Il Partner Ideale - Pagina 99

Discussione iniziata da maryflo il 01-10-2007 - 986 messaggi - 76499 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di SweetSonia

SweetSonia SweetSonia è offline Super ApprendistaMessaggi 562 Membro dal Jun 2008 #981

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maryflo Visualizza Messaggio
    Ciao cara,
    tu sei nata nel sogno del Toro ed hai l’ascendente nel Leone. Marte (il pianeta che mostra l’ideale maschile) si trova anche lui nel segno del Toro, quindi sembreresti preferire un tipo d’uomo simile alle caratteristiche di questo segno: affidabile, concreto, che abbia cura di te e sia presente nella tua vita. Tuttavia questo Marte non va d’accordo con Venere in Gemelli che, al contrario di Marte in Toro, vorrebbe un amore più emancipato e libero, nel quale ci sia anche un’intesa sul piano intellettuale.
    Ciao Maryflo
    grazie mille, hai ragione, giustissimo, è vero il mio partner ideale deve essere affidabile, concreto ecc.. Tutte cose verissime però non troppo troppo appiccicoso, che mi sappia stimolare, allegro e non troppo estroverso Bacioni
    Sonia

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

29/4/1993
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

3. L'avatar di maryflo

maryflo maryflo è offline Collaboratore di Amando.itMessaggi 1,937 Membro dal Jul 2007
    Località roma

Predefinito risposta per il partner ideale

Mi dispiace Cristallina non posso risponderti perché oltre la data di nascita mi dovresti indicare anche l'ora e la città in cui sei nata.
    Riscrivimi, ciao

4. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ore 4:55, Pescara.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

5. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline Super ApprendistaMessaggi 628 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Toro femmina sui 28-29 anni.

6. L'avatar di maryflo

maryflo maryflo è offline Collaboratore di Amando.itMessaggi 1,937 Membro dal Jul 2007
    Località roma

Predefinito Per Cristallina

Cara Cristallina tu sei un Toro con ascendente Ariete e il tuo Marte è in Leone molto vicino alla Luna. Potrei dire che sei attratta da uomini che si dimostrino sicuri di sé, orgogliosi forse, ma anche teneri e sentimentali perché la Luna toglie un po’ di durezza a quel Marte leonino. Perciò è un mix quello che cerchi nell’uomo che vorresti accanto, che dovrebbe essere virilmente deciso e teneramente affettuoso, protettivo nei tuoi confronti e di bell’aspetto.
    _Cristallina_ likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]