Dalle parole ai fatti - Pagina 23

Discussione iniziata da 5ht2807 il 02-06-2020 - 335 messaggi - 18098 Visite

Like Tree410Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 593 Membro dal Mar 2018 #221

Predefinito

Ragazzi calma.. mica posso scendere nei particolari.. cmq il 28nne non ha friendzonato nessuno...😂😂😂😂 diciamo che non siamo andati oltre tutto qui...

latraviata likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,130 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Cioè dopo 50 giorni che non vi vedete ti propone una sveltina di 10 minuti,magari chiedendoti di fare tutto tu, perché così può rispondere alla compagna.E sì che hai scritto che ti dà tutto ciò che non hai da tuo marito,preferisco essere crudo,ma dirti la verità.Se ci vai,sbagli tattica
    ... non è una questione di tattica ... il punto è che il marito la castiga mentre il 28enne è il ragazzo di cultura che la prende di mente ... questa è il "diario di un'infedelle" clonato ... va bé a mo ce vedemo che s'enventa ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,723 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Brava 5ht...
    diglielo anzi non dire nulla a questi "non amantati"...

Se vogliono i particolari che si facciano gli "amanti loro"..., che qui non siamo mica una società di assistenza no profit per scansafatiche e lazzarone... 😁😁😁
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 593 Membro dal Mar 2018 #224

Predefinito

Di diario di un'infedele ce n è uno e non si può clonare... e comunque non mi sto inventando niente......vabbe.
    CaosCalmo likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,130 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... senti ... da quello che scrivi la sua convivente lo pressa e conosco queste situazioni ... una mia conoscente molto gelosa ad una mia battuta su possibili avventure del marito mi disse che quando il suo slave esce di casa la mattina è bello che "prosciugato" e non ha bisogno di niente ... quindi ora che convivono il 28enne non ardà il resto ... non c'è trippa per l'amante ... solo chiacchiere ... ah ... a proposito quanto sono evidenti le occhiaie?
    Ultima modifica di fausto62; 06-06-2020 alle 22:23

6. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 810 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Anche perché se ti stessi inventando qualcosa.... Avresti ben poca fantasia....

Comunque l'importante è che tu sia soddisfatta, qualunque cosa abbiate fatto!

7. Kokkaloveyou Kokkaloveyou è online PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Nov 2016 #227

Predefinito

Comunque quando il tempo non c'è...Qualcosa si può sempre fare.. E lei non lo dice a noi perché fa bene però non vi preoccupate, i 10 minuti di due amanti li conosco. Pure noi ieri avevamo 5 minuti rischiosi. Anche quelli però non vanno sprecati.
    Certamente posso dire che l'amante suo fa cose che il mio non farebbe mai, tipo scrivermi e chiamarmi. Quindi io penso che si sia preso anche lui una sbandata.
    5ht2807 and Fatina456 like this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 2,940 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Riguardo quella situazione dell avvocato.. lasciamo perdere. Non ne voglio neanche parlare...per diversi motivi...
    Ad ogni modo vi ho risposto alla domanda...penso di essere stata esaustiva.
    Comunque qui il discorso che ho aperto è un altro...e che lui non trova il modo di vederci nonostante mi ripeta (fino ad un ora fa) che vorrebbe venirmi a prendere e portarmi nel nostro posto. Sti caxx direi...
    È chiaro che ti mente in faccia e tu ci caschi.
    Ma come fai a non incavolarti con uno che gioca al gatto e al sorcio?
    Hai troppa pazienza,non so come fai...
    Ma il tuo marito non sospetta niente di tutto?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 593 Membro dal Mar 2018 #229

Predefinito

No niente non sospetta nulla. A volte mi fa qualche battuta che secondo lui c è qualche mio collega di università che ci prova perché vede qualche like su facebook. Ma nient altro.
    Kokkaloveyou and Fatina456 like this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 2,940 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    No niente non sospetta nulla. A volte mi fa qualche battuta che secondo lui c è qualche mio collega di università che ci prova perché vede qualche like su facebook. Ma nient altro.
    Almeno hai un marito che non ti controlla e ti deve amare se si fida cosi di te.
    Pero il tuo amante pero come fa ad aver scelto una donna cosi controllatrice,lei era cosi anche prima di convivere con lui?
    La conosci,che ne sai esattamente di lei?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]