Il passaggio che non perdona. - Pagina 5

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 06-06-2016 - 50 messaggi - 2506 Visite

Like Tree42Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #41

Predefinito

@cristallina
    I visi sono un discorso a parte.

@amelia
    No orte ma semplicemente meno toniche e con più segni del tempo. A meno di ritocchi o casi eccezionali(casi che confermano la regola).

ameliadespel likes this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

never, ma questo non vuol dire che non possano piacere, semplicemente piaceranno a uomini più maturi, come loro.

mai capitato di pensare che quando avrai 50 o 60 anni vorresti una compagna come una cinquantenne che vedi in strada?

va tutto riportato alla giusta età, a me, alle volte, capita di pensare che un uomo che incontro per strada, mi piacerebbe averlo come compagno nella vecchiaia.

prendiamo ad esempio a compianta virna lisi, vecchia, ma una bella vecchia, bella per la sua vecchiaia. non reggeva ilc onfronto con le 20 quanto a fisico, ma decisamente aveva un fascino di cui mi piacerebbe averne la metà ance ora che non ho 40 anni.
    patoenrique likes this.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #43

Predefinito

Assolutamente, non metto in dubbio che possano essere attraenti per qualcuno!
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

io sono lungimirante never.

e penso alle bellezze per le varie età.

comunque, quello che hai scritto tu, è diverso da quello che ha scritto monaco, rileggi il topic e ti accorgerai che lui ha proprio scritto che tra i 40 e i 50, progressivamente, le donne non verrano ami più guardate da nessun uomo.

e questo non è vero, altrimenti non ci sarebbero i matrimoni tra vedovi, divorziati utraquarantenni ecc.

poi, vi inviterei a fare un giro nei centri anziani, vi stupireste.

ovvio che tu, guardi più una ragazza di 20 anni che una donna di 40.

5. L'avatar di patoenrique

patoenrique patoenrique è offline Super FriendMessaggi 5,180 Membro dal May 2009 #45

Predefinito

Scusate ribaltiamo la domanda . Ma perché io a 50 anni dovrei desiderare gli sguardi di un ragazzino inesperto ? Poi forse dipende anche dal carattere ma io neppure a 20 anni volevo piacere a tutti .
    ameliadespel and flair like this.

6. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

W la f.regna giovane, matura, avvizzita e in via di putrefazione

7. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Conosco donne di 45 anni (due mie colleghe es.) che hanno una femminilità tale da fare resuscitare i morti e 20enni così femminili, nel portamento e nel modo di fare, da provocare un aumento delle vocazioni monacali (e anche la mia). Da adolescente, ero interessato più a quelle mature (e giustamente duepiccato) che alle mie coetanee...
    Non so, almeno per me la femminilità gioca un ruolo molto più importante del fisico.
    patoenrique likes this.

8. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Oddio, proprio non ce la posso fare. Com'è che ho sentito gli occhi addosso man mano che il tempo passava?
    Non è che a 18 anni non mi guardassero, solo che prima ne avevo poca consapevolezza e, soprattutto, scarsa capacità di gestire il desiderio altrui e le mie potenzialità.
    La tua interpretazione sull'ego femminile, @Monaco, mi pare banale; non è attraverso lo sguardo altrui che ci si percepisce più femmina o è maggiormente aumentata la nostra capacità seduttiva/goduriosa.
    Dopo i 40 il corpo lentamente si ammorbidisce o quantomeno perde di tonicità. Ma è la consapevolezza della propria carica erotica, la propria capacità di provare e gestire il proprio corpo e la propria reattività e sensibilità al piacere che trasforma il tutto ed offre alla nuova donna la possibilità di esperire nuove dimensioni.
    L'aspetto fisico, inteso come scultoreo corpo scaturito da una palestra, perde di significato e di attrattività poiché avanza la bellezza e la sensualità delle emozioni, la sicurezza di ciò che si prove e di come va gestito.
    Scopa*re una ventenne può essere entrare n relazione con la marmoreicità dell'essere umano e la possibilità di guidarla verso il piacere e la conoscenza di sé.
    Scopa*re una cinquantenne vuol dire appropriarsi dell'animalità e lasciarsi guidare nei meandri del piacere.
    Mi riferisco al passaggio dai 40 anni ai 50.
    Secondo me non sai bene ciò che accade nella realtà Monaco, non è assolutamente vero che le donne sono meno guardate con il passare del tempo. Cambia la specificità dello sguardo: occhi che ammirano la leggerezza, occhi che ammirano la sicurezza.
    Per quanto riguarda invece trovare un compagno... al giorno d'oggi è sempre più un elemento trascurabile, tant'è che spesso che trova un compagno/marito lo esclude nel giro di pochi anni dalla propria vita ritrovandosi nuovamente... a caccia.

Abbandona i luoghi comuni!
    makabi likes this.

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,480 Membro dal Feb 2015 #49

Predefinito

Mi era sfuggito questo topic. Pensando ad un passaggio che non perdona nella vita di una donna, mi viene da pensare al mio passaggio dall'infanzia all'adolescenza che ho vissuto proprio come l'età inclemente, della bruttezza ... c'è chi diventa un fiore a 15 anni e chi come me deve lottare con una massa di capelli ricci neri su un viso tormentato dai brufoli, dalle sopracciglia unite e i baffetti quello sì che è un passaggio che non perdona!!!
    Adesso mi sento una faiga pazzesca e sono guardata e ammirata ... dal mio target ovviamente.
    Kubrik and Bakko like this.

10. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraseggio Visualizza Messaggio
    Scopa*re una cinquantenne vuol dire appropriarsi dell'animalità e lasciarsi guidare nei meandri del piacere.
    Questa frase la stampo e me la incornicio.

Chapeau all'autrice.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]