente

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,190 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

5ht2807 ...
    ... so che è tempo sprecato ma ci riprovo perché sono fatto così ... allora ... gli uomini hanno determinate caratteristiche e le donne altre ed a volta opposte a quelle degli uomini o se vuoi viceversa ... da questo ... da uomo ... ti dico che se l'uomo è di sentimento ... non cerca l'amante bensì è colui che viene tradito ... se l'uomo non è di sentimento tradisce ... per cui il tuo amante non è un uomo di sentimento perché tradisce ... e ci tiene a te nella misura in cui ti tromba ma se tu gliela fai vedere una volta ogni 100 incontri e per gli altri 99 non vai oltre alle distanziate efusioni sentimentali platoniche ... vedrai quanto si fa sentire ...
    ... ma questo discorso lo conosci di sicuro ma non ti convince a non affezionarti ... perché hai un bisogno disperato di affezionarti ad un unicorno rosa volante ...

... in alcune situazioni di coppia ... non c'è motivo di andare a fare un giro al centro commerciale con un amico anche senza terzo grado perché la giornata scorre su attività comuni che non giustificano o motivano un'evasione ... è ad una certa età che subentra spontaneamente la necessità di evasione ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Mar 2018 #10

Predefinito

Fausto la tua analisi è interessante... non sono molto d'accordo perché possono esserci le eccezioni. E credo che lui lo sia per il modo come è nata la storia e per come si stava evolvendo. Non è solo sesso. Anche perché in tt la nostra relazione siamo stati a letto 3 volte.
    @spettrale grazie mi hai illuminato con la tua sentenza. Cavolo come mai non ci ero ancora arrivata?
    Fatina456 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]