Il partner non si interessa alle tue passioni

Discussione iniziata da Michealjordan il 01-06-2019 - 16 messaggi - 917 Visite

Like Tree7Likes
  1. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Il partner non si interessa alle tue passioni

Salve a tutti, vorrei porvi un quesito che da tempo mi lascia parecchi dubbi. Per molti potrà sembrare una cosa stupida ma il consiglio che chiedo deriva anche dalle vostre esperienze di vita da coppia.La mia compagna non si interessa mai dei miei progetti, io sono un musicista/produttore e per me è qualcosa di veramente importante, è sempre stato il mio fiore all'occhiello. Stiamo insieme da 3 anni e in tutto questo tempo non le è mai venuto in mente di farmi una domanda a riguardo nonostante sappia quanto io ci tenga. Lei a differenza mia non ha interessi o hobby, lei vive alla giornata e spesso per questo non capisce quando sto lavorando a qualcosa di nuovo. A volte cerco di renderla partecipe, nel senso non voglio essere osannato per ciò che faccio, ma mi farebbe piacere che alle volte si interessasse anche un po'... Se provo ad aggiornarla lei risponde tipo: "sì? Ah ho capito" e non potete capire quanto ci resto male per questo. Anche se pubblico qualcosa su Facebook o Instagram lei magari mette mi piace tanto per farmi contento. Io credo che in una coppia ci si deve anche innamorare della parte creativa del partner, supportarlo nelle passioni e imparare del nuovo... Magari sono esagerato io? Io so solo che artisticamente sto crescendo sempre più ma lei sembra non accorgersi che ciò mi sta allontanando da lei. Voi cosa ne pensate?

2. moscarda3 moscarda3 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal May 2019 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michealjordan Visualizza Messaggio