Partner che non ha mai voglia

Discussione iniziata da silentnight il 05-01-2019 - 22 messaggi - 1931 Visite

Like Tree6Likes
  1. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Partner che non ha mai voglia

Che ne pensate di un partner che non ha mai voglia di fare sesso?
    Usare sempre mille scuse e sapere,essere sicuri che non ha nessuna amante,che passano due o tre mesi senza che ti sfiori con un dito,e che nemmeno pratichi mai il sesso orale e neppure se lo lascia fare....
    A tutti gli uomini il sesso piace molto ma c'è qualcuno che non ha mai voglia di farlo,come fosse assessuato.....e la partner è carina con un bel fisico,dolce,molto calda e passionale e lui la rifiuta oppure la frena a letto,come se fosse un peccato capitale essere eccitanti e bollenti.
    Non sa cosa si perde...!
    Soluzione...farsi l'amante...questi tipi di partner non cambiano...

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,840 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

La soluzione sarebbe prendersi una persona sessualmente compatibile fin dall'inizio.

O gente come questa fa finge e fa i numeri a letto per infinocchiare l'altro e poi cambiare successivamente?
    Io ho i miei dubbi.
    Saltolontano77 likes this.

3. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Verissimo...a volte ci si accorge troppo tardi della incompatibilità con l'altra persona...
    Queste persone a volte...di loro non si sa bene cosa pensare,perchè affrontarli non parlano dell'argomento...troppo tabù per loro...
    Credo che queste persone siano semplicemente disinteressate al sesso,o che abbiano dei problemi in tale ambito,e non vogliano ammetterlo...il che è ancora peggio...!

Persone comunque molto fredde...
    toshio27 and crazybird like this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,192 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    A tutti gli uomini il sesso piace molto
    Non è esatto.
    toshio27 likes this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY

La pagina del MegaTorneo in questa pagina esterna:

http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/D5wpg51/Tabellone.png

5. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,588 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Verissimo...a volte ci si accorge troppo tardi della incompatibilità con l'altra persona...
    Queste persone a volte...di loro non si sa bene cosa pensare,perchè affrontarli non parlano dell'argomento...troppo tabù per loro...
    Credo che queste persone siano semplicemente disinteressate al sesso,o che abbiano dei problemi in tale ambito,e non vogliano ammetterlo...il che è ancora peggio...!

Persone comunque molto fredde...
    Bè in ogni caso è una loro scelta e va rispettata senza prendere in giro. Io conoscevo un ragazzo asessuato dai tempi dell'università e una brava persona e lui vive benissimo senza sesso.

6. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,588 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Comunque che a tutti gli uomini piace il sesso è una caz....a me adesso da quando mi è calata la libido con l'età, posso dire di star bene senza sesso e di non sentire necessità particolari.
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,523 Membro dal Feb 2013 #7

Predefinito

E' gia stato detto tutto di come la penso pure io... Dunque non aggiungo altro...
    Dico soltanto che se ci si risveglia "incastrati" con una meta' con cui non c'e' la stessa compatibilita' sessuale, o ci si sta insieme ancora, perche' C'E' vero amore... Oppure ci si puo' separare, chiudere la storia... In alternativa ok, ci si puo' fare l'amante FISSO...
    Ma quando prevale l'amore, il voler bene, il rispetto, spesso ci si resta insieme "nonostante tutto" perche' il sesso passa in secondo piano.

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,680 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Raro per gli uomini ma possibile

9. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Non è esatto.
    Ok....mi correggo...non a tutti gli uomini piace il sesso....

10. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Bè in ogni caso è una loro scelta e va rispettata senza prendere in giro. Io conoscevo un ragazzo asessuato dai tempi dell'università e una brava persona e lui vive benissimo senza sesso.
    Io non prendo in giro queste persone,semplicemente cambiare tanto fa restare un po di m...
    Le ritengo brave persone,ci mancherebbe,ma uno non diventa assessuato dall'oggi al domani...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]