Dalle parole ai fatti - Pagina 18

Discussione iniziata da 5ht2807 il 02-06-2020 - 340 messaggi - 25241 Visite

Like Tree420Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,920 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... restiamo nella domanda del thread ... "Secondo voi devo dargli un opportunita e aspettare che lei ritorni a lavoro? Perche in base a ciò che dice lui il problema è principalmente questo.Oppure devo troncare?" ... risposta ... un uomo più o meno giovane vuole trombare con l'amante e farà e dirà tutto cio che serve per ottenere la bombata sfiziosa che si è prefisso ... sia consciamente che incosciamente perché l'interiorizzare le relazioni adulterine non è cosa per l'uomo ... risposta di 5ht.... ... ma lui è un'eccezione perché è sempre presente con messaggi che quotidianamente ci scambiamo ... è molto coinvolto etc etc ... mia ulteriore risposta ... è coinvolto in funzione del suo livello testosteronico ... e delle sue aspettative ... cioè da quanto lo arrapi come variante alla bombata quotidiana con la convivente ... perché sei lo sfizio ... il dolcetto che si aggiunge al normale cibo ... risponde ancora 5ht dicendo che è sensibile ... che è un ragazzo con il cuore in mano ... etc etc ... e visto che è molto presa e leggo dai messaggi di altri utenti che non è il primo amante ... vado a leggere i primi messaggi che 5ht aveva scritto nel forum sulle sue vicende con amanti e in un primo racconto trovo lo stesso trasporto incontrollabile che ha per il 28enne ... e anche in quel caso non accettava i comportamenti e le scelte dell'amante ... per cui dico che la domanda del thread è lecita e la mia risposta è che non serve una risposta sul tenerselo così com'è o lasciarlo ... perché fino a quando nell'amante cerchi un principe azzurro che ti ami e che non ti trombi solo ... lasciarlo o meno non serve a lenire la sofferenza del corazon espinado ...

... concludendo ... non ti serve lasciarlo perché tanto quello che cerchi è costruirti una situazione mentale "ideale" ... per cui confermo che devi dargli tempo di organizarsi ... gestisciti i tuoi contrimenti al meglio ... un amante vale l'altro perché è una tua situazione mentale ... non lo lasciare ...
    fantasticonov and antonio60 like this.

... another perspective ...

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,146 Membro dal Sep 2018 #172

Predefinito

Guarda Antonio60, continui a dire che i tuoi interventi non esprimono giudizi. Ma è una cavolata. Purtroppo sono troppo pigra per farlo ma, se mi mettessi a cercare tra i tuoi interventi, potrei fare moltissimi esempi del tuo fare inquisitorio. E non solo tuo. Sei nelle sezione dedicata agli infedeli e continuo a non capire cosa pensi di trovarci se non storie di infedeltà. Per alcuni è una scelta di vita. Per altri sono eventi inaspettati che, a volte anche loro malgrado, sono capitati. Abbiamo capito come la pensi. E ormai non interessa a nessuno. È inutile continuare a fare la morale all'inferno.

@5th
    Secondo me devi avere pazienza. È vero che siamo un po' più liberi ma è comunque difficile trovare delle scuse visto che ancora siamo legati dalle restrizioni. Nella mia piccola esperienza ho imparato che la pazienza, a volte, paga di più 🙂

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,381 Membro dal Dec 2017 #173

Predefinito

Lory...,
    anch'io sono pigro ma purtroppo ho una buona memoria e non sono passati secoli da quando sempre il nostro Antonio, criticava una del forum, (di cui non dico il nick), accusandola, del tutto fuori luogo e contesto di non essere una buona madre per i suoi figli...

Ed anche allora non ricordo di avere letto le sue scuse..., poi magari sono arrivate in privato almeno me lo auguro...
    Lorylara75 and 5ht2807 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Antonio...Abbiamo capito come la pensi. E ormai non interessa a nessuno. È inutile continuare a fare la morale all'inferno.
    Parla per te! A me interessa moltissimo la sua opinione e il suo punto di vista e dato il numero di lettori, sono certa che interessa anche ad altri.

Non leggere i suoi interventi, se non li gradisci!! Io avevo smesso di leggere i tuoi e ogni tanto ora do un'occhiata anche ai tuoi, ma alcuni utenti ho imparato ad evitarli perché non mi piace come si rivolgono alle persone o il contenuto di quello che scrivono!! C'è posto per tutti, mia cara!
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-06-2020 alle 11:20

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Sì ma White, non è che ogni volta debba esser chiesto Ma perché ti sei sposata? Ma perché non ti separi? Perché hai fatto un figlio? Ma sei sicura che non è figlio dell'amante?...
    Ci sono post che devono essere presi anche con una certa leggerezza senza sconfinare troppo.
    Se viene chiesto ad esempio, perché il mio amante mi scrive poco?
    ci si deve attenere a quell' argomento.
    Per come la vedo io.
    Io ho l'impressione che dia fastidio solo perché dà fastidio che venga rammentato a una, e di conseguenza a più persone nella stessa situazione, che in casa hanno una persona che viene tradita ma che continua a far parte della propria vita, forse come un soprammobile, un aiutante, un finanziere o cuoco.

E' un po' come ogni tanto si rammentasse a uno che non paga le tasse che esiste il fisco e che se si vogliono ricevere dei servizi, bisogna contribuire alla collettvità. Dà fastidio agli evasori, di certo non a chi paga le tasse, ma è davvero così sbagliato ricordarlo?
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-06-2020 alle 11:26

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Miii Fausto ma ti rendi conto che sei di una pesantezza incredibile?

Ma fatti un giro ogni tanto, prenditi una boccata d'aria, non so..., vai a visitare qualche cantiere e magari ti porti dietro anche l'Antonio..., cosi continuate a farvi ste pippe mentali e darvi ragione tra voi e chissà..., magari anche qualche bacino 😁😁😁
    Fausto no, Antonio no, solo chi la pensa come te va bene?

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2019 #177

Predefinito

@Fanta credo che il fatto che a casa ci sia un cornuto ignaro sia ben chiaro a tutti loro. 🤷*♀️
    Mielezenzero and Lorylara75 like this.

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,150 Membro dal Jun 2020 #178

Predefinito

Il giudizio può anche esserci, è impossibile non giudicare.
    Anche io ho scritto di fare attenzione, perché questo ragazzo non vuole rischiare nulla, quindi, anche se prova qualcosa, non è tale da voler mettere a rischio il rapporto con la convivente.
    Poi sarà l'autrice del post a ragionarci e decidere se ne vale la pena, alla luce del fatto che è sposata.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,920 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Fanta credo che il fatto che a casa ci sia un cornuto ignaro sia ben chiaro a tutti loro. 🤷*♀️
    ... ma leggendo questi thread sembra che di base c'è un livello valoriale in cui la relazione con il cornuto è al minimo ... mentre la relazione con l'altro traditore è vitale ed a livello di sentimento irraggiungibile dal meschino ... al di là dei giudizi ... mi sento di consigliare di tornare con i piedi per terra ... di base cagano sia il marito che l'amante ... sono esseri biologici entrambi ... sono laboratori biochimici ... per logica ... se fa schifo il proprio marito ... deve fare schifo l'amante perché il solo aspetto fisico o il "carattere carismatico" non possono essere sufficienti per motivare delle aspettative che da occhio terzo è evidente che non ci sono ... per cui se leggo cose superficiali e immature scritte da una bambina ... sorrido sapendo che crescendo potrà maturare ... se le leggo su questi thread mi sento di dire la mia ... perché alla fin fine quello che è la realtà degli amanti è ciò che ha riportato Cavalletto “Anziché svegliarmi con una telefonata non puoi farlo con il tuo c...o dentro?” e la "critica" della Rabe "Scusate la mia ignoranza, ma l’amante non è per diporto? A me pare un ibrido fra un fidanzamento dell‘800 e un surrogato di marito." ... quindi la domanda ... ma visto che avete una relazione di livello superiore ... che senso ha viverla da amanti? Lasciate i rispettivi partner e fidanzatevi ufficialmente ... a meno che siate consapevoli che dopo vi dovete cornificare per ... indole ... è qui che vorrei portare il discorso ... non lo devi lasciare o meno ... devi fidanzartici ... lasciate i vostri partner che sono di livello minimo e fidanzatevi elevandovi al livello valoriale che compete alla vostra relazione ... fai un passo superiore invece di dover "elemosinare" un'uscita clandestina ... l'amore deve trionfare ...
    ... vi potete svincolare con poche mosse entrambi ... amatevi senza inganni ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,199 Membro dal May 2017 #180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Io ho l'impressione che dia fastidio solo perché dà fastidio che venga rammentato a una, e di conseguenza a più persone nella stessa situazione, che in casa hanno una persona che viene tradita ma che continua a far parte della propria vita, forse come un soprammobile, un aiutante, un finanziere o cuoco.

E' un po' come ogni tanto si rammentasse a uno che non paga le tasse che esiste il fisco e che se si vogliono ricevere dei servizi, bisogna contribuire alla collettvità. Dà fastidio agli evasori, di certo non a chi paga le tasse, ma è davvero così sbagliato ricordarlo?
    No, dà fastidio perché il concetto viene ripetuto a random e a c@zzo ogni qualvolta viene chiesta un' opinione riguardante l' infedeltà, data la sezione in cui siamo.
    Quindi se ad ogni domanda che faccio, mi viene chiesto il motivo per il quale mi sono sposata e perché tradisco mio marito ecc ecc ecc...capisci che a na certa, anche basta.