Parte il governo del cambiamento - Pagina 38

Discussione iniziata da Spettrale il 05-06-2018 - 400 messaggi - 9328 Visite

Like Tree98Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,355 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Intendiamoci
    c'e' molta gente convinta, per esempio, che la polizia non possa procedere all'interno di chiese e conventi. Credono che
    questi luoghi siano sotto l'autorita' papale..
    Cio' e' stato abolito con
    una legge dello stato sabaudo, del 1852: ancor prima dell' unita' d'Italia!

Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

...Unsere beiden Schatten,
    Sah'n wie einer aus,
    Daß wir so lieb uns hatten,
    Das sah man gleich daraus.
    Und alle Leute soll'n es seh'n,
    Wenn wir bei der Laterne steh'n,
    Wie einst, Lili Marleen...

2. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ci sono anche coloro che ignorano l'esistenza del matrimonio concordatario - da quasi novant'anni !
    Non c'e' quindi da meravigliarsi se molta gente non sa cosa sia la Costituzione, cosa sia alla basr legittimo o illegittimo, parli di politica senza sapere come funzionano le istituzioni della Repubblica. Votano
    senza sapere cosa fanno.
    Molta gente e' poi lagnosa. Questi numerosi soggetti dovrebbero prendersela con se' stessi e la propria ignoranza, che in taluni casi arriva a livelli primitivi.
    Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

Sah'n wie einer aus,

3. L'avatar di Tony59

Predefinito

Qualcuno forse sa che la Calabria e il Veneto appartengono allo stesso stato..l'Italia, cosi' come altre regioni?
    Questo si sa: pero' molti vorrebbero tornare indietro..!

Sah'n wie einer aus,

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,676 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Salvini è più animale politico.
    Per il momento, mi sembra solo comportarsi da animale.
    Manifesta il rifiuto di ogni intesa e intelligenza. Il senso di umanita' e' assente del tutto, cosi' anche il rispetto umano e istituzionale e civile.
    Non lo sto offendendo...e' lui a essere cosi', con tutta evidenza.[/QUOTE]

Dare dell'animale a Salvini
    si vuole offendere gli ..animali .
    Non gli vengono bene nemmeno le battute ..
    Dice che il figlio di un deputato del PD che lancia le uova a persone di colore e' solo un cretino e non c'è nessuno razzismo (giusto)
    Qualcuno pero' gli ha fatto presente che nel 99 le uova le lanciava pure lui..
    ed e' stato pure condannato ah ah ah
    Lui non e' cretino
    Tony59 likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,571 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

intanto quel figlio dimostra che il pd non è superiore moralmente, che non può insegnare nulla agli altri

ma si continui pure ad attaccare salvini, non fate che il suo gioco

alle prossime elezioni sarà al 40%
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Qualcuno forse sa che la Calabria e il Veneto appartengono allo stesso stato..l'Italia, cosi' come altre regioni?
    guarda che salvini lo hanno votato anche al sud, specie i giovani, e non pochi

lo so anche perchè una mia amica (dark) che fa avanti e indietro tra milano e salento me lo ha detto, ha detto chi ha votato lei e le sue amiche

pare abbia abbandonato l'idea della secessione/indipendenza etc...

è per questo che bossi ce l'ha con lui

maroni invece è più furbo e democristiano, sta nel mezzo ma non va tanto d'accordo con salvini
    Ultima modifica di Sousuke; 09-08-2018 alle 22:10

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Non c'e' quindi da meravigliarsi se molta gente non sa cosa sia la Costituzione, cosa sia alla basr legittimo o illegittimo, parli di politica senza sapere come funzionano le istituzioni della Repubblica. ...Molta gente e' poi lagnosa. Questi numerosi soggetti dovrebbero prendersela con se' stessi e la propria ignoranza, che in taluni casi arriva a livelli primitivi.
    per quanto mi riguarda per conoscenza di diritto costituzionale e pubblico io sono a pieni voti, quindi non so di chi parli, gli ignoranti sono ovunque,

ma non è mica per quello che hanno votato salvini

lo hanno fatto perchè ne hanno le scatole piene, ecco perchè
    Ultima modifica di Sousuke; 09-08-2018 alle 22:13

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Se si tratta di gente che non ha argomenti ma obiezioni come le tue...Perche' negarlo?
    perchè l'evidenza dice l'opposto
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 2,483 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Questo governo e' solo lo specchio della nostra società ..
    Siamo un paese di cialtroni e incapaci ..e Salvini e Di Maio sono il risultato finale .

In fondo l'italdiota se lo merita ..

Non c'è altro da aggiungere.
    Wow
    Avendo votato CasaPound che non è una forza politica al governo, mi inserisci comunque tra i cialtroni e incapaci?
    Da notare che gli unici partiti di peso erano 5S, PD e come coalizione il centrodestra di Berlusca, Salvini e Meloni.
    Chi pensavi che potesse andare al governo? La CasaPound che ho votato io? Ci sono andati il partito che ha preso più voti e il partito che nella coalizione di centrodestra ha preso più voti (non ricordo, ma la Meloni non è distante da Salvini). Per cui, effettivamente questo governo è aderente alla maggioranza degli italiani. Che la maggioranza dei cittadini contempli solo cialtroni ed incapaci, ditelo sempre di più, così sempre più italiani appoggeranno Salvini e Di Maio pur di salvarsi da Renzi e Berlusconi!
    Daie Spett, daie che sei primo!

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 2,483 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Salvini se lo ricorda bene che 19 anni fa era lui il cretino che lanciava uova, e per quello era stato condannato. Eppure sembra che sia riuscito a riconoscere l'errore, infatti ha chiamato quei ragazzi cretini come lui nel 1999 era cretino. Ma le persone cambiano, dopo 19 anni quel cretino si è evidentemente migliorato tanto da arrivare al governo. Allo stesso modo, i tre cretini lanciatori di uova potrebbero migliorarsi, sarebbe interessante vedere tra 19 anni chi saranno, saranno ancora dei cretini? Dici che non c'è scampo?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]