Dalle parole ai fatti - Pagina 5

Discussione iniziata da 5ht2807 il 02-06-2020 - 340 messaggi - 25241 Visite

Like Tree420Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Scusa ht12345, ma lui lavora in un centro commerciale, non puoi andare da lui e poi fare i vostri comodi da qualche parte? Alla faccia dei rispettivi cornuti.
    Si ci potrei andare. Ci sono andata. Ci lavoravo anche io in quel centro fino a qualche mese fa. Ma e una questione di principio. Se ci andassi sempre io lui non avrebbe la spinta per trovare un modo x vederci. Non trovi?
    Fatina456 likes this.

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Lui ha appena iniziato una convivenza,non vuole minimamente rischiare.Tu sicuramente lo "stimoli",ma adesso per lui è più difficile essere libero come prima.Lo sapevi quando hai iniziato questa relazione che le cose sarebbero cambiate.Permettimi,sei una che stimo,ma sono anche uno molto franco,ti sei scelta uno che sicuramente avrebbe cambiato un po' le sue priorità questo non significa che non vi rincontrerete,ma la libertà di prima non ci sarà più,mi trattengo invece di scrivere cosa penso di uno che inizia la convivenza avendo l'amante...a te sembra normale?A Milano abbiamo una parola per descrivere uno così,un pi...
    Anche io ti stimo molto Camelot. Non me lo sono scelto. Della convivenza l ho saputo il giorno in cui c sono andata a letto la prima volta. E mi disse che non ne era più sicuro come prima.. e gli risposi che era una scelta che doveva fare indipendentemente da me.

3. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 333 Membro dal Oct 2019 #43

Predefinito

Cara ...che dire...io credo he se vuoi fortemente una cosa trovi il modo di farla! Se non aveva il coraggio inutile trovare e corteggiare un'altra donna...
    Prova a fargli capire che sei stufa di non vederlo mai! Un paio d'ore si trovano...con un po' di fantasia!!! Fa sport? Esempio noi alle volte ci ritagliamo 3 ore con la scusa della bicicletta...parte in bici e ci vediamo..
    5ht2807 likes this.

4. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Direi che lui ha solo paura e che questa lo freni parecchio. È da poco che è finita questa situazione e probabilmente ha solo bisogno di tempo per ritornare ai ritmi della vita normale. Certo che se in questo messaggio avesse avuto la rivelazione di tenere davvero alla sua compagna, non avrebbe continuato a sentirti e a tenerti legato a se. Dagli tempo di capire i ritmi della sua nuova vita a tre..... Che poi sostengo quello che altro hanno affermato, perché andare a convivere se già tradisci..... è qualcosa che non capirò mai!
    5ht2807 likes this.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #45

Predefinito

Si effettivamente non aveva alcun senso. Avrebbe dovuto magari darsi tempo per riflettere. Mi ha raccontato che lei gia lo spinge per sposarsi. E lui non se la sente.
    @girasole si lui o gioca a calcetto , pesca subacquea , e poi palestra. Solo che a calcetto per il momento tt sospeso (gioca con la squadra del c. Commerciale) la pesca subacquea poteva essere un jdea infatti lui m aveva detto che poteva trovare una scusa perché c va col fratello. Palestra come ho detto prima lei gli fa problemi per via del virus.
    Oggi non c vedremo sicuramente perché lui lavora pomeriggio e stacca alle 20...

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #46

Predefinito

Mah, io credo che lui abbia una paura incredibile di essere scoperto e che questa relazione clandestina sia più grande di lui.
    Non è solo paura però ma qualcosa di diverso. Sì è affezionato e non vuole perderti ma nello stesso tempo non vuole rovinare quella che è la sua convivenza e la sua coppia. Ti tiene legata con "vorrei ma non posso" in attesa di una idea migliore che non ha.
    La questione del lavoro di lei è una scusa.
    Secondo me lui ti vorrebbe da adesso in poi come amore platonico; ne ho sentite altre storie di questo tipo. Probabilmente, se gli organizzi tu un incontro in modo perfetto, riesci a vederlo ancora qualche volta ... ma al momento credo che il suo inconscio lo stia guidando verso la fedeltà.
    5ht2807 likes this.

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Mar 2020 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    ...Non me lo sono scelto...
    Cosa significa? Che ti è stato imposto? Dalle vostre famiglie?

8. L'avatar di Ilcieloeblu

Ilcieloeblu Ilcieloeblu è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal May 2020 #48

Predefinito

Lasciarti, non credo, non si farebbe sentire in questo modo. Secondo me, questa storia della convivenza lo ha scombussolato e non sa cosa vuole veramente e come gestire le cose.
    Che fare? Chiedigli se è cambiato qualcosa nei tuoi confronti e che non sai cosa aspettarti da questa svolta nella sua vita. E vedi cosa ti risponde. Io farei così.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Mar 2020 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Anto' secondo me lui dovrebbe avere l'iniziativa se la vuole vedere non 5ht.... ecchecaspiterina masculi siamo o no? 😂
    Comunque mi complimento con te.... stai imparando bene l'arte .... sarà la Wilma che ti fa tanto bene!
    Esatto! Io mi applico, studio, ascolto e poi... metto in pratica gli insegnamenti!
    norge likes this.

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2019 #50

Predefinito

Se gioca a calcetto ed ora gli allenamenti sono sospesi causa covid potrebbe andare a correre da solo per ritrovarsi un po’ più allenato quando riprenderanno. Ad esempio..
    girasole18 likes this.