Dalle parole ai fatti - Pagina 8

Discussione iniziata da 5ht2807 il 02-06-2020 - 340 messaggi - 25238 Visite

Like Tree420Likes
  1. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jun 2017 #71

Predefinito

Che volere è potere non è poi così ovvio come sembra, io ci sono cose che anche desiderando non posso e non voglio fare perché ritengo che certi rischi nessun amante al mondo valgano la candela, quantomeno la mia. Esempio? Inventare storielle inesistenti per passare una notte fuori. Eppure in tanti leggo che non si fanno problemi con le scuse. C’è anche chi non può uscire la sera, e invece c’è chi riesce a trovare alibi perfetti. Insomma nulla è giudicabile da fuori, perché ognuno sa per se fino a dove può spingere l’asticella del rischio. Quindi anche uscire due ore dalla propria routine mi rendo conto possa essere difficile.

Di contro ritengo che se “vuoi” l’amante qualcosa sul fuoco lo devi mettere, che siano parole e fatti ...altrimenti una/o si stufa e gira i tacchi.
    Mielezenzero and Kokkaloveyou like this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,920 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma l’amante non è per diporto?
    A me pare un ibrido fra un fidanzamento dell‘800 e un surrogato di marito.
    ... è un amante senza licenza di bombare ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,920 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    28 anni, convivente da qualche mese. Tu 36 anni, sposata. Non capisco tutto questo tuo travaglio emotivo. Io sarò anche una vecchia carampana, ma a quell'età un ragazzo fa in tempo a smontare e rimontare la sua vita più volte. Una ragazza, una sola volta. Pensaci.
    ... quando ti cappotti cerebralmente significa che qualcosina da mettere a punto c'era da prima che cappottassi ... poi io su questo sono un pò troppo pratico e sbrigativo ... ma ritengo che un uomo è un uomo con annessi e connessi ed una donna è una donna con annessi e connessi ... non mi aspetto troppo né troppo poco ... siamo tutti quel che siamo e non salviamo né danniamo nessuno oltre a noi stessi ... per cui sto 28enne che avrà di così prezioso? Secondo me un ca77o ... come tutti i maschietti ...
    antonio60 likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #74

Predefinito

Accetto tutti i consigli e le considerazioni ma sinceramente mi infastidisce non poco sentirmi ridicolizzata per i miei sentimenti e il mio coinvolgimento. Penso che ognuno di noi qui racconta una storia travagliata o meno. Raccontiamo delle nostre sofferenze e ho sempre avuto rispetto per tutti. Quindi magari posso sembrare una stupida per essermi "cappottata" cerebralmente per un 28nne...ma la vita è strana e capita anche questo.

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2019 #75

Predefinito

Penso che sia perché da un 28enne maschio non ci si aspetta una grande serietà.. ed in effetti.. cosa ci e andato a convivere a fare? Fa acqua da tutti i buchi questo qui. Un conto è avere una relazione stanca, ma questo tizio è diabolico, oltre che sembrare un po’ cog7ione perche a 28 anni non sembra padrone della sua vita. Non può uscire un’ora senza giustificazione? Non lo so la situazione generale mi da una strana sensazione.
    antonio60 likes this.

6. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 333 Membro dal Oct 2019 #76

Predefinito

Quindi magari posso sembrare una stupida per essermi "cappottata" cerebralmente per un 28nne...ma la vita è strana e capita anche questo.[/QUOTE]

Cara non sentirti stupida...io mi sono cappottata per uno con 17 anni più di me...😂😂😂giusto per sdrammatizzare!
    5ht2807 and Kokkaloveyou like this.

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #77

Predefinito

Girasole Ha più senso logico cappottarsi per uno più grande di te. E invece io per il ragazzo 28nne romantico e dolce che mi ha fatto andare in tilt il cervello....

8. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Non ci sono regole per lo scappottamento. Quando ti scapotti vanno al quel paese tutte le logiche.
    Summerxxx likes this.

9. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #79

Predefinito

Magari si potesse decidere di chi innamorarsi....
    Attendiamo aggiornamenti dai, incrociamo le dita !!!!
    5ht2807 likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,199 Membro dal May 2017 #80

Predefinito

Proponigli un giorno preciso.
    Oppure dagli un paio di opzioni concrete
    Prova😀