Parte il governo del cambiamento - Pagina 36

Discussione iniziata da Spettrale il 05-06-2018 - 368 messaggi - 8732 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di Spettrale

    Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,529 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita
    #351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    sono cose che risalgano a molto tempo fa, c'entra poco con salvini
    Salvini all'epoca di Bossi ..faceva parte del partito e adesso che fa il capo ..deve restituire il mal tolto allo stato .
    che tralatro siamo noi .
    Quindi ..fuori il malloppo sottratto al popolo!
    Wow


    Ricordati di ..dimenticarmi
     
  2. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #352

    Predefinito

    POI DICI PERCHÉ SALVINI STA AL 30% - VI RICORDATE IL GAMBIANO ARRESTATO PERCHÉ GIRAVA NUDO A GROTTAFERRATA? È STATO RILASCIATO SUBITO E TRE GIORNI DOPO HA TENTATO DI STUPRARE UNA RAGAZZA CHE FACEVA JOGGING A ROMA, PRIMA DI ATTACCARE CON UN BASTONE CHI PROVAVA A DIFENDERLA. ORA È STATO RI-ARRESTATO - DETTAGLI: LA SUA DIMORA È LA STAZIONE TERMINI ED ERA GIÀ STATO ALLONTANATO DA SONDRIO PER MOLESTIE SESSUALI

    Il 26 giugno era stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri mentre girava completamente nudo in pieno giorno per le strade di Grottaferrata. L'immagine di quell'uomo era diventata virale, finendo sui social e su tutti i siti d'informazione. Tre giorni dopo nel centro di Roma la stessa persona ha tentato di violentare una donna che faceva jogging in via delle Camene a Caracalla.
    Questa volta per Mama Djang Diallo, cittadino del Gambia di 28 anni, le porte del carcere dovrebbero rimanere chiuse più a lungo: l’uomo alle 8 di mattina del 29 giugno ha afferrato una donna romana di 38 anni mentre si allenava e ha tentato di strapparle i vestiti. Le urla della vittima hanno fatto accorrere un altro runner, un ufficiale dell’esercito, che ha cercato di allontanare il 28enne. L’aggressore anzichè scappare ha afferrato un bastone affrontando il militare. Il trambusto ha attirato le altre persone che ogni mattina si allenano nella zona e solo a quel punto è scappato.
    La ragazza ha presentato una denuncia al commissariato Viminale, gli investigatori della giudiziaria hanno confrontato alcune recenti segnalazioni e hanno sottoposto diverse foto segnaletiche sia alla runner che al militare. I due hanno riconosciuto senza ombra di dubbio il 28enne, che sabato scorso è stato rintracciato alla stazione Termini e arrestato. Non era la prima volta che Mama Djang Diallo finiva nei guai per violenza sulle donne. Poche settimane prima era stato allontanato dal Comune di Sondrio per molestie sessuali.

    Spett,
    non ho più scritto perché non ho voglia di riportare sempre queste squallide news, ma questa mi diverte nel senso negativo. Certo che un Saviano che sta nell'attico a New York di queste cose non si deve occupare, ma le donne molestate e violentate non credo che siano dello stesso avviso di Saviano!

    Anche questo è bellino: Migranti, Furio Colombo presenta il libro “Clandestino”: “Due terzi degli italiani credono a bugie su invasione e sicurezza”, ma sto Furio Colombo, giornalista finissimo e coltissimo, le mutande se le laverà da solo come me o ha la servitu? Magari filippini o altri stranieri?

    Care donne iniziate a fare come il governo svedese ha consigliato alle donne svedesi: non uscire dopo il far del buio, uscite solo di giorno, potreste essere violentate, ma almeno qualcuno che vi possa aiutare si può trovare e comunque non vi preoccupate, questi bravi ragazzi, la galera non la rischiano! Se fossero italiani invece, qualche cella libera si trova.
    passerosolitario84 likes this.
     
  3. L'avatar di Spettrale

    Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,529 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita
    #353

    Predefinito

    Fausto@I fatti di cronaca che tu riporti ..sono quelle che leggiamo da sempre ..e finché non saranno inasprite le pene ..continueremo a leggerle ..Purtroppo il sistema giudiziario e' tutto da riformare in questo senso e sia le molte cause in attesa che le carceri strapiene ..il giudice "fa prima" nel non decidere.e per molti si continua a delinquere ..tipo le baby rom.Saviano rimane un grande intellettuale e uomo di spessore umano..il suo attico non vale ..la libertá sottratta dalle denuncia alla camorra .Furio Colombo ..e' un grande giornalista di livello internazionale ..sarebbe opportuno ascoltarlo .Io non ho l'attico ..ma solo una mansarda in centro ah ah ah la penso come loro ..senza ironia .e sinceramente tutta questa emergenza immigrati non la vedo ..Mi sembra uno spot inventato da Salvini ..tutto chiacchiere e distintivo ..che ha solo creato caos e non ha risolto un bel nulla ..Intanto i soliti polli e tacchini ..aspettano le leggi che aveva promesso in campagna elettorale .Domanda : e se tutto questo accanimento contro i migranti servano per non fare ..nulla per gli italiani ?Sai a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca ehehPoi che cacchio di male farebbero i vu cumprá non si capisce ..Boh
    Ultima modifica di Spettrale; 12-07-2018 alle 07:27
     
  4. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #354

    Predefinito

    Spett,
    non è un problema di sistema giudiziario, ma di autolesionismo nel lanciare epiteti di fascismo e razzismo quando invece si vuol argomentare di fronte a fenomeni preoccupanti visto che non si tratta di uomini con famiglia, ma evidentemente di occupatori clandestini se non di delinquenti con scarsi scupoli (leggi tunisini galeotti). Quando si capirà che questi non arrivano per collaborare alla vita sociale ed economica della nazione in cui clandestinamente pretendono di entrare, allora ci si sveglierà da questo stordimento dei Saviano e compani.
    Non sono nuclei familiari che arrivano e quindi veri bisognosi, questa orda di giovani maschi esprime chiaramente il proprio intento.
    Il problema è evidenziato dal comportamento degli altri stati europei che vogliono che sbarchino solo in Italia e che rimangano in Italia, in alternativa in Grecia!
    Non ti fa capire che vogliono affondarci definitivamente perchè guadagneranno molto con un fallimento dell'Italia, potranno raziare le ultime "ricchezze" che ci rimangono e togliersi da torno un concorrente ancora fastidioso?
    Non mi interessa se Salvini e compagnia faranno o non faranno a breve. A me interessa guardare obiettivamente i problemi a lungo termine, che ricadranno sulle spalle dei miei figli e che non permetteranno vite normali ai loro filgli (miei nipoti).
    Ma hai capito che questa emergenza-invasione si aggiungerà drammaticamente alla già enorme emergenza lavorativa?
    Hai notato che entrano uomini di scarso valore e scappano laureati e ragazzi preparatissimi?
    Se ne stanno andando anche immigrati regolari che hanno ottenuto anche la cittadinanza e che sono preparati culturalmente e professionalmente perché in Italia non trovano lavori stabili.
    Spiegami che cavolo di lavoro vogliamo far fare a questi clandestini: ingrandire a dismisura le coltivazioni di pomodori e metterli tutti sotto ai caporali a raccogliere pomodori.
    Ultima cosa è poi chiudo, sorvolando il fatto che le nostre forze di polizia non possono farsi rispettare dai clandestini che li picchiano, guarda l'aspetto economico della cosa e forse potrai capire come l'Europa ci sta spingendo al fallimento anche con questo fenomeno della migrazione in esclusiva per l'Italia: gli sbandierati aiuti dell'Europa sono in realtà nuovi debiti che non vengono conteggiati sul 3% di deficit dei parametri di bilancio, ma che dovremo ripagare e che si sommano al totale del debito. Stiamo facendo carità con i debiti, non abbiamo soldi veri, è debito su debito.
    Sarebbe corretto dire ai clandestini quando arrivano che hanno vinto, oltre alla condanna di restare disoccupati a vita, anche un assegno di debito di 30-40.000 euro a testa!
    Altro che salvarli, si aggiungono alla lista dei potensiali italiani suicidi economici!
    Viva Saviano, viva Colombo, viva Toscani!
    passerosolitario84 likes this.
     
  5. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #355

    Predefinito

    Spett,
    az.zo, ma che sta succedendo? Questa non me l'aspettavo sinceramente!

    LA REALTÀ MEJO DI UN FILM - OPERAZIONE DA SBARCO IN TERRAFERMA: MEZZO MIGLIAIO DI AGENTI IRROMPONO NEL QUADRILATERO DELLA DROGA A MESTRE PER STRONCARE LA MAFIA NIGERIANA IN SALSA VENETA - BLOCCATE TUTTE LE STRADE, ELICOTTERO IN VOLO, REPARTI SPECIALI IN AZIONE, CANI ANTIDROGA: DECINE DI PERSONE IN MANETTE
     
  6. L'avatar di Spettrale

    Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,529 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita
    #356

    Predefinito

    Fausto @
    La tua preoccupazione e le paure contro gli immigrati fa parte del pacchetto Salvini .
    Che tutto sommato sta portando dei risultati come sperava .
    Per me non e' affatto cosi ..
    chi lascia il proprio paese ..sfidando la morte con un gommone sgangherato ..pagando pure ..rimane solo un disperato
    Non riesco a capire come non si faccia a non comprendere questa situazione di pura disperazione .
    Boh
    Razzisti ? Io direi di si . .e' inutile girarci intorno.

    Che poi siamo stati abbandonati dall'Europa sono d'accordo ..ma le Salvinate peggiorano solo la situazione .
    sono d'accordo pure che molti di loro sono dei potenziali delinquenti
    ma non puoi fare un processo alle intenzioni ..se sbagliano pagano punto.
    Il discordo sui giovani che vanno all'estero ..c'è da fare una prima considerazione ..sono circa 100 mila e non sono molti ..eppoi se tutti vogliono fare i professori ..mi pare ovvio che non c'è lavoro per tutti i professori ..
    Un dato significativo viene da Roma.
    Bene ..devi sapere che nella capitale ci sono più' avvocati di tutta la Francia ..
    Ti rendi conto ????
    Quindi bisogna riequilibrare il sistema lavoro ..e non fare solo demagogia ..
    Tralatro c'è una forte carenza della mano d'opera qualificata ..
    e in molti settori senza gli immigrati non andrebbero avanti .,
    senza parlare dello stato economico in cui versa l'Inps ..
    per poter tenere in conti in piedi ..ci vogliono altri immigrati che lavorano regolarmente ..
    e lo dice il presidente dell'Inps.
    Per chiudere ..ti faccio presente che da quando si e' insidiato il governo dei fenomeni ..lo spread e' salito di 100 punti ..costo 5 miliardi di euro ..e i dati sono tutti in negativo ..
    Be' ..complimentoni e siamo solo all'inizio ..
    Wow
    Ricordati di ..dimenticarmi
     
  7. L'avatar di Spettrale

    Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,529 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita
    #357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Spett,
    az.zo, ma che sta succedendo? Questa non me l'aspettavo sinceramente!

    LA REALTÀ MEJO DI UN FILM - OPERAZIONE DA SBARCO IN TERRAFERMA: MEZZO MIGLIAIO DI AGENTI IRROMPONO NEL QUADRILATERO DELLA DROGA A MESTRE PER STRONCARE LA MAFIA NIGERIANA IN SALSA VENETA - BLOCCATE TUTTE LE STRADE, ELICOTTERO IN VOLO, REPARTI SPECIALI IN AZIONE, CANI ANTIDROGA: DECINE DI PERSONE IN MANETTE
    Ci sono sempre state interventi di polizia di questo genere ..
    Solo che adesso lo vogliono spettacolarizzazione ..per la gioia dei soliti poll e tacchini d'allevamento
    Tony59 likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi
     
  8. L'avatar di Simo3736

    Simo3736 Simo3736 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2018
    Località Verona
    #358

    Predefinito

    Io vorrei ritornasse a governare quel tizio di prima che ispirava fiducia e tranquillità. Gentiloni mi pare..
     
  9. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #359

    Predefinito

    Simo,
    quello che è passato, quando ritorna ci si accorge che è una brutta copia!

    Spett,
    hai ragione, ai posteri l'ardua sentenza!
     
  10. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #360

    Predefinito

    Però una cosetta di matematica te la voglio dire: secondo te, dato un debito pubblico al 132%, cioè 2.265 miliardi di euri, andando a prelevare sulle coste della Libia e partners i profughi ed i clandestini nell'ordine di 4-5 milioni in modo da avere una bella forza lavoro, dandogli lavori sottopagati tipo raccolta pomodori o lavori illegali tipo spaccio ed affini, quante centinaia di anni dovranno passare prima che vengano pagate le pensioni ed il debito pubblico stesso?
     
Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]