Partner che non ha mai voglia - Pagina 2

Discussione iniziata da silentnight il 05-01-2019 - 22 messaggi - 1930 Visite

Like Tree6Likes
  1. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Comunque che a tutti gli uomini piace il sesso è una caz....a me adesso da quando mi è calata la libido con l'età, posso dire di star bene senza sesso e di non sentire necessità particolari.
    Con il passare dell'età capita anche alle donne,ad alcune,ma c'è chi gli cala la libido in un età in cui non è normale sia così...

2. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    E' gia stato detto tutto di come la penso pure io... Dunque non aggiungo altro...
    Dico soltanto che se ci si risveglia "incastrati" con una meta' con cui non c'e' la stessa compatibilita' sessuale, o ci si sta insieme ancora, perche' C'E' vero amore... Oppure ci si puo' separare, chiudere la storia... In alternativa ok, ci si puo' fare l'amante FISSO...
    Ma quando prevale l'amore, il voler bene, il rispetto, spesso ci si resta insieme "nonostante tutto" perche' il sesso passa in secondo piano.
    Tutto vero,ma in certi casi non funziona più il rapporto in generale,incompatibilità anche di carattere,in cui si prova di tutto per risolvere o capirsi,ma lui non apprezza il dialogo e preferisce fare finta di niente.
    Senza dialogo e comunicazione non si va da nessuna parte,è fondamentale come in tutti i rapporti...
    Le alternative sono tante,come dici tu,ma a volte non ci si può lasciare per motivi seri...per il momento...
    Quando nel rapporto mancano troppe cose e solo uno dei due lo coltiva e l'altro fa finta che tutto va bene,,beh...va a finire così. Bisogna essere in due per coltivare il rapporto e farlo crescere, in tutti i suoi aspetti,altrimenti muore.
    Se uno dei due ha paura di affrontare c'è poco da fare...
    La componente del sesso che poi di colpo inizia a mancare un po troppo in un età ancora bella,beh,qualche problema c'è nell'altra persona...
    Rassegnarsi?

3. L'avatar di crazybird

crazybird crazybird è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Sep 2011
    Località ITALY

Predefinito

Rassegnarsi, MAI!!
    E' cambiato così, da un giorno all'altro? Questo mi fa pensare.
    Io credo che non si debba mai rassegnarsi ad una vita sessualmente piatta perché il partner non "collabora" o si prova a far capire al partner le proprie esigenze o se non le capisce, ci si fa l'amante...
    L'appagamento sessuale, secondo me, fa parte di quell'amor proprio al quale non si deve e non si può rinunciare...
    Carpe Diem!!

4. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è online FriendMessaggi 2,587 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazybird Visualizza Messaggio
    Rassegnarsi, MAI!!
    Io credo che non si debba mai rassegnarsi ad una vita sessualmente piatta perché il partner non "collabora" o si prova a far capire al partner le proprie esigenze o se non le capisce, ci si fa l'amante...
    L'appagamento sessuale, secondo me, fa parte di quell'amor proprio al quale non si deve e non si può rinunciare...
    Ci si può sempre lasciare!

5. L'avatar di crazybird

Località ITALY

Predefinito

Si, certo, anche questa è una soluzione che indica comunque una reazione a risolvere la cosa (almeno per se stessi) e non una rassegnazione.
    Carpe Diem!!

6. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazybird Visualizza Messaggio
    Rassegnarsi, MAI!!
    No,non è cambiato da un momento all'altro,ma in modo graduale ma veloce,ho cercato subito di capire senza ottenere risultati e pochissima collaborazione...
    Io infatti non mi rassegno ad una vita sessualmente piatta ed assente,non esiste proprio...! Credo anche io che l'appagamento sessuale non si deve e non si può rinunciare,non lo trovo giusto.
    Certo ho provato a fare capire le mie esigenze ma senza risultati...
    Rassegnata? Mai...
    Della serie....come dici tu...Carpe Diem..!
    crazybird likes this.

7. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Ci si può sempre lasciare!
    Purtroppo ora non posso farlo...altrimenti lo avrei già fatto...!

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,449 Membro dal Aug 2010 #18

Predefinito

Perché non puoi lasciarlo?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è online FriendMessaggi 2,587 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Purtroppo ora non posso farlo...altrimenti lo avrei già fatto...!
    Ci stai insieme per convenienza?

10. L'avatar di crazybird

Località ITALY

Predefinito

Ma se è cambiato così rapidamente, siamo proprio sicuri sicuri che non ci sia qualche presenza oscura... nella sua vita?
    Magari no, però...
    Carpe Diem!!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]