La partita di pallone

Discussione iniziata da Legeste il 05-11-2007 - 10 messaggi - 876 Visite

1. Legeste Legeste Ŕ offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Oct 2007
    LocalitÓ Jesi

Smile La partita di pallone

Due amici si incontrano dopo parecchio tempo che non si vedevano pi˙.
    - Ciao, ma dove ti eri cacciato ? Da quando ti sei sposato non ti si vede pi˙ in giro, ne al bar e nemmeno allo stadio alla domenica !!
    - Eh, hai ragione. Io vorrei venirci, ma sai, quando dico a mia moglie: - stasera vado al bar, oppure - oggi vado alla partita, lei comincia a frignare ed a dirmi: - ecco mi lasci sola ....ed io cosa faccio ecc ecc. che alla fine rimango a casa.
    - Succedeva anche a me i primi tempi del matrimonio, poi ho avuto un'idea e devo dire che funziona. Ascolta: quando tua moglie comincia a frignare, tu con tono perentorio le dici: - Vieni un po' qua vicino a me. Quando lei si Ŕ avvicinata le dici: - Alzati un po' il vestito.
    E quando si Ŕ alzata il vestito, le dai un paio di sculaccioni sonori e te ne vai alla partita. Prova e vedrai che funziona. La prossima domenica non ti dirÓ pi˙ nulla e ti lascierÓ andare senza problemi.
    - Grazie, seguirˇ senz'altro il tuo consiglio. Ci vediamo quindi domenica allo stadio. Ciao e grazie ancora.
    Arriva la domenica. Dopo aver pranzato, lei gli serve il caffŔ e lui a
    bruciapelo: - Cara oggi vado allo stadio a vedere la partita.
    - Come....mi lasci sola ? e io cosa faccio ? e gi˙ una bella frignata.
    Allora lui con tono severo: - Vieni un po' qui vicino a me ! - Alzati un po' il vestito !
    Lei obbedisce, lui la guarda e sbotta: - E chi se ne frega della partita !

2. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 Ŕ offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #2

Predefinito

, bella.

3. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita Ŕ offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    LocalitÓ Germania

Predefinito

Freunde sind wie Sterne -
    auch wenn man sie nicht sieht, sind sie trotzdem da

4. L'avatar di ttok

ttok ttok Ŕ offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal May 2008
    LocalitÓ ti piacerebbe saperlo...

Predefinito

...Ho imparato a sognare e ho iniziato a sperare che chi ha d'avere avrÓ...
    (Fiorella Mannoia - Ho Imparato a Sognare)

5. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah Ŕ offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    LocalitÓ Neverland..

Predefinito

Stupenda!!
    L'amicizia non Ŕ sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

6. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 Ŕ offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    LocalitÓ prov di lecce

Predefinito

bella!!!!!ahahah
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterÓ di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerÓ inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

7. L'avatar di tatina88

tatina88 tatina88 Ŕ offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,869 Membro dal Oct 2007
    LocalitÓ Nel mio mondo perfetto..

Predefinito

8. L'avatar di josei

josei josei Ŕ offline Super ApprendistaMessaggi 651 Membro dal Oct 2007 #8

Predefinito

Prima sognavo il sapore dei veri baci, il profumo della vera passione, le carezze che trasmettono la vera dolcezza, lo sguardo della sinceritÓ. Adesso non sogno pi¨, perchŔ ci sei tu a darmi tutte queste vere emozioni.

TI AMO TANTOOOOOOOOOOOO

9. Quasimodo Quasimodo Ŕ offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 824 Membro dal Jun 2008
    LocalitÓ Piemonte

Predefinito

Bella e SAGGIA!!!

10. sononuova88 sononuova88 Ŕ offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    LocalitÓ Cicily....

Predefinito