Dalle parole ai fatti - Pagina 29

Discussione iniziata da 5ht2807 il 02-06-2020 - 340 messaggi - 25238 Visite

Like Tree420Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,920 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Kokka ...
    ... la vita non è imprevedibile ... se parliamo di comportamenti umani si possono osservare ascoltare leggere e ci possiamo rendere conto di quello che può succedere... non sono prevedibili i terremoti ma ce li aspettiamo ... come dopo questa pandemia ci si può aspettare che un virus pericoloso passi da un animale all'uomo ed attrezzarci per difenderci in anticipo ... per cui ci sono e ci saranno traditori e traditi ... assassini ed assassinati ... ladri e derubati ... tutte cose che sappiamo possibili ... e tante le possiamo evitare con delle scelte di buon senso ... altre le possiamo mettere in conto relativizzandole secondo una scala di priorità ... gli ingenui che vengono sempre sorpresi di solito non superano la trentina senza che aprano gli occhi e diventino prudenti ... "mai dire mai" è un modo di dire giusto perché la vita è prevedibile ... è "corsi e ricorsi storici" ... se entro in una relazione con una donna so che posso essere fatto becco ... come lei sa di poter essere fatta becca ... perché succedono queste cose da sempre ... quindi perché farla tragica se succede?
    ... mia personale riflessione ...

Ultima modifica di fausto62; 09-06-2020 alle 12:50

2. Kokkaloveyou Kokkaloveyou è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Nov 2016 #282

Predefinito

Si ma non c'è dubbio è che dico la vita è imprevedibile nel senso che all'improvviso ti trovi in una situazione mai immaginata prima per te stesso.. Si sa che può accadere. Ma magari uno pensa " A me mai perché io saprei gestirla" , però poi quando accade con il ca**o che sai gestirla. Può succede a chiunque di trovarsi in situazioni del genere... Magari tu ora dici di no, dici che non ti ci metteresti mai, ma poi è la verità?! Domani magari puoi trovare una persona che ti fa "cadere" ogni certezza.

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

... infatti è la nostra mente che ci frega se non la conosciamo profondamente ... ma non la vita ... perché la vita ha delle "leggi" lineari ... come dicevo se sei sprovveduto come lo è Diletta Leotta ... i ladri ti entrano in casa mentre tu sei fuori a fare una diretta su instagram ... e loro gestiscono i tempi del furto ... in diretta ...
    ... ovviamente leggendo di questa disavventura della Leotta ... col piffero che faccio delle dirette su instagram o scrivo su fb che sono in vacanza con tanto di foto ...

... considera pure che ci sono mariti a cui non interessa se la moglie tromba con l'amante ... a quei mariti interessa che tromba anche con loro e che sfaccenda in casa come al solito ... secondo me sono i più concreti ...
    Kokkaloveyou and antonio60 like this.
    ... another perspective ...

4. mille1975 mille1975 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Sep 2013 #284

Predefinito

Io sono nella tua stessa identica situazione 😒
    5ht2807 likes this.

5. Kokkaloveyou Kokkaloveyou è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Nov 2016 #285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mille1975 Visualizza Messaggio
    Io sono nella tua stessa identica situazione 😒
    Cioè?

6. Kokkaloveyou Kokkaloveyou è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Nov 2016 #286

Predefinito

@fausto62:

E i mariti a loro volta trombano con l'amante ... Basta che non vengono scocciati insomma. Però che strano😶
    Ultima modifica di Maurice78; 10-06-2020 alle 21:20 Motivo: quote non necessario

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Mar 2020 #287

Predefinito

@Kokka
    la vita è imprevedibile per gli eventi che non dipendono da noi. Quella che citi tu non è imprevedibilità, è mancanza di responsabilità. E' il solito discorso "l'amante non l'ho cercato, mi è capitato": no, hai fatto la scelta di stare con quello/a, mica te l'ha imposto qualcuno.
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

"E i mariti a loro volta trombano con l'amante ... Basta che non vengono scocciati insomma. Però che strano😶"

... non credo che si pongano il problema di essere scocciati dalle interferenze della moglie ... anche se vengono controllati continuamente ... 10 minuti nel parcheggio del centro commerciale lo trovano ... il sesso muove il mondo ... però devi ammettere che le corna danno più fastidio alle donne sentimentalmente piuttosto che agli uomini ... alle donne da fastidio anche un'amicizia ...

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Mar 2020 #289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... 10 minuti nel parcheggio del centro commerciale lo trovano ... ...
    Davvero conosci qualcuno che fa questo? In un centro commerciale?

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Antonio ...
    ... la carne è debole ... ma se sai che ci puoi cadere ... ed eviti i momenti critici ... tipo dare troppa confidenza alle belle colleghe di lavoro o frequentare donne troppo bone ... io facevo così ... se una cliente era figa ... mi mantenevo sul "lei" e non davo confidenza ... oltre che aumentare il costo della consulenza ... essere belle non è una colpa però induci in tentazione e mi metti in difficoltà per cui devi pagare un extra in più ... mentre ad una cliente non bella e che non mi dava tentazioni ... facevo uno sconto perché tutto filava liscio ...